Vai al contenuto

Non c'è la faccio più


Red Eyes

Messaggi raccomandati

Red Eyes

Racconto breve la mia storia.

Primo amore per tutti e due iniziato 2 anni fa, innamorato perso ma lei sicuramente di meno infatti mi lasciò dopo 6 mesi. i mesi più tristi della mia vita.

inizia l'estate, si scopa 5 ragazzi nel frattempo e io non lo sapevo (io solo una ragazza che conosceva). Si ingelosisce e ritorna. Scopro tutto e passo sopra anche se non mi è mai andata giù.

Torna dicendo che voleva restare solo amica. Io alla fine la convinco a riprovare la storia e dopo tanti tentativi c'è l ho fatta.

Lei davvero presa questa volta e io meno perchè capisco che ci sono molte ragazze la fuori meglio di lei che è bellissima ma matta.

Nel frattempo la sua migliore amica si lascia col ragazzo(simone) e si mette con mio fratello.

Questo simone è davvero uno sfigato ci prova con tutte ma nessuna se lo caga...

Comunque nel frattempo con la mia ragazza le cose iniziano ad andare male litigavamo spesso, mi sono accorto che era una psyco. L'ho capito nel momento in cui la sua migliore amica mi ha fatto leggere degli sms dove diceva che anche se avevo ragione e lei mi trattava di merda continuava ad andare avanti a bisticciare perchè la voleva vinta perforza poi dopo aver letto il post sul forum e confrontando il suo comportamento ho auto la conferma.

Mi fa le corna con una del mare (anche se nega l'ho beccata in pieno)

Alla fine dopo aver scoperto che quest'anno mi mentiva a gogo e esasperato dalla situazione la lascio. Lei una disperata, mi scriveva sempre frasi del tipo: sei il mio ragazzo e lo sarai per sempre, uno come te non lo trovo più ecc.. dopo un po di giorni che non le rispondevo smette.

Lei nel frattempo litiga anche con la sua migliore amica, la ragazza di mio fratello.

E' stato facile all'inizio mi sono sentito subito meglio però da un mese a questa parte non c'è la faccio più. lei si scopa simone. So di certo che è una cosa fatta apposta.

Ora a loro due li vedo spesso. Mi rovino proprio le giornate a vederli. Mi fa di un male atroce a pensare che lui si scopa la mia ex.

Io nel frattempo ho avuto due ragazze che mi sono morte dietro però le ho rifiutate perchè non mi piacevano. ci ho rovato con una sua compagna di classe ma ho avuto un bel floop.

In ogni caso so che devo andare avanti e fregarmene. mi è proprio difficile quando li vedo mi crolla tutto.

Tutti l'hanno sempre trattata da zoccola e io sono stato l'unico che la portavo su un piedistallo facendomi comunque valere.

Ora sono convinto dal punto di vista razionale che non la voglio più e non ci voglio avere più niente a che fare con una che mi ha trattato così male però dal punto di vista emozionale è dura.

Scusate lo sfogo volevo un vostro parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

wittgenstein

il passo più importante l hai fatto: capire che questa persona non ti merita e che, ancora più importante, non ti interessa.

allontanati, ma di corsa proprio. è una ragazza instabile e cuocerà nel suo brodo per parecchio fin quando metterà su qualche kg di troppo e si paleserà la sua mediocrità incatenandola a qualche sfigato morto dentro.

tu nel frattempo cresci e vivi la tua vita. sparisci dalla sua.

se la incontri soffri lo so è un cesso di situazione, ma pian piano il dolore sparirà e comincerà il suo quando le farai un veloce gesto di saluto con la mano con un leggero accenno di sorriso di pietà stampato sul viso.

non ti abbatterei e vai oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gus Fring

Te ne devi fregare , significa che non ti merita! hai avuto già fin troppa pazienza secondo me , vai e tira avanti fin quando non ne troverai una bella ed intelligente :) sara' un lungo passo ma hai molto tempo per cercarla!

Riguardo agli incontri fregatene , pensa solo che ora hai un peso in meno e che non e' tua la colpa di tutto questo. :) spero che troverai ciò che desideri. Ciao ciao e buon sarge ! :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tuco

Sicuramente una situazione sgradevole..... cerca di non pensarci e col tempo passerà, hai fatto bene a lasciarla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

1) Non ci ricadere. Distacco totale. Purtroppo.

2) Trovati un peluche da picchiare e su cui piangere, sarà dura.

3) Ma devi farlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ponzy99

è dura amico mio, ma purtroppo devi staccarti per il tuo bene prima di tutto.

hai fatto bene a mollarla e anche se la tentazione di rivolerla è forte, cerca di guardare e pensare solo a te stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Racconto breve la mia storia.

Primo amore per tutti e due iniziato 2 anni fa, innamorato perso ma lei sicuramente di meno infatti mi lasciò dopo 6 mesi. i mesi più tristi della mia vita.

inizia l'estate, si scopa 5 ragazzi nel frattempo e io non lo sapevo (io solo una ragazza che conosceva). Si ingelosisce e ritorna. Scopro tutto e passo sopra anche se non mi è mai andata giù.

Torna dicendo che voleva restare solo amica. Io alla fine la convinco a riprovare la storia e dopo tanti tentativi c'è l ho fatta.

Lei davvero presa questa volta e io meno perchè capisco che ci sono molte ragazze la fuori meglio di lei che è bellissima ma matta.

Nel frattempo la sua migliore amica si lascia col ragazzo(simone) e si mette con mio fratello.

Questo simone è davvero uno sfigato ci prova con tutte ma nessuna se lo caga...

Comunque nel frattempo con la mia ragazza le cose iniziano ad andare male litigavamo spesso, mi sono accorto che era una psyco. L'ho capito nel momento in cui la sua migliore amica mi ha fatto leggere degli sms dove diceva che anche se avevo ragione e lei mi trattava di merda continuava ad andare avanti a bisticciare perchè la voleva vinta perforza poi dopo aver letto il post sul forum e confrontando il suo comportamento ho auto la conferma.

Mi fa le corna con una del mare (anche se nega l'ho beccata in pieno)

Alla fine dopo aver scoperto che quest'anno mi mentiva a gogo e esasperato dalla situazione la lascio. Lei una disperata, mi scriveva sempre frasi del tipo: sei il mio ragazzo e lo sarai per sempre, uno come te non lo trovo più ecc.. dopo un po di giorni che non le rispondevo smette.

Lei nel frattempo litiga anche con la sua migliore amica, la ragazza di mio fratello.

E' stato facile all'inizio mi sono sentito subito meglio però da un mese a questa parte non c'è la faccio più. lei si scopa simone. So di certo che è una cosa fatta apposta.

Ora a loro due li vedo spesso. Mi rovino proprio le giornate a vederli. Mi fa di un male atroce a pensare che lui si scopa la mia ex.

Io nel frattempo ho avuto due ragazze che mi sono morte dietro però le ho rifiutate perchè non mi piacevano. ci ho rovato con una sua compagna di classe ma ho avuto un bel floop.

In ogni caso so che devo andare avanti e fregarmene. mi è proprio difficile quando li vedo mi crolla tutto.

Tutti l'hanno sempre trattata da zoccola e io sono stato l'unico che la portavo su un piedistallo facendomi comunque valere.

Ora sono convinto dal punto di vista razionale che non la voglio più e non ci voglio avere più niente a che fare con una che mi ha trattato così male però dal punto di vista emozionale è dura.

Scusate lo sfogo volevo un vostro parere.

Come hanno detto tutti, NEXT.

E' una psycho?

Ringrazia il Signore (se sei religioso) che te ne sei accorto.

Non devi rimanerci male, è capitato a tanti di incappare in una psycho.

Ora, pensa che difficilmente troverai una ragazza peggiore di lei.

Dimenticala, non è importante.

Prenditi un po' di tempo per te, poi vai avanti.

Se ti fa bene, sfogati pure.

Ma non idealizzarla e ricorda che con loro può solo andare male.

Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Red Eyes

Ragazzi io ci sto sempre peggio. La penso giorno e notte e mi distrae in tutto quello che faccio.

Ora vedo che a quasi tutti i miei amici che escono dove esco anche io, piace e ci provano.

E' diventata la ragazza che tutti vogliono.

La tentazione è fortissima non so cosa fare. l'indifferenza è una lama a doppio taglio che fa più male a me che a lei che si sentirà sulle stelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Cioè questa prende più salsiccia di un macellaio e tu soffri per lei?

Ma maledizione!! Va bene che nessuna é santa, ma andarsela a cercare é da coglioni...per di più é psycho! Cosa le manca perché tu possa scappare a gambe levate?

Vedi gli altri che ci provano e la vogliono? Pensa sempre che tu non solo l'hai già avuta, ma l'hai persino rifiutata perché sai che c'è di meglio in giro, di molto meglio...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...