Vai al contenuto

Chi è lei veramente?


MattFranco

Messaggi raccomandati

Initial.D

Per quanto riguarda il discorso seduttivo, non sono ne beta ne zerbino.

Detto questo, vorrei sapere :

1) Perchè si presenta come una persona che non è.

2) Perchè visto il suo pensiero che se ami qualcuno non metti mi piace ad un altro lo abbia fatto comunque.

3) Cosa faccio? Glielo dico , gliene parlo?

Se avete domande su qualsiasi cosa ditemi.

1) perche non vuole essere giudicata o apparire troia! (dopo averti messo davanti un bel teatrino di valori morali)

ergo, tu quando metti un "mi piace" a un bel paio di tette, lei che dice? che ti presenti come il puttaniere di turno?!

2) tu perche metti mi piace ad altre ragazze dicendo che lei non è l'unica sulla terra?

(mai preso in considerazione il fatto, che lei di nascosto, ti stia trattando nello stesso identico modo?!)

neppure tu sei l'unico sulla terra, come vedi sbava dietro a quello palestrato senza dirti nulla.

3) questa è un arma a doppio taglio, se lo vuoi fare, preparati 1 alibi inattaccabile

(non hai fiducia in lei mi pare, mentre tu alla prima pollastra ci corri dietro.e lei si deve fidare di te..)

io lo dico sempre, 50 to 50 - qui c'è in atto un "gioco di potere" nei retroscena della situazione sentimentale

e le basi ci sono tutte

lei non è del tutto onesta e sincera con te, mentre tu vuoi essere libero di "operare" in giro e avere rispetto da lei..

qualcosa si è rotto! (.e l'hai notato anche tu - a stare dall'altra parte, anche se di nascosto, ti fa rodere il culo.)

io in te.. mi preoccuperei di + di capire cosa la spinge a comportarsi cosi prima che ti ritrovi cornuto e

scoprirlo la settimana dopo, quindi occhio! (anche se mi pare. la situazione sia abbastanza chiara..)

le donne sono molto vendicative, ti fanno credere che va tutto bene quando sei nella merda + totale

o mettete uno stop e rivedete entrambi i vostri ruoli portando la relazione su 1 nuovo livello superiore

lei non mette mi piace e neppure tu! - tu non aggiungi nessuno, lei neppure. ecc.. e trovate un punto d'incontro

altrimenti, preparati alla discontinuità, alle bugie, alla ripicca e al tradimento.

Modificato da Initial.D
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MattFranco

A differenza degli altri non credo che tu sia troppo geloso o possessivo, però ancora non hai capito con chi hai a che fare...la tua ragazza è fin troppo coerente per essere quello che è, una femmina, potenzialmente in grado di darti due opinioni diverse su una stessa questione nel giro di pochi minuti e per di più riuscendo ad autogiustificare il proprio comportamento. Puoi anche stamparti le regole che hai stabilito sul non portarti per il culo, non mentirti, eccetera ed appenderle sul muro della sua camera, lei prima o poi si sentirà legittimata ad infrangerle aiutata dal cavillo/scusa che la sua mente partorirà in quel momento. Togliti dalla testa l'idea che sia possibile pretendere rispetto da una donna, prima o poi l'immagine che ha di te come persona che ama svanirà, lasciando il posto a un ragazzo della cui stima non le importa un fico secco. Goditi la storia senza tante paranoie, devi raggiungere la consapevolezza che ci sono cose contro cui non si può combattere, puoi solo controllare la tua reazione ad esse.

Partendo dal presupposto che mi ha sempre rispettato in tutto ciò che le ho detto, (parlo di quei comportamenti che io ho potuto constatare rispettati su me stesso, cose che magari mi davano fastidio ecc... ) e penso che per come ci tenga sia stata corretta. Il punto è che magari lo ha fatto per qualche motivo di ribellione dati i miei comportamenti (se notate è come se si fosse presa una vendetta per le singole cose che io ho fatto, una specie di specchio riflesso, su facebook ho chi non conosco, magari è gelosa e fa cosi, l'avvisavo dopo quando uscivo e le veniva l'ansia, metto mi piace ad altre ragazze) il punto è che non penso che, parlandone, vengano fuori con onestà questi motivi...

Non penso che la storia con la donna prima o poi finisca, nel senso che se finisce è colpa solo nostra,cioè dell'uomo che si fa mettere i piedi in testa, se questo accadesse e non la rendi cosi sicura che di te può fare quello che vuole perchè non ti fai prendere in giro e ti fai portare rispetto, non esisterà mai l'idea in lei di andarsene a cercare un altro.

1) perche non vuole essere giudicata o apparire troia! (dopo averti messo davanti un bel teatrino di valori morali)

ergo, tu quando metti un "mi piace" a un bel paio di tette, lei che dice? che ti presenti come il puttaniere di turno?!

2) tu perche metti mi piace ad altre ragazze dicendo che lei non è l'unica sulla terra?

(mai preso in considerazione il fatto, che lei di nascosto, ti stia trattando nello stesso identico modo?!)

neppure tu sei l'unico sulla terra, come vedi sbava dietro a quello palestrato senza dirti nulla.

3) questa è un arma a doppio taglio, se lo vuoi fare, preparati 1 alibi inattaccabile

(non hai fiducia in lei mi pare, mentre tu alla prima pollastra ci corri dietro.e lei si deve fidare di te..)

io lo dico sempre, 50 to 50 - qui c'è in atto un "gioco di potere" nei retroscena della situazione sentimentale

e le basi ci sono tutte

lei non è del tutto onesta e sincera con te, mentre tu vuoi essere libero di "operare" in giro e avere rispetto da lei..

qualcosa si è rotto! (.e l'hai notato anche tu - a stare dall'altra parte, anche se di nascosto, ti fa rodere il culo.)

io in te.. mi preoccuperei di + di capire cosa la spinge a comportarsi cosi prima che ti ritrovi cornuto e

scoprirlo la settimana dopo, quindi occhio! (anche se mi pare. la situazione sia abbastanza chiara..)

le donne sono molto vendicative, ti fanno credere che va tutto bene quando sei nella merda + totale

o mettete uno stop e rivedete entrambi i vostri ruoli portando la relazione su 1 nuovo livello superiore

lei non mette mi piace e neppure tu! - tu non aggiungi nessuno, lei neppure. ecc.. e trovate un punto d'incontro

altrimenti, preparati alla discontinuità, alle bugie, alla ripicca e al tradimento.

2) Da quello che mi stai dicendo, penso che a questo punto poichè mi aveva chiesto tante volte di non farlo più e ho continuato a farlo, è come se l'avessi spinta io stesso a fare così, magari inizialmente la pensava davvero così, poi dopo vedendomi avrà detto ma chi se ne importa, adesso lo faccio anche io. Ma non ho mai pensato lo stesse facendo dall'inizio perchè ho fiducia in lei e perlomeno su instagram non l'aveva mai fatto, sarebbe uscito sulle notizie di chi segui (non so se sei pratico dell'app, ma c'è una finestra dove vedi tutti quelli che segui a chi mettono mi piace, e le foto a cui li metteva non erano di quel tipo). A questo punto però devo rifletterci perchè sinceramente dopo questo episodio non ho più molta fiducia in quello che dice.

3)l'alibi sarà che non la capisco, e non so con chi ho a che fare a questo punto.

La fiducia la si guadagna ma non la si deve dare a nessuno per obbligo, se lei si fida di me nonostante questi mi piace, ok, se non si fidasse ok lo stesso, è una scelta sua cosi come io faccio la mia.

Il punto è : un conto è fidarti di uno che dall'inizio della relazione fa così, un conto è fidarti di una che non lo fa e poi lo fa di nascosto oppure l'ha sempre fatto e ti svegli ora.

Mi stai dicendo che questi comportamenti sono il riflesso del fatto che io nella coppia ho troppo potere, bè hai ragione, voi non conoscete tutta la storia, ma io posso fare quello che mi pare lei no.

Lei "accetta" questo squilibrio perchè sta molto più "sotto" per me che io per lei,perciò non appena vede che magari non mi va bene qualcosa pur di tenermi con lei fa di tutto e di più. C'è una voragine sotto questo punto di vista, per questo non ci sono segnali per quanto riguarda il fatto di sentirmi cornuto, so come è con me, come sta con me, e di certo non ti fa cornuto per come stiamo noi ora. Il fatto di trovarti cornuto lo puoi scoprire dopo settimane ma ci sono dei campanelli prima e non sono questi bensì come si comporta quando sta con te ( rifiuto del sesso, ti tratta a cacca, ti sottomette, qualsiasi cosa fai non va bene ecc..).

Il punto è parlandone con lei sarà così onesta da dirmi perchè fa così ? O proseguirà rispondendo con le stesse motivazioni precedenti ?

Quindi se ho capito bene il punto secondo te è lo squilibrio nella coppia giusto?

Anche se non ho capito perchè secondo te deve terminare con il tradimento questa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che a conti fatti sei tu quello che ci sta sotto, e di brutto se hai paura che i tuoi amici (che tu le hai fatto conoscere) pensano che lei sia una zoccola.

Link al commento
Condividi su altri siti

MattFranco

Guarda che a conti fatti sei tu quello che ci sta sotto, e di brutto se hai paura che i tuoi amici (che tu le hai fatto conoscere) pensano che lei sia una zoccola.

Una cosa e' questo fatto di farsi influenzare da ciò che pensano gli altri, un conto è farti trattare a schifo, farti insultare, farti mancare di rispetto, essere calpestato, umiliato. Questi atteggiamenti da parte sua non li ho mai ricevuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...