Vai al contenuto

help


Jerk

Messaggi raccomandati

Ci siamo visti soltanto una volta. E in quella volta ci siamo baciati e abbiamo fatto qualche preliminare, ma niente sesso. Poi non ci siamo più visti, ma ha accettato il prossimo appuntamento. Nonostante ciò, prima del nonstro primo incontro era molto più disponibile alla conversazione sia tramite sms che tramite chiamate. Ora risulta più distaccata. Se non la cerco io, mi cerca lei, ma mi trovo sempre nella condizione di dover tenere io in piedi la conversazione. Alle provocazioni reagisce in modo molto neutro, con un semplice "ok". Non capisco se stia testando il mio interesse o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fox

Se ancora non l'hai rivista prova a fare come ti ho consigliato io la prossima volta che la vedi. Sicuramente continua a cercarla fin quando non sia lei a dirti che non ne vuole sapere nulla di te. Per ora cerca di fare un po di push and pull telefonico, cioè evita di farti vedere eccessivamente interessato e fatti un po' desiderare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato anche un'altro comportamento. Vuole fare la diataccata ma allo stesso tempo si dimostra gelosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...