Vai al contenuto

Friendzone , inesorabile nemica


Ryan92

Messaggi raccomandati

puntualmente quando arrivavo al dunque per concludere diceva che io e lei non potevamo essere più di questo

le ho detto che ha ragione

lei ha continuato a cercarmi

talmente chiaro il suo gioco.

cambia ragazza.

e parla meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Si ma in che senso? Mi piace lei non è che sono un robot che le cambia cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Si ma in che senso? Mi piace lei non è che sono un robot che le cambia cosi

sono nella tua stessa situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Si ma in che senso? Mi piace lei non è che sono un robot che le cambia cosi

Nel senso che appena lei si mostra carina con te, tu ci caschi come un pesce e fai il suo gioco. In sostanza è lei che ti tiene in pugno. Come giustamente mi ha fatto notare Aivia tempo fa, una così è solo una sanguisuga che sfrutta il tuo tempo e le tue energie, una che da te vuole solo attenzioni per sentirsi gratificata quando non tromba con quello a cui la da, che magari la tratta di merda.

Magari a lei dell'amicizia manco gliene importa nulla, ma da te vuole solo coccole e attenzioni. Ma se tu non vuoi solo questo, allora mandala a quel paese e provaci con altre.

Se proprio non ti riesce fai così (almeno io lo faccio ogni volta che sto per cedere e penso di volerla contattare e trattarla meglio, intendo quella che mi interessa e che mi ha friendzonato), pensa a tutte le cose che lei fa e che non ti stanno bene, a quante volte ti ha mancato di rispetto e magari lo pretendeva da te senza mai darti ciò che volevi, e rifletti se è il caso di continuare a fare il suo gioco o se è il momento di cambiarlo. E soprattutto quanto sei disposto ancora a sopportare questa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Ieri su Facebook mi è capitata questa immagine... direi che la dice lunga e offre parecchi spunti:

post-5132-0-61589400-1414322486_thumb.png

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

l'ho condivisa anche io quella cosa sul mio facebook..è grezza e su alcune cose non è proprio cosi ma il resto è da leggere attentamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...