Vai al contenuto

Necessità di fidanzamento


alessandrocom1

Messaggi raccomandati

alessandrocom1

Ciao amici, volevo esporvi qualcosa di mio che sento ultimamente: dopo un anno e mezzo da single, sento una necessità quasi psico fisica di avere una relazione seria e innamorarmi, cioè essere preso. Ho avuto qualche trombamicizia e conosciute tante donne, ma più passa il tempo e più sento di aver bisogno fisiologico x portare a termine i miei bisogni lavorativi anche di un po di tranquilla e serenità di una rlt

. so chè è una tranquillità fittizia ma anche risofrire non mi importa, a qualcuno di voi è capitata di sentire questa voglia che nasce proprio dall interno, mi sembra di ritornare a 18 anni quando avevo una voglia matta di fare esperienze amorose e avere una fidanzata con cui condividere tutto ahahha. Voi che dite aspettare che arrivi l'amore o forzare le cose, io nella mia vita ho sempre forzato dal punto di vista sentimentale, anni fa mi successe la stessa cose e ci misi tutto l'impegno del mondo x rifidanzarmi...poi fu un inculata ma Vabbè ero giovane, ora so cosa mi aspetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzy99

Non so come tu faccia a "forzare" una cosa del genere? instaurando una ltr anche con qualcuno che non ti piace poi così tanto?

Quella giusta arriverà prima o poi, di solito quando meno te lo aspetti.. percui sii sereno e vedi quello che arriva o quello che sargiando trovi ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Quella giusta arriverà prima o poi, di solito quando meno te lo aspetti..

:shok:

legge dei grandi numeri ?! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Quella giusta arriverà prima o poi, di solito quando meno te lo aspetti..

E chi l'ha detto questo?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Forzare intendo cercare una donna, fare una gran ricerca e aprroccio , ma soprattutto selezionare quelle per una relazione seria. Io sono uno che crede che l'amore non arriva x spirito santo, siamo noi lartefici del nostro destino, io dopo che fui lasciato cercai con tutte le forze di scopare di nuovo, ci ho messo tutto me stesso e dopo alcuni mesi riusci a trovare una tipa che riuscii a conquistare e farci sesso nel giro di poche sere. Premetto che non frequento posti di ragazze facili xke mi fanno schifo sono un po fobico mi piacciono e eccitano le ragazze più caute a darla, sará una forma di perversione nel conoscere e volere far sesso solo con "brave" ragazze dopo averle conosciute un po. Cmq il concetto di forzare è mettercela tutta e non aspettare il tempo delle mele!

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzy99

intendevo che non si sa mai dove si può conoscere qualcuno, può succedere in qualsiasi posto, poi ovvio dipende da noi approcciarle :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Non so come tu faccia a "forzare" una cosa del genere? instaurando una ltr anche con qualcuno che non ti piace poi così tanto?

Quella giusta arriverà prima o poi, di solito quando meno te lo aspetti.. percui sii sereno e vedi quello che arriva o quello che sargiando trovi ;)

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

la mentalità del " non ci pensare prima o poi capiterà", del "non ti preoccupare che poi la donna la trovi", la vedo molto comune tra la gente che non ha voglia di mettersi in gioco. beh d'altro canto fa comodo ottenere qualcosa non facendo assolutamente nulla.. piacerebbe anche a me! eppure le cose non stanno così qualsiasi risultato si voglia ottenere ci vuole sudore ed impegno, in qualsiasi campo della vita.

scusate se mi sono alterato ma ste cose nn le posso proprio sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Si ragazzi avete ragione pure voi, ma mi fa piacere se ci fosse qualcuno che, cm me, si sia stufato di solo sesso, ma che è nostalgico dei lati positivi di una ltr, o solo l'unico pazzo che desidera fortemente trovar una "brava" (metto le virgolette xke x me le brave ragazze non esistono, pure la più donna pulita le corna prima o poi te le farà, califano docet) ragazza con cui autoingannarmi di nuovo x una storia seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...