Vai al contenuto

Necessità di fidanzamento


alessandrocom1

Messaggi raccomandati

AdR

non c'è nulla di male alessandro! ma ti devi dare da fare, non pensare mai che quella giusta e' quella che capita x caso

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Ragazzi io la penso in maniera diversa.

Quello che ti consiglio è che se ne hai prova forse allora dovresti provarci ^_^

Non è un forzare le cose.

Una coppia ben salda e stimolante la puoi avere anche senza il "colpo di fulmine".

Ed è normale che tu abbia questa voglia. Semplicemente sei stanco di confrontarti con la vita "in uno", e preferisci farlo "in due".

Quello che dovresti fare ora è uscire con tante ragazze, che ti aggradano esteticamente ovviamente. E che trovi soddisfacente a letto, e anche mentalmente.

Poi puoi iniziare a costruire, di nuovo, insieme. Senza paura.

Non si tratta di trovare "magicamente" la donna giusta.

Ma per stare bene, e sereno come tu vuoi, devi trovarne una più o meno compatibile con te.

Please, non la vedere come una cosa fredda è calcolata. E' solo una cosa intelligente... l'amore va costruito, non è magia che appare all'improvviso con una che mangia una mela dall'altro lato della strada...quella è solo attrazione, che più o meno alimentata nel nostro cervello può diventare quel meraviglioso sentimento, appagante , che è l'amore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...