Vai al contenuto

Sbaglio qualcosa? Solamente sfortuna? O ancora è presto per dirlo?


DrGonzo

Messaggi raccomandati

DrGonzo

Bella a tutti.

Premetto che con questo post non voglio esprimere nessuna lamentela ne lagna, ma voglio solamente fare un paio di domande e trarre qualche conclusione, se ci saranno.

Allora, praticamente sono 20 giorni che esco più o meno tutti i pomeriggii a fare "daygame" con degli amici.

E' la prima volta da quando mi sono interessato riguardo il mondo della seduzione che cerco di applicarmi costantemente.

Per ulteriori informazioni consultate il mio diario che potete trovare in firma.

Il punto è questo, a parte i primi tempi, ormai sono parecchi giorni che faccio almeno 5-6 approcci al giorno, in tutte le situazioni possibili, dalle commesse dei negozi da sole a quelle fermate mentre camminano, a quelle ferme sedute o in piedi che siano, grandi o piccole.

Ma fino ad ora, risultati zero. Neanche un numero, nulla.

Tutte con la frase "sono fidanzata mi dispiacee".

Per carità, sono state tutte carine nel dirlo eh.

Eppure secondo me non approccio neanche male.

Cioè voglio dire, sono un tipo che sorride sempre, con una grande presenza fisica (194cm), non mi vedo brutto ed ho un discreto fisico.

Approccio anche abbastanza decentemente, riesco sempre a farle fermare e vado sempre di diretto (forse sarà questo il problema), ad esempio con un: "Ciao, ti ho vista da la, e devo dire che sei veramente carina."

Oppure: "Ciao, sei carina, piacere Gonzo, penso che io e te dovremmo conoscerci :D.", oppure: "Ciao, ti rubo soltanto pochi minuti. Sei carina e vorrei conoscerti, piacere Gonzo." e blablabla.

Ok che a volte mi rendo conto da me, che risulto impacciato perchè magari sono i primi approcci del giorno e sono ancora "stuck in my head".

Però vi posso assicurare che in molti approcci sono stato tranquillissimo.

Il fatto è che sembra che si mettano tutte subito sulla difensiva boh! Posso anche capirlo, dato che al 90% non sono abituate ad essere fermate per strada da qualcuno che vuole provare a conoscerle :D

E ok che devo migliorare l'aggancio per iniziare a parlare di qualcosa, per cercare di conoscerle, ma se neanche mi danno il tempo di provare quantomeno ad esprimere la mia personalità, come faccio?

Se mi dicono subito "sono fidanzata", già perdo subito l'interesse e mi fanno cadè le palle, che devo fa? :D

Non è che posso spinge facendo finta che non lo siano.

Allora come da titolo vi chiedo un parere, possibilmente da qualcuno esperto:

Sbaglio qualcosa? Solamente sfortuna? O ancora è presto per dirlo?

Daje. :D

Modificato da DrGonzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Winter

Premetto che non ho tutta questa esperienza, ma anche a me piace andare di diretto in street.

Ti rispondo perché da un po' ho capito come aprire di diretto senza essere subito rifiutato.

Quando ho iniziato beccavo solo pali, e approcciavo con la tua stessa frase.

Anche quando mi sentivo sicuro mi sentivo rispondere un "Sono fidanzata".

Ti consiglio di guardare il video di Screen su come aprire in modo solido.

Comunque BL rilassato, EC e sorriso per prima cosa.

Secondo, prova ad aprire di complimento.

Tutte le volte che ho detto "sei carina e voglio conoscerti" hanno alzato la barriera.

Un "Hai veramente dei bei capelli, come ti chiami?" o "Mi piace proprio come cammini.. Piacere Winter" ti fa rimanere nel set.

Inoltre così non sembra che sei uno di quelli che ci provano con tutte per strada :D

Anche se all'inizio può sembrare infastidita dall'approccio o col BL chiuso, tu vai avanti finché non si sblocca. Persistenza ;)

Prova e facci sapere :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ciao Gonzo, ovviamente ti sto seguendo nel tuo diario..

secondo me per chiudere qualcuna dovresti lavorare più sul rapport...ossia la sensazione leggendo quello che hai fatto finora è che sei riuscito ad aprire molte ragazze e ad attrarle un pò, puntando più sulla quantità che sulla qualità..

ora dovresti cercare di aprire e lavorare su attrazione e rapport di modo che arrivi a un n-close che ti potrà permettere di organizzare in seguito un day1 (ovviamente ci possono anche essere occasioni dove se sei bravo riesci a invitarla anche per quel giorno stesso)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DrGonzo

Secondo, prova ad aprire di complimento.

Tutte le volte che ho detto "sei carina e voglio conoscerti" hanno alzato la barriera.

Un "Hai veramente dei bei capelli, come ti chiami?" o "Mi piace proprio come cammini.. Piacere Winter" ti fa rimanere nel set.

Inoltre così non sembra che sei uno di quelli che ci provano con tutte per strada :D

Anche se all'inizio può sembrare infastidita dall'approccio o col BL chiuso, tu vai avanti finché non si sblocca. Persistenza ;)

Prova e facci sapere :)

Grande Winter :D

Può sembrare banale, ma non ci avevo pensato ancora questi giorni ad applicare questi tipi di opener con un complimento specifico che hai citato anche tu :D

E li avevo già letti da altri utenti. :D

Ti ringrazio per lo spunto, proverò sicuramente a fare così, cercando di fare complimenti sempre più vari, rimanendo sempre vero e naturale ovviamente ;)

ciao Gonzo, ovviamente ti sto seguendo nel tuo diario..

secondo me per chiudere qualcuna dovresti lavorare più sul rapport...ossia la sensazione leggendo quello che hai fatto finora è che sei riuscito ad aprire molte ragazze e ad attrarle un pò, puntando più sulla quantità che sulla qualità..

ora dovresti cercare di aprire e lavorare su attrazione e rapport di modo che arrivi a un n-close che ti potrà permettere di organizzare in seguito un day1 (ovviamente ci possono anche essere occasioni dove se sei bravo riesci a invitarla anche per quel giorno stesso)

Grazie per la risposta Keran :D

Ma con rapport cosa intendi nello specifico? Creare un discorso interessante col quale coinvolgerla? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

esatto devi fare in modo che lei investa su di te e la devi incuriosire e interessare! devi passare dal frame "aprire una ragazza" al frame "ottenere il numero dalla ragazza/uscita con quella tipa"

è un salto di livello...non basta più aprire ora devi approfondire la cosa..questo vuol dire che devi essere ancora più seduttivo e giocare di più :)

se ci pensi alla fine aprire una senza puntare a farci niente è un'ottimo frame ma non puoi adottare esattamente le stesse tecniche per portare quella ragazza a uscire con te :) devi passare dall'essere "il tipo simpatico e spiritoso che le apre" al "tipo simpatico, sicuro di sè, magnetico, affascinante e seduttivo che la fa bagnare e gli fa venire voglia di passare 45 minuti a pomiciarselo"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DrGonzo

esatto devi fare in modo che lei investa su di te e la devi incuriosire e interessare! devi passare dal frame "aprire una ragazza" al frame "ottenere il numero dalla ragazza/uscita con quella tipa"

è un salto di livello...non basta più aprire ora devi approfondire la cosa..questo vuol dire che devi essere ancora più seduttivo e giocare di più :)

se ci pensi alla fine aprire una senza puntare a farci niente è un'ottimo frame ma non puoi adottare esattamente le stesse tecniche per portare quella ragazza a uscire con te :) devi passare dall'essere "il tipo simpatico e spiritoso che le apre" al "tipo simpatico, sicuro di sè, magnetico, affascinante e seduttivo che la fa bagnare e gli fa venire voglia di passare 45 minuti a pomiciarselo"

Ok grazie per la precisazione :D

Ancora non mi riesce molto naturale creare rapport, anche soprattutto per i motivi che ho elencato sopra :D

Ma vabbè ci proverò finchè non ci riuscirò, non si impara tutto in un giorno. Il percorso è ancora lungo, e continuerò sempre ad impegnarmi per annullare i miei limiti. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...