Vai al contenuto

Ragazza che ti spinge a provarci con altre


Esiliato

Messaggi raccomandati

Esiliato

Sto seguendo un corso di lingua in cui ci sono persone di varie età. Una ragazza con cui ho legato molto (preciso che per me è solo un'amica, considerando che convive ed ha una figlia), un paio di settimane fa mi dice di provarci con una del corso insistendo sul fatto che sia simpatica e carina, dice che mi ci vede proprio bene insieme. Oggi mi dice di provarci con un'altra, che ha più di 40 anni, insiste anche sul fatto che secondo lei è una maialona, una perfetta MILF insomma (che tra l'altro è un genere che non mi ispira proprio).

Ora, a prescindere dal fatto che probabilmente entrambe le tipe che mi ha proposto hanno mostrato segnali di interesse che il suo istinto femminile ha captato, mi chiedo se ci sia dell'altro. Sto avendo la sensazione che mi voglia appioppare ad altre per non cadere in tentazione lei. Secondo voi è possibile? a qualcuno è successo, che motivazione vi siete dati?

Nb: questa cosa mi è accaduta anche con altre ragazze, ed anche lì ho avuto il dubbio che lo facessero per "tenermi impegnato" in un certo senso.

Modificato da Esiliato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...