Vai al contenuto

Ltr alla frutta, cosa fare?


shady7

Messaggi raccomandati

Ahah Credo che il 99,99999% degli uomini che iniziano a comprendere il vero significato del termine Seduzione, hanno visto la loro donna prendere il loro cuore pieno dei migliori sentimenti gettato in un tritacarne assieme alle palle il tutto con l'impotenza di non poterci fare niente. E' come se ti rubassero qualcosa di prezioso, come se quel qualcosa di prezioso che hai si trasformasse in polvere davanti ai tuoi occhi e fosse trascinata via dal vento senza che tu possa riconquistarla... Scusa il sorriso, non è per mancarti di rispetto ma conosco i tuoi sentimenti e sono quelli che classifico come "fisiologici" immediatamente dopo alle nostre esperienze peggiori.

La seduzione e l'automiglioramento mi hanno creato uno stato mentale un po strano, quest'anno ho perso tante cose e parlo di perdite enormi... talvolta inestimabili e realmente irrecuperabili, per le quali ho consolidato il fatto che la mia vita non si può fermare dinanzi ad una perdita. Di nessun calibro, NESSUNO, tanto meno quello di una ragazza. Ma come ti ripeto è assolutamente accettabile che accusi il colpo ed è giusto che ti prenda un po di tempo per riprenderti, ma non restare in quel vortice... Prova a rileggerti: I tuoi post hanno l'attenzione riposta quasi se non totalmente su una persona che non c'è più, quando la prima persona a cui dovresti prestare massima attenzione e rispetto sei proprio te stesso.

Fermati. Smetti di parlare di altri e inizia a pensare a te, al Tuo benessere, alla Tua carriera, al Tuo meritato divertimento e alla Tua realizzazione. Più tempo e pensieri dedicherai a te stesso e meno ne avrai per soffrire, ciò che deve passare passerà e quando sarà passato potrai pensare di scegliere chi deve farti compagnia. Hai fatto bene ad iniziare a darti da fare per te e stai iniziando a farti le domande giuste... In bocca al lupo ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per il vostro sostegno...ognuno di voi ha accorciato il mio percorso per dimenticarla..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...