Vai al contenuto

É stupenda aiutatemi


Iron Man

Messaggi raccomandati

Iron Man

Ciao ragazzi, Sabato sera ho conosciuto una ragazza in discoteca, ci siamo fatti e sono riuscito a creare un ottima connessione, tanto che siamo rimasti in contatto in questi giorni( il primo messaggio l'ho inviato lunedì mattina). Ora iniziano le complicazioni, nel senso che per uscire sta facendo un po' la stronza. Io gli avevo detto che l'unico giorno libero era il mercoledì, poi tra l'altro mi sembrava giusto scegliere il giorno visto che dovevo andare io da lei( abita a 20km). Lei però mi ha detto che quel giorno non può perché deve studiare. Allora visto che ha fatto la splendida, gli ho fatto notare che era giusto fare così perché io dovevo andare da lei. Alla fine gli ho detto che se vuole vedermi deve venire da me, almeno può scegliere lei il giorno. Lei mi ha detto che deve vedere.

Quindi che tattica posso utilizzare!???

Forse ho già commesso troppi errori....

Ragazzi é troppo bella e se posso dirlo anche porca quindi voglio riuscire a chiuderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Per riuscire a chiuderla non devi comunque svenderti.

Mi sembra che abbia giocato bene, nel complesso.

Se vuole tu puoi andare il mercoledì, altrimenti può venire lei da te un altro giorno.

Se non riesce a trovare il tempo o la voglia, vuol dire che semplicemente non c'è la volontà.

Passa a lei la palla e aspetta, non pressarla ulteriormente.

Devi essere anche disposto a perderla, temporaneamente. Potrai comunque cercarla in futuro se adesso dovesse andare male.

Andrea.

Modificato da Anonimo.92
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Ragazzi é troppo bella e se posso dirlo anche porca quindi voglio riuscire a chiuderla.

falla scendere dal piedistallo, puo' essere bella quanto ti pare, non per questo ti devi inzerbinare

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man

Infatti ragazzi é quello che farò, dopo oggi lascio che sia lei a cerc

Per riuscire a chiuderla non devi comunque svenderti.

Mi sembra che abbia giocato bene, nel complesso.

Se vuole tu puoi andare il mercoledì, altrimenti può venire lei da te un altro giorno.

Se non riesce a trovare il tempo o la voglia, vuol dire che semplicemente non c'è la volontà.

Passa a lei la palla e aspetta, non pressarla ulteriormente.

Devi essere anche disposto a perderla, temporaneamente. Potrai comunque cercarla in futuro se adesso dovesse andare male.

Andrea.

Grazie Mille

Infatti é quello che voglio fare. Lascio che sia lei a scrivermi o cercarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man

falla scendere dal piedistallo, puo' essere bella quanto ti pare, non per questo ti devi inzerbinare

Chiaramente che é troppo bella lo detto a voi. Complimenti di questo tipo a lei fino adesso neanche mezzo.

Poi oggi si é qualificata al massimo dicendo che ha 200 mi piace su ogni foto. Quindi si effettivamente nella sua testa pensa di essere superiore, ma sfortunatamente ha incontrato uno che frequenta questo fantastico forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

ma sfortunatamente ha incontrato uno che frequenta questo fantastico forum.

come sfortunatamente?! semmai fortunatamente per lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man

come sfortunatamente?! semmai fortunatamente per lei!

Intendevo che conosco come ci si deve comportare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moody

Se tu ogni volta che le scrivi le chiedi di uscire , lei magari si eleva e si crede superiore, prova dunque a scriverle e a farla attrarre molto e poi però concludi quella sera senza chiedere un'ulteriore uscita.

Aspetta che ti ricontatti lei e poi vedi se accenna al fatto di uscire , in generale direi di freezarla un po' e non sembrare troppo accanito sul fatto di uscire , se lei ti dice di no (non sa se può) più volte , tu dimostrati

comunque una persona con una vita e se quindi la risenti non proporre di nuovo un'uscita di modo che lei pensi una cosa come "Perchè non mi chiede più di uscire , non è più interessato?" , così lei scende dal piedistallo e magari

la situazione si inverte...non prenderlo come oro , con me ha funzionato però il mondo è vario ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Ciao ragazzi, Sabato sera ho conosciuto una ragazza in discoteca, ci siamo fatti e sono riuscito a creare un ottima connessione, tanto che siamo rimasti in contatto in questi giorni( il primo messaggio l'ho inviato lunedì mattina). Ora iniziano le complicazioni, nel senso che per uscire sta facendo un po' la stronza. Io gli avevo detto che l'unico giorno libero era il mercoledì, poi tra l'altro mi sembrava giusto scegliere il giorno visto che dovevo andare io da lei( abita a 20km). Lei però mi ha detto che quel giorno non può perché deve studiare. Allora visto che ha fatto la splendida, gli le ho fatto notare che era giusto fare così perché io dovevo andare da lei. Alla fine gli le ho detto che se vuole vedermi deve venire da me, almeno può scegliere lei il giorno. Lei mi ha detto che deve vedere.

Quindi che tattica posso utilizzare!???

Forse ho già commesso troppi errori....

Ragazzi é troppo bella e se posso dirlo anche porca quindi voglio riuscire a chiuderla.

Non serve a un cazzo farle ragionare. Se hanno detto una cosa o agito in un modo senza preoccuparsi di sembrare stronze o stupide per quello che hanno detto o fatto non è che le farai cambiare idea con la logica, è molto difficile, deve davvero rendersi conto di aver detto una cazzata colossale. Poi non è che lei debba sentirsi onorata del fatto che ti fai 20 km per andarla a trovare, se non le interessi non rinuncerà comunque ai suoi impegni per te in quell'unico giorno che puoi. Questo perché l'andarla a trovare è un problema tuo, che interessa a te, e non suo, evidentemente, sennò si sarebbe fatta trovare disponibile.

Facendola "ragionare" semplicemente l'hai annoiata e ha preso il tuo rimprovero come l'uscita di un musone. Nel migliore dei casi le entrata da un orecchio e uscita dall'altro. Rilanciare con "devi venire tu qua" dopo non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Lei ha rimproverato il rompicoglioni musone ricordandogli che il premio è lei, la donna da 200 like. Non è una qualifica, è una minaccia. Distruggi questa sua mentalità se la vuoi rivedere (falla scendere dal piedistallo, appunto) e dalle un motivo valido per rivedervi (attraila).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...