Vai al contenuto

Shit Test a raffica...come sono finito così in basso....CERCO pareri


Messaggi raccomandati

Daniele79

Ciao a tutti, ho un forte bisogno di essere esaminato da voi del forum con un vostro parere...SIATE SINCERI!

Ritrovo dopo 15 anni una vecchia ''amica'' con cui si usciva in comitiva per un anno abbondante, io tra i tanti ero quello piu' misterioso perchè non gli davo corda piu' di tanto SOLO perchè non avevo il coraggio di corteggiarla come gli altri in modo palese e tra noi c'è sempre stato questa tensione palpabile tra sguardi e occhiatine nascoste nel buio dei locali sia da parte mia che da parte sua ...vabbè....come spesso mi succedeva e alcune volte mi succede...e di questo ME NE PENTO ANCORA...

Settimana scorsa.

Esterno Bar,lei seduta con un amica, io, in piedi la adocchio da lontano e mi avvicino......

IO: Ciao HB7 ! (la saluto con due bacetti sulla guancia e mi faccio dietro)

LEI:Scusa...non mi ricordo...chi sei? (Bene...cominciamo bene....ma sinceramente non l'ho creduta...non puo avermi dimenticato)

IO: ''Gli ho rispolverato i tempi della comitiva in 3 minuti...''

LEI: ''parla di chi ha visto e di cosa fanno gli altri''

LEI: Ah...sei cresciuto....(So cosa voleva dire.....forse che adesso sono piu' maturo...)

IO: ''ho evitato lo shit test ignorandolo''

LEI: Ah..ma tu sei piu' piccolo di me...

IO:''come un coglione rispondo'': bhe...sono del 79...

LEI:Eh infatti...

IO:''C&F''....Ah...quindi massimo rispetto...''alzando le mani...''

LEI: Noo. (Sapevo che gli faceva piacere questo...)

poi vabbè...altre cazzatine e poi la conversazione si stava spegnendo così mi dedico con l'amica e scherzo un po con lei , faccio altre due chiacchiere con altri amici che erano vicino al tavolino...un paio di sigarette e la saluto con i soliti due bacetti. IO: ci becchiamo! LEI: OK e vado via.

Non potete immaginare i miei pensieri dopo 1 ora....mi sono detto: MA CHE DIAVOLO HO FATTO!!! C...O CHE ERRORI HO FATTO!! MI SONO BRUCIATO PER SEMPRE....CHE COGLIONE!! e questa cosa mi ha buttato un po giu'. Ad oggi con mente lucida saprei esattamente come risponderla...MA PERCHE' NON L'HO FATTO!?

Credo che mi sia concentrato sull'essere simpatico e dare un bel ricordo dopo 15 anni...in pratica ho abbassato le difese e lei non ha perso tempo SHIt TEST tutti e subito....potrebbe darsi che il mio cervello ha tirato il comportamento di 15 anni fa e ha bloccato quella di oggi completa di C&F e KINO...non so cosa mi sia successo ma mi ha un po demoralizzato...ho ripreso le vecchie bastonate di un tempo....CAZZO...CHE VOGLIA DI RIFARMI...

HO SBAGLIATO E HO PAGATO...STOP...

VOI COME LA VEDETE DA ESTERNI? Grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...