Vai al contenuto

Shit Test a raffica...come sono finito così in basso....CERCO pareri


Messaggi raccomandati

gelsomino

VOI COME LA VEDETE DA ESTERNI? Grazie a tutti!!

sei passato da sfigato..solo colpa tua,lei non c'entra nulla.

pero' magari le capitassero ogni sera questo tipo di occasioni per fare la grandonna! 8-)

ps.. non fare progetti di rivalsa o quantaltro,per un ipotetico reincontro,quelli che avevi fatto 15 anni fa sono miseramente falliti,experientiae magistra vitae :p

pps.. ma sul feisbuk ce l'hai?

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele79

Per quale assurdo e insignificante motivo tu ti chini/protendi verso ( e cio implica interesse) una ragazza che non vedi da 15 anni (e 15 anni sono tanti) e le dai anche 2 bacetti? Calma, tu sei un Alpha tu sei un vincente, tu non ti ricordi di lei sono passati 15 anni, hai solo una vaga idea di chi possa essere.

Sei partito male con i due bacetti e lei ti ha bastonato dicendo che non si ricordava di te.

Quello che è successo dopo non centra molto, eri caduto nel suo frame, il tuo mindset era a puttane.

Io sarei andato da lei, riconoscendola, ma stando comunque sulle tue, poi va bene il C&F che hai scritto, e magari girarsi verso l' amica e farla sentire estranea alla conversazione.

Ovviamente l' interazione poteva evolversi in svariati modi, ma nel caso alzasse la cresta tu, educatammente rimettila al suo posto.

Per il saluto iniziale a rigor di logica ti do ragione anche se per me mi era naturale salutarla così...rivedere un'amica dopo molto tempo e dargli saluto...non l'ho vista come ''ionchinarmi a lei''.

Per il frame : Mh...si...sono caduto nel suo frame...lo conduceva lei al 70%, piu' che sufficiente per svalutarmi

Per l'amica: si...gli ho dato per un po piu' interesse ma forse era troppo tardi e per troppo tardi intendo dopo 5 minuti di ingresso del suo frame.

Devo rimettermi in gioco...importante è prendere come lezione questa occasione.

Devo concentrarmi per non prendere altri pali altrimenti non so dove arrivo mentalmente...che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele79

sei passato da sfigato..solo colpa tua,lei non c'entra nulla.

pero' magari le capitassero ogni sera questo tipo di occasioni per fare la grandonna! 8-)

Esatto...autostima alle stelle....ma sono gli atteggiamenti come i miei che la alimentano...spero di trovare la mia vendetta...un giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Esatto...autostima alle stelle....ma sono gli atteggiamenti come i miei che la alimentano...spero di trovare la mia vendetta...un giorno...

eddinuovo co 'sta cazzo di vendetta?!BASTA!

il tuo cervello deve pensare solo a come farci acrobazie su un divanetto di spugna rosso.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Daniele per "inchinarmi a lei" intendo non uno stato mentale del tipo "mia regina sono tuo, ti amo", ma un comportamento, che comunica interesse verso l' oggetto.
Se hai qualche nozione di BL (linguaggio del corpo)saprai che marcano molto il fatto di non protendere verso le ragazze perchè questo appunto sottolinea un tuo interesse.
E il gesto/comportamento di dare due bacetti alla ragazza l' ho reputato cosi: BL che telegrafa interesse (chinarsi verso di lei) + bacetto sulla guancia che telegrafa investimento da parte tua.

Tu dici che ti era naturale, si, ma non hai pensato che forse per lei non lo era.
Cioè lei poteva essersi sentita "invasa" dal tuo atteggiamento, in fondo 15 anni ammetterai che sono parecchi, e magari anche un po spiazzata, per cui come conseguenza lei ha creato uno "scudo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele79

eddinuovo co 'sta cazzo di vendetta?!BASTA!

il tuo cervello deve pensare solo a come farci acrobazie su un divanetto di spugna rosso.

Ho capito...ma non so se era chiaro ma a me mi brucia il culo...15 anni fa occasione semi.-bruciata e oggi con piu' esperienze di vita e piu' cultura IS faccio questi errori?

Ma stiamo scherzando...Ragazzi...non mi riesco a perdonare...ho bisogno un po di vincere...mi sembra un sacrosanto diritto...non posso prendere bastonate agratis e vedere la sua soddisfazione nei suoi occhi non è tanto bello sopratutto se hai la conoscenza...mi sembra ovvia la mia rivincita....Grazie a coloro che mi danno e daranno consigli e verità purtroppo sto in un momento della mia vita tra i peggiori e non posso prendere bastonate sui denti così perchè ho i nervi a pelle e sono stufo. Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ho capito...ma non so se era chiaro ma a me mi brucia il culo...15 anni fa occasione semi.-bruciata e oggi con piu' esperienze di vita e piu' cultura IS faccio questi errori?

Ma stiamo scherzando...Ragazzi...non mi riesco a perdonare...ho bisogno un po di vincere...mi sembra un sacrosanto diritto...non posso prendere bastonate agratis e vedere la sua soddisfazione nei suoi occhi non è tanto bello sopratutto se hai la conoscenza...mi sembra ovvia la mia rivincita....Grazie a coloro che mi danno e daranno consigli e verità purtroppo sto in un momento della mia vita tra i peggiori e non posso prendere bastonate sui denti così perchè ho i nervi a pelle e sono stufo. Grazie ancora.

racconta dell'occasione semi bruciata di 15 anni orsono e un'altra cosa,l'hai aggiunta sulfacebook?

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele79

No...non ho facebook...suona strano lo so...tra qualche mese mi iscrivero'.


ps.. non fare progetti di rivalsa o quantaltro,per un ipotetico reincontro,quelli che avevi fatto 15 anni fa sono miseramente falliti,experientiae magistra vitae :p

pps.. ma sul feisbuk ce l'hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

No...non ho facebook...suona strano lo so...tra qualche mese mi iscrivero'.

ahhhhhh se un'altro di quelli da pickup live :p

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Ho capito...ma non so se era chiaro ma a me mi brucia il culo...15 anni fa occasione semi.-bruciata e oggi con piu' esperienze di vita e piu' cultura IS faccio questi errori?

Ma stiamo scherzando...Ragazzi...non mi riesco a perdonare...ho bisogno un po di vincere...mi sembra un sacrosanto diritto...non posso prendere bastonate agratis e vedere la sua soddisfazione nei suoi occhi non è tanto bello sopratutto se hai la conoscenza...mi sembra ovvia la mia rivincita....Grazie a coloro che mi danno e daranno consigli e verità purtroppo sto in un momento della mia vita tra i peggiori e non posso prendere bastonate sui denti così perchè ho i nervi a pelle e sono stufo. Grazie ancora.

se ti consola potresti anche passare i prossimi 15 anni a prendere altre bastonate. devi esserne consapevole di questo. poi scusa ma cosa e' successo 15 anni fa?! tu ci hai provato e lei ti ha dato il palo? sono andate così le cose? Poi ricorda che lei in 15 anni ha fatto mille volte piu' esperienze di te perchè è una donna e nn basterà certo qualche lettura su questo forum per farti cambiare da così a così... hai un modo di vedere le cose sbagliato ricordati che i fallimenti nn esistono, esistono invece lezioni di vita e feedback che ti danno suggerimenti su come agire in modo differente così da tentare strade nuove e diverse per raggiungere quello che desideri.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...