Vai al contenuto

Shit Test a raffica...come sono finito così in basso....CERCO pareri


Messaggi raccomandati

Daniele79

ahhhhhh se un'altro di quelli da pickup live

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ma insomma ce lo racconti si o no il due di picche che hai rimediato 15 anni fa,tranquillo ormai e' andato in prescrizione 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele79

poi scusa ma cosa e' successo 15 anni fa?! tu ci hai provato e lei ti ha dato il palo? sono andate così le cose? Poi ricorda che lei in 15 anni ha fatto mille volte piu' esperienze di te perchè è una donna e nn basterà certo qualche lettura su questo forum per farti cambiare da così a così... hai un modo di vedere le cose sbagliato ricordati che i fallimenti nn esistono, esistono invece lezioni di vita e feedback che ti danno suggerimenti su come agire in modo differente così da tentare strade nuove e diverse per raggiungere quello che desideri.

15 anni fa non ho avuto le palle di provarci anche perchè lei era circondata da ragazzi piu' svegli di me...questa è stata la mia sconfitta che mi sono portato e mi portero' dietro..se avessi preso il palo sarebbe stato meglio e poi non so se ci avessi provato avrei portato qualcosa a casa...ero ancora immaturo.

Per l'esperienza mia e sua, ti posso garantire che non c'è paragone...sono molto piu' avanti per il semplice motivo che se non nascevano delle problematiche in questo momento non ero neanche iscritto qui...ero gia in uno stato avanzato di vita...non mi mancava niente e ora, diciamo, me ne manca una...non tutte le ciambelle escono col buco....

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

15 anni fa non ho avuto le palle di provarci anche perchè lei era circondata da ragazzi piu' svegli di me...questa è stata la mia sconfitta che mi sono portato e mi portero' dietro..se avessi preso il palo sarebbe stato meglio e poi non so se ci avessi provato avrei portato qualcosa a casa...ero ancora immaturo.

Per l'esperienza mia e sua, ti posso garantire che non c'è paragone...sono molto piu' avanti per il semplice motivo che se non nascevano delle problematiche in questo momento non ero neanche iscritto qui...ero gia in uno stato avanzato di vita...non mi mancava niente e ora, diciamo, me ne manca una...non tutte le ciambelle escono col buco....

eccone un'altro :p

http://www.italianseduction.club/forum/f-89-one-itis-posta-del-cuore/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

15 anni fa non ho avuto le palle di provarci anche perchè lei era circondata da ragazzi piu' svegli di me...questa è stata la mia sconfitta che mi sono portato e mi portero' dietro..se avessi preso il palo sarebbe stato meglio e poi non so se ci avessi provato avrei portato qualcosa a casa...ero ancora immaturo.

Per l'esperienza mia e sua, ti posso garantire che non c'è paragone...sono molto piu' avanti per il semplice motivo che se non nascevano delle problematiche in questo momento non ero neanche iscritto qui...ero gia in uno stato avanzato di vita...non mi mancava niente e ora, diciamo, me ne manca una...non tutte le ciambelle escono col buco....

devi smetterla di vedere il rapporto tra tu e lei come un rapporto tra vincitore e vinto.

poi nn è successo niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele79

devi smetterla di vedere il rapporto tra tu e lei come un rapporto tra vincitore e vinto.

poi nn è successo niente!

Giusto...ma per me , io ho perso con me stesso...non ci ho provato anche se volevo...quindi una sconfitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Giusto...ma per me , io ho perso con me stesso...non ci ho provato anche se volevo...quindi una sconfitta.

ma sono passati 15 anni! nn dovrebbe neanche piu' fregartene di quello che e' successo.. cavolo hai idea di quanti sono 15 anni??

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ma sono passati 15 anni! nn dovrebbe neanche piu' fregartene di quello che e' successo.. cavolo hai idea di quanti sono 15 anni??

certi amori non finiscono ..fanno dei giri immensi e poi ritornano :p

ps..perdonami daniel non ho resistito

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele79

certi amori non finiscono ..fanno dei giri immensi e poi ritornano :p

ps..perdonami daniel non ho resistito

certi amori non finiscono ..fanno dei giri immensi e poi ritornano :p

ps..perdonami daniel non ho resistito

ahah...ok

certi amori non finiscono ..fanno dei giri immensi e poi ritornano :p

ps..perdonami daniel non ho resistito

!

certi amori non finiscono ..fanno dei giri immensi e poi ritornano :p

ps..perdonami daniel non ho resistito

http://www.youtube.com/watch?v=C1ANVF_Oi

certi amori non finiscono ..fanno dei giri immensi e poi ritornano :p

ps..perdonami daniel non ho resistito

certi amori non finiscono ..fanno dei giri immensi e poi ritornano :p

ps..perdonami daniel non ho resistito

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...