Vai al contenuto

Nuova telenovela, spero sia avvincente per i tanti lettori.


Messaggi raccomandati

IlPasseggeroMisterioso

gosurfing

Parliamo di donne che escono da un LTR.Quando una donna esce da un LTR non è che cerca un altro LTR.Non cerca un nuovo amoreCerca nuve emozioni.Al 90%dei casi vanno con una vecchia conoscenza che sfrutta la rottura.Una donna non s'innamora di una vecchia conoscenza.Può essere passione,infattuazione o che ne so.Ma mai amore.E le donne si sentono felici quando amano.E ci s'innamora solo di una nuova conoscenza.Per cui tutti i nuovi rapporti post rottura sono fragili e non duraturi.Di solito si sentono libere e come un dio.Possono fare tutto,si sentono rivalutate.Per ricadere poi una volta esaurita l'euforia in situazioni di merda.La mente umana funziona così.

Con gli uomini è lo stesso ma è consguenza della slitudine.E poi ci si abitua e si fa proprio un modus vivendi.

Col passare del tempo una donna che ha mollato il suo uomo per il coglioclone del turno,una volta "goduta"l'euforia e la liberta arrivano i momenti "down"Dalla libertà si passa alla solitudine.Ed è li che iniziano a ricercare un LTR.E s'innamorano di nuovo di un altro.Ed è li che iniziano i paragoni della vecchia LTR.

Di solito le donne specialmente quelle instabili o psycho tendono a ripettere gli schemi del passato.La loro vita è un circolo vizioso.

E quando non ti lasciano per una vecchia conoscenza ma per una nuova?

Io vedo che la mia ex LTR dura ancora con il nuovo coglioclone.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Se ti lasciano per una nuova conoscenza vuol dire ch era finito da tempo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Se ti lasciano per una nuova conoscenza vuol dire ch era finito da tempo

Può sembrare che sia per informarmi sulla mia ex, ma non è così.

Certo mi piacerebbe un suo ritorno ma solo per mandarla a fare in culo, soddisfazione momentanea di 30 secondi, poi mi dispiacerebbe di nuovo per la nostra sorte come prima di quei fatidici 30 secondi. Quindi non vivo per quel ritorno e per questo mezzo minuto di gloria.

E' una questione puramente di studio / curiosità.

Hai scritto che il nuovo coglioclone quando è una vecchia conoscenza nella maggior parte dei casi, si illudono forse che sia l' amore (magari per raccontarsela di non essere zoccole), ma in realtà non è così. E' un pass momentaneo alla ricerca di una nuova LTR.

E quando invece ci si lascia per una nuova conoscenza? Le dinamiche quali sono? Nella maggior parte dei casi si rivela poi una nuova LTR / amore oppure anche lì diventerà una grossa sola?

Modificato da IlPasseggeroMisterioso
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ragazzi.Una donna che lascia il proprio uomo per un altro è una donna che non sa amare.Una donna che ama cerca di fare tutto il possibile per non perdere il suo uomo e il suo amore.L'amore è anche rispetto,affetto,Una donna che molla così non sa amare.Non ha amato noi e non amerà nemmeno gli altri che verranno dopo.Una donna che prima ti dice che sei l'amore della sua vita e poi ti molla per un altro non sa amare.Ma questo è un problema suo non nostro.E il suo groviglio mentale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...