Vai al contenuto

Quando ti rode..


Messaggi raccomandati

marlboro848

spiega meglio questo concetto, non ho capito bene cosa vuoi dire.

Non c'è granché da spiegare.... È cosi come ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Non c'è granché da spiegare.... È cosi come ho scritto.

ah grazie, adesso è più chiaro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Ti rovini l'umore (la vita) per un qualcosa che non puoi controllare.

Non hai il minimo controllo sulle azioni,sui sentimenti e riguardo agli stati d'animo di un altro essere umano.

E niente è tuo a questo mondo. Ciò che è con te in questo momento è perchè ha scelto (ha scelto) di stare con te,in questo momento.

Ciò che non è con te in questo momento è perchè ha scelto (ha scelto) di non stare con te,in questo momento.

In ogni caso,non hai il minimo controllo.

Non illuderti.

La fine di una storia offre tante piacevoli opportunità che un uomo,se è ancora preso,non vede.

Evidentemente il tuo ex lui non è più "preso",quindi le vede e cerca di trarre soddisfazioni che si è negato per troppo tempo.

Tornerà. Qualsiasi uomo,quando è arrapato e la patatona scarseggia,torna.

Ricordati che tornerà esclusivamente per questo. Sentimenti,amore,affetto,amicizia,non contano nulla.

Vivevi prima di lui. Vivrai dopo di lui.

Impuntarti su "quanto ci tiene" o "quanto sta male" ti è utile quanto un costume da bagno in Russia a dicembre.

Finisci con lo star male perchè non ci sta male.

Ti rendi conto?

Non puoi controllare. Non è in tuo controllo,la situazione. Non dipende da te. Non dipende da te.

Devi solo accettare,constatare che ti danni per un qualcosa che evidentemente non ti ha mai ritenuto così importante,perdonare te stessa per il tempo perduto,ed andare avanti. Facendo tesoro dell'esperienza.

ma uno non si può accorgere di aver fatto una cavolata e voler tornare sui suoi passi?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Certo,

Nel caso della lei:

dopo aver saltato vari cazzi;

Nel caso di lui:

dopo aver diffuso i suoi sperma a mezzo mondo;

Solo così capiscono di aver fatto una cavolata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che non dia a vedere il suo vero stato, mascheri tutto dietro a un grande menefreghismo per stare meglio e non pensarci, non puoi sapere cosa passa nel suo cervello, può darsi che sia anche lui su questo forum ed abbia ricevuto il consiglio da qualche utente di non pensarci e provare a mettere una pietra sopra, oppure di freezarti per riprovarci in seguito, chi può saperlo :D
Comunque devi ammettere che se prima forse non volevi nemmeno sentirlo nominare, ora che lui sta bene vuoi che strisci da te. Ora non conosco la tua/sua storia però non puoi pretendere che la tua felicità dipenda dalla sua tristezza e viceversa

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

tutto questo dimostra una sola cosa: un uomo che si tira fuori lentamente e che alla prima protesta ti risponde "nessuno ti vieta di andartene", da parte sua SE N'E' GIA' ANDATO.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Bane cm sempre maestro di vita. Un uomo non è confuso, sa sempre quello. Mi dispiace tantissimo ma è finita, prima che da lui, da te. Si da te, nel tuo inconscio ormai si è prodotta la fine della storia, il rivolerlo è solo un capriccio xke quando si viene lasciati si viene umiliati, xke in quel momento quella persona ti sta dicendo che tu non sei abbastanza x lui, sei inferiore a qualchedun altro. Ti rode e vuoi una rivincita, rivincita che è solo nella tua testa ma non nel tuo cuore. È andata cara, ti dico una cosa confrontati con tante altre tue coetanee e coetanei, succede a tutti,l'amore è cosi, se non si vuole soffrire bisognerebbe restare single...ma io x esempio non voglio stare da solo, e allora ben vengano nuovi amori e nuove sofferenze, tanto gli amori rimangono x sempre e le sofferenze si superano, e questa la vita una fantastica storia

Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz

tutto questo dimostra una sola cosa: un uomo che si tira fuori lentamente e che alla prima protesta ti risponde "nessuno ti vieta di andartene", da parte sua SE N'E' GIA' ANDATO.

e se si rifà vivo dopo qualche settimana, è perchè non riesce a trovare altro.In questi casi donne, prendelo a calci nel sedere, per il bene di entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

e se si rifà vivo dopo qualche settimana, è perchè non riesce a trovare altro.In questi casi donne, prendelo a calci nel sedere, per il bene di entrambi.

mi è capitato recentemente che un mio pseudoex si sia rifatto vivo dopo essersi comportato veramente da grandissima me**a. Dopo mesi ricompare e mi propone un caffè al bar, e qui per la prima volta nella mia vita sono stata una stronza (ma se lo meritava): ho accettato e poi gli ho dato buca. Così impara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...