Vai al contenuto

Quando ti rode..


Messaggi raccomandati

Gionni

Guarda Chiare_83, il problema non è quanto soffra lui....se più o meno di te.

Il problema è se a te manca lui o no.

La mia ex ormai da un anno, ti assicuro che ha sofferto a lasciarmi....non mi dilungherò in tutta la spiegazione, ma non sentiva più emozioni evidentemente, e posso dire per certo che abbia sofferto quasi quanto me o forse di più.

Ma questo non ha minimamente alleviato le mie di sofferenze...perchè a me manca lei.

Non sono stato meno peggio, perchè anche lei ha sofferto.....anzi.....è una cosa che ti porta a non slegarti mai dalla storia.

Se ti chiudono freddamente la porta in faccia, puoi starci malissimo un mese, due, tre.....ma poi te ne liberi, perchè capisci ciò che hai perso, cioè poco. Ma quando di fronte a te vedi una persona che sta male a far finire una storia.....beh, si sta molto peggio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Si star male a far finire una storia? Scusa ma chi lo dice il medico di far finire una storia, riscusami ancora se 2 amanti stanno male xke la storia deve "finire" sono 2 mongoli, le relazioni soni manifestazioni di volontà, volontà di stare bene insieme, cioè non capisco quello che dici, x me chi lascia OK non sarà difficile ma non sta male xke non ha nessuna volontà, gli dispiace si OK, cm dispiace a te che ad un tuo amico gli hanno fatto un torno, ma certo non stai a vomitarti la vita. Non diciamo balle, chi se ne va e torna è perchè non ha le palle dentro a questo mondo, non ti ha amato prima e ne ti amerà dopo, gli servivi momentaneamente è basta, l'amore è una cosa semplice sono i telefilm i libri d'amore,i social che stanno rendendo tutto più difficile. Cm ho amato io incondizionatamente non vedo perche no. Possa farlo una donna nei miei confronti e viceversa, ragazze e ragazzi mettevo una bella cosa in trsta chi se ne va è una persona da lasciare agli altri, xke ste persone sanno solo x danni della vita fidatevi, il lasciato vince sempre, xke rimane se stesso e non una vacchetta opportunista e marcia. Il lasciato vince sempre in amore, e ci sarà qualche d'un altro lasciato e sincero cm voi state tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Gli ex lasciateli in cantina che sono personaggi inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Io ho sempre fatto il paragone tra il lasciato e il detenuto, entrambi non posso decidere sulla loro volontà, negare la volontà ad un uomo è la più grande pena che gli si può dare.... Tu non hai potere decisionale su di lui, non puoi rovinari la vita x questa cosa, piano piano ti rialzerai a me ci sono dovuti un anno e mezzo per risentirmi di nuovo felice davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gionni

Alessandrocom1 capisco perfettamente ciò che dici, e in parte lo condivido. Ma se capisci come ragiona una donna, capisci anche che ci sono persone che possono soffrire anche nel momento in cui lasciano. Ciò non toglie che io comunque stia male, e debba ovviamente pensare a me stesso, e non sto cerco a giustificare chi mi ha lasciato. Ho semplicemente capito che nonostante abbia sbagliato il modo in cui ha affrontato il problema, ha comunque sofferto molto. Ha sofferto, perchè una donna, quando non prova più emozioni, è molto difficile che continui una storia. E comunque può soffrire perchè può non capire ciò che prova o comunque vedere allontanarsi una persona importante dalla sua vita. Ma non scenderà mai a compromessi se non prova delle "emozioni". Ciò non vuole essere certo una giustificazione per chi lascia in tronco una storia, senza affrontare con il proprio compagno i problemi, o i sentimenti che vede scemare.
Era solo per spiegare a chiare, che veder soffrire chi ti lascia, non allevia il tuo dolore.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

A OK ora ho capito, e sono daccordissimo con te. Si è verissimo vedere che una persona è indecisa o meglio non onesta con se stessa, fa ancora più male ...meglio quando ti lasciano e vanno via....ma secondo me sono solo immaturi, "soffrono" perchè non sanno capire loro stessi e non sanno resistere ad altrui genitali esterni...credo che se ognuno non si levasse le mutande così facilmente ma ci pensasse un attimo, non tanto, ma un attimo le cose sarebbero diverse e più semplici. Fino a 20 anni fa non era così, ben venuti nel 2014...il fare sesso gg è più facile, ma non è l'era dei romantici e degli innamorati è questa, mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Comunque volevo sottolineare che l'ho lasciato io. Perché era un mese che inventava scuse per non vedermi, perché ero per lo più io a cercarlo e perché (fattore decisivo) quando gli ho detto che sembra non tenerci, lui mi ha risposto che ha molto da fare e se non mi sta bene me ne potevo anche andare. E io me ne sono andata, tanto mi ha praticamente detto che la sua vita senza di me non è diversa da quella con me.

Che poi magari tecnicamente sono io quella lasciata, visto che lui a quanto pare aveva già deciso per conto suo, ma mi è dispiaciuto anche che non abbia avuto le palle do dire chiaramente che aveva deciso di fermarsi lí.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gionni

Porca miseria, a giudicare da quanti romantici ci sono qui (me compreso), sembrerebbe il contrario......confusione in my mind!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Tra l'altro a questo punto vi chiedo: Come NON affezionarsi ai tipi che si frequentano? Voi uomini siete bravi in questo, noi donne invece abbiamo il maledetto vizio di legarci. Ma come si fa a scegliere razionalmente di non legarsi a una persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gionni

Beh chiare, si ti ha lasciato lui in pratica.....e comunque uno che non ha le palle di dire come stanno le cose è un mezz'uomo. Io l'unica cosa che ho capito in trent'anni di vita, è che bisogna essere uomini. Non nel senso machista del termine, ma nell'accezione migliore. Uomini, onesti. Con se stessi e con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...