Vai al contenuto

Quando ti rode..


Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

Ci sono anche quelle che soffrono, stanno sole e soffrono, perchè volevano te e basta. E se dovessero tornare lo fanno perchè vogliono te e basta.

Sono quelle che stanno da sole anche per mesi perchè danno importanza a ciò che fanno e hanno rispetto dei propri sentimenti e di quelli altrui. Sono persone serie. Ok, ce ne sono poche, ma ci sono.

Probabilmente però sono quelle che non vi fanno innamorare, non vi fanno perdere la testa e cadere in one-itis, perchè sono coerenti, sono chiare su ciò che vogliono e su ciò che hanno intenzione di dare, e te lo dicono, e quello che dicono, fanno.

E questo si sa, non crea attrazione, non crea tensione-sentimento-amore-attaccamento.

E tutto ciò vale anche nel rapporto donna--->uomo, ovviamente.

Hahahahahah, scusa la risata ma é raro sentire tante sciocchezze tutte insieme...coerenza, stare sole per mesi, vogliono solo te, perdonami ma non ce l'ho fatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Lalucebianca

Che vuol dire stanno sole e soffrono.

Lasciano. Soffrono. Stanno da sole perché soffrono.

Potevano lottare.

Potevano dare valore.

Invece se ne sono andate.

E restassero la dove sono.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Lalucebianca

Che vuol dire stanno sole e soffrono.

Lasciano. Soffrono. Stanno da sole perché soffrono.

Potevano lottare.

Potevano dare valore.

Invece se ne sono andate.

E restassero la dove sono.

si parlava del lasciare quando ci si trova davanti un muro di indifferenza-distacco come nel Caso Specifico del Post.

più che un lasciare è un rendersi conto che la storia - frequentazione non sta andando da nessuna parte, ma l'altro/a ci tengono a farci rimanere cmq in attesa di trovare di meglio. in questo caso meglio avere le palle e interrompere qualcosa che fa più male che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

si parlava del lasciare quando ci si trova davanti un muro di indifferenza-distacco come nel Caso Specifico del Post.

più che un lasciare è un rendersi conto che la storia - frequentazione non sta andando da nessuna parte, ma l'altro/a ci tengono a farci rimanere cmq in attesa di trovare di meglio. in questo caso meglio avere le palle e interrompere qualcosa che fa più male che bene.

Se resti sei appiccicosa, se te ne vai non hai lottato abbastanza :D non sono mai contenti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Sta diventando una conversazione degna di alfemminile.it, cambiate forum perché sentire che noi siamo incontentabili é davvero "particolare"

Un bacio a chiare,

Andy

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Ci sono anche quelle che soffrono, stanno sole e soffrono, perchè volevano te e basta. E se dovessero tornare lo fanno perchè vogliono te e basta.

Sono quelle che stanno da sole anche per mesi perchè danno importanza a ciò che fanno e hanno rispetto dei propri sentimenti e di quelli altrui. Sono persone serie. Ok, ce ne sono poche, ma ci sono.

Probabilmente però sono quelle che non vi fanno innamorare, non vi fanno perdere la testa e cadere in one-itis, perchè sono coerenti, sono chiare su ciò che vogliono e su ciò che hanno intenzione di dare, e te lo dicono, e quello che dicono, fanno.

E questo si sa, non crea attrazione, non crea tensione-sentimento-amore-attaccamento.

E tutto ciò vale anche nel rapporto donna--->uomo, ovviamente.

Ve la ricordate la mia storia?

Ho aspettato per sette mesi un uomo in missione, sempre fedele alle promesse fatte da entrambi...

Ritorna e se ne lava le mani.

Se n è fregato di chi gli ha voluto un mondo di bene e lo ha rispettato fino in fondo...

Io sarò stata incosciente ma sono d'accordo con lalucebianca.

Vi fate intortare dalle zoccole, è più forte di voi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Sta diventando una conversazione degna di alfemminile.it, cambiate forum perché sentire che noi siamo incontentabili é davvero "particolare"

Un bacio a chiare,

Andy

Stavo rispondendo a sospeso che diceva "potevano fare valore e invece se ne sono andate". Infatti pure così va a finire, che ti fai in 10, poi un giorno ti stufi e mandi tutto a quel paese e voi concludete che potevamo dare valore ma ce ne siamo andate. E certo, l'ultimo step era diventare una pezza per i piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Chiare,

ho ancora un messaggio dei 5 quotidiani.

Evidentemente io e te insieme funzioneremmo.

Io pure mi sono fatto in quattro ma avevo briciole.

La prima volta la lasciai, come tu hai fatto con lui, solo nel tentativo idiota di "spronarla" a dare, fare qualcosa.

Bada bene, prima avevo parlato, scritto lettere.

Per tutta risposta al mio "ti amo ma devo lasciarti" rispose "ok". Dopo un anno è tornata. Altri otto mesi e stesso copione. Lei che provoca, assenze, bugie, per farsi lasciare. Io le dico "non ti lascio". Lo fa lei, un mese e mezzo fa.

Ripeto, io e te forse funzioneremmo. Non si tratta di generalizzare donne e uomini.

Ci siamo imbattuti in dei narcisisti un po borderline.

E forse per questo ci siamo piaciuti. Dobbiamo lavorare di noi stessi.

Un bacio Chiare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

E forse per questo ci siamo piaciuti. Dobbiamo lavorare di noi stessi.

Un bacio Chiare

forse dovrebbero lavorare anche un po' loro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...