Vai al contenuto

Quando ti rode..


Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...
grigory33

A me ha fatto molto male, dopo tanti discorsi e accuse ricevute, alla mia domanda diretta "ma sei ancora innamorata?" Essermi sentito rispondere che non lo era più come prima, che il sentimento si era consumato...quando 15 prima della rottura continuava a fare pratiche per trasferirsi lavorativamente nella mia città e mi riempiva di msg su quanto fosse contenta di venire a vivere finalmente con me e di come fossi tutto per lei..

È l'essermi sentito tradito dalle sue parole che mi ha fatto male, vederla decisa senza un tentennamento a dire basta, senza lasciare nemmeno che facessimo un tentativo per ripartire e dare una svolta vera e reale alla nostra storia. Io ero pronto a mettermi in gioco veramente, il mio sentimento era immutato, anzi forse accresciuto..per lei sembrava invece che io fossi stato solo una parentesi nella sua vita ..

Sono convinto che sia comunque una personalità bordelyne e narcisista, perché con l'ex marito, che la riempiva di attenzioni, Fini' allo stesso modo, e le altre due storie importanti che ebbe, fu sempre lei a lasciare e a non tornare mai indietro, come fosse un obbligo morale per lei. Svanita l'illusione dell'amore, nessuno le va più bene..

Oggi sostiene assolutamente che non ha un altro, ma chissa perche' mi ha chiamato per dirmelo non appena dissi alla sua più cara amica ch io ero certo che mi avesse lasciato senza appello per un'altra persona.

Però mi rode, eccome se mi rode....

Modificato da grigory33
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Grigory.Ho seguito quello che hai scritto questi giorni.Capisco come ti senti.Quello che ti posso assicurare è che un giorno passerà e starai meglio di prima e la ringrazierai per essersene andata

Le donne come la tua(e anche la mia ex)sono personalità disturbate.Lei ripete il ciclo.Freud lo chiama coazione a ripettere.Stessi schemi mentali,stesse circostanze.Non lo fanno apposta.Sono schiave della loro psiche malata.

Non devi più ragionare su quello che era lei.Quella che hai conosciuto era una faccia,una personalità.Ora lei è un'altra.Devi capire che non è mai stata.

Fai pace con il tempo.Il tempo è alleato e galantuomo.Passarà.E rinascerai piu forte.Ma ci vuole il tempo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicola1976

Secondo me non hai sofferto ancora abbastanza, a mio avviso il tuo ex fa bene a fottersene....che si diverta pure, e tu in casa a soffrire, fammelo conoscere è un grande sto qua....musicaaaaa!

Link al commento
Condividi su altri siti

grigory33

Grigory.Ho seguito quello che hai scritto questi giorni.Capisco come ti senti.Quello che ti posso assicurare è che un giorno passerà e starai meglio di prima e la ringrazierai per essersene andata

Le donne come la tua(e anche la mia ex)sono personalità disturbate.Lei ripete il ciclo.Freud lo chiama coazione a ripettere.Stessi schemi mentali,stesse circostanze.Non lo fanno apposta.Sono schiave della loro psiche malata.

Non devi più ragionare su quello che era lei.Quella che hai conosciuto era una faccia,una personalità.Ora lei è un'altra.Devi capire che non è mai stata.

Fai pace con il tempo.Il tempo è alleato e galantuomo.Passarà.E rinascerai piu forte.Ma ci vuole il tempo.

Aspetterò che il tempo faccia il suo corso...per adesso vivo in un'apatia quasi totale... Ho altre che mi cercano, potrei fare sesso con loro quasi tutti i giorni, ma non mi interessano, anzi, quando l'ho fatto, quasi mi è dispiaciuto per loro..

Sarà che l'orologio biologico inizia a farsi sentire, ma alla mia età (tu bull72 forse mi capisci), sembra tutto più difficile e complicato.. Le occasioni per uscire sono sempre meno, il lavoro ti assorbe tutto il giorno e gli amici sono quasi tutti sposati, con figli e famiglie... E anche il pensiero di trovare un'altra donna, che confronterei comunque sempre con lei, per bellezza , ruolo sociale, intelligenza e tante altre caratteristiche, non mi appare un'impresa così scontata... Vedo in giro tante donne con cui non passerei più di un'ora del mio tempo, separate, con bambini da gestire, volgari e scontate.. Quelle poche che ogni tanto mi colpiscono, sono tutte inesorabilmente già accoppiate.. Non vedo la luce ancora in fondo al tunnel..

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Grigory.La luce la vedrai dopo con il tempo.Ha subito una ferita narcisistica,l'abbandono.Ci vuole il suo tempo.Il chiodo scaccia il chiodo non sempre funziona.L'età c'entra poco.Non guardare l'intelligenza e il ruolo sociale.Le donne sono tutte uguali.Non so tu ma io ho frequentato una che ne aveva 33.Ci sto provando con una che ne ha 26.Non so se ci riusciro ma il fatto sta che le piacio.Di donne ce ne sono.Devi vederle tutte uguali.Perchè così sono.La tua tanto intelligente poi non era visti i comportamenti.

Guardati intorno.Ci sono un sacco di donne dell'est.Giovani e belle.Russe,biellorusse,rumene.Sono delle troie anche loro.E anche peggio.Ma te ne puoi fare.Basta che non t'innamori.Di solito quando un uomo di mezza età esce da una storia cosi come noi ha due strade...o diventa eremita o diventa puttaniere.Non per scelta ma per forza di cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...