Vai al contenuto

Sognare la ex-LTR: interpretazione


-AgentOrange-

Messaggi raccomandati

megres84

Mi intrometto perché anche a me, qualche settimana fa, è capitato di fare un sogno che riguardava quella ragazza con cui c’è stata quella storia di cui ho parlato nella discussione che ho cominciato nella sezione one-itis.

Leggendo questo topic mi è rivenuto in mente quel sogno che, nonostante fatto ormai 2 o 3 settimane fa, è ancora piuttosto vivido. Probabilmente a testimonianza del mio forte sentimento nei suoi confronti.

Ricordo che eravamo al matrimonio di una sua amica che veniva celebrato in una specie di giardino, di sera, sotto un grande gazebo bianco con tutti i presenti alla cerimonia al di fuori. E tra essi c’eravamo anche noi. Ricordo un po’ sbiadito ma ad un certo punto vedo il suo ex che sembra stare in mezzo alla folla, forse un po’ più in disparte, che comincia ad urlare a squarcia gola verso lei del perché non fosse tornata da lui e insultandola di uscire e frequentare me. Lei è seduta per terra a fianco a me. Mentre lui continua ad urlare con voce forte e quasi distorta lei mi guarda e comincia a piangere facendo quasi un gesto con la mano per cercare di avvicinarla a me ma io non riesco a fare nulla. Sembro come paralizzato o atterrito. Mi sveglio.

Fine del sogno.

Non riesco ad attribuirgli un preciso significato ma probabilmente è il momento meno adatto per farmi “seghe mentali” anche su questa cosa.

Di sicuro dovremmo cercare di far soffrire meno la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz

Non ricordo i dialoghi ma la situazione era questa: mi vedo seduto fuori sul balcone di casa mia in una giornata grigia, sentivo che il mio umore non era dei migliori ma non ero triste...all'improvviso dalla porta finestra compare lei, in lacrime. Lei però è molto diversa nell'aspetto, ha i capelli neri a caschetto (è bionda con i capelli lunghi) ed ha il rossetto sulle labbra, di un colore rosso molto acceso (non l'ha mai portato).

Subito si avvicina a me ed inizia a raccontarmi, tra un singhiozzo e l'altro, delle brutte esperienze che gli sono capitate in questi due anni e di come abbia sofferto molto.

Io, con un aria molto compassionevole, la ascolto come farebbe un padre con la figlia e la consolo tentando di tirarle su il morale. Ciò va avanti per molte ore, non so di preciso quanto.

Tu probabilmente ti senti più sicuro di te rispetto a quando stavate assieme, più forte emotivamente. Lei torna , la vedi cambiata in molto. Per quello che c'è stato, per quello che hai provato per lei, vuoi riprovare a partire.

Occhio a non farti trascinare nei problemi degli altri se proprio la cosa non vale veramente la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...