Vai al contenuto

Se cercate "Amico delle donne" su google probabilmente troverete me


Cheerios

Messaggi raccomandati

Cheerios

ci fai più bella figura con lei se ci provi e ti da il palo piuttosto che nn provarci x nulla e aspettare che le si asciughi la patatina :)

hai la leadership del gruppo! ti manca solo un po' di impudenza, provaci e se di rifiuta prendi tutto col sorriso di chi se ne fotte delle regole sociali

Purtroppo le seghe mentali sono la nostra condanna.

Pero' prevedere di fallire ancora prima di aprir bocca e' sbagliato.

Che poi non e' che esista il giusto o sbagliato,ma solo feedback.

Se la paura prova a fermarci...

noi dobbiamo mostrarci piu' forti della paura stessa.

Si sa che il detto e' questo:

per superare una paura bisogna affrontarla.

Il rischio e' di continuare a rimandare,perche' non ci si sente pronti.

Ma quando e' che ci si sente realmente pronti?

Aggiungo che lei cerca sintonia con me imitando alcuni miei atteggiamenti che ho con lei, trova cose in comune nei miei discorsi e abbiamo dei "tormentoni" che utilizziamo tra noi. Beh viste le cose così i segnali ci sono...

Ok ammettiamo io voglia provare, cosa faccio? Provo a baciarla (come e quando?) e vedere se ci sta? oppure le parlo, e cosa gli dico?

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Aggiungo che lei cerca sintonia con me imitando alcuni miei atteggiamenti che ho con lei, trova cose in comune nei miei discorsi e abbiamo dei "tormentoni" che utilizziamo tra noi. Beh viste le cose così i segnali ci sono...

Ok ammettiamo io voglia provare, cosa faccio? Provo a baciarla (come e quando?) e vedere se ci sta? oppure le parlo, e cosa gli dico?

Innanzitutto calmati. Ci fissi un appuntamento tu e lei da SOLI. Esci con lo scopo di divertirti e di conoscere i lati di lei che non hai ancora conosciuto. Il bacio lo provi se te la senti, non deve essere una forzatura ne per forza un obiettivo da raggiungere nel primo appuntamento..si sarebbe meglio arrivarci..ma non per forza, puoi sempre recuperare nel secondo o nel terzo..basta che però tiri fuori le palle.
Link al commento
Condividi su altri siti

.........passala a prenderere x una uscita: cena, apericena o altro..........come sale in auto la saluti con bacio a stampo sulle labbra, eda li comincia l'escalations, poi continui ti sporgi verso di lei, la tocchi, (in parti neutre; braccio, spalla torso mano) se vedi che lei non si scosta e di lascia toccare poi il bacio vero e proprio è automatico................

Io frequento milf e di solito questo sistema porta sempre o quasi ad un day2 3 4 5 ............

A volte non va e allora avanti la prox...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Cheerios

Innanzitutto calmati. Ci fissi un appuntamento tu e lei da SOLI. Esci con lo scopo di divertirti e di conoscere i lati di lei che non hai ancora conosciuto. Il bacio lo provi se te la senti, non deve essere una forzatura ne per forza un obiettivo da raggiungere nel primo appuntamento..si sarebbe meglio arrivarci..ma non per forza, puoi sempre recuperare nel secondo o nel terzo..basta che però tiri fuori le palle.

.........passala a prenderere x una uscita: cena, apericena o altro..........come sale in auto la saluti con bacio a stampo sulle labbra, eda li comincia l'escalations, poi continui ti sporgi verso di lei, la tocchi, (in parti neutre; braccio, spalla torso mano) se vedi che lei non si scosta e di lascia toccare poi il bacio vero e proprio è automatico................

Io frequento milf e di solito questo sistema porta sempre o quasi ad un day2 3 4 5 ............

A volte non va e allora avanti la prox...........

Teniamo sempre a mente che lei si è lasciata da poco (così sembra), per cui dovrei andarci piano o sbaglio? e soprattutto dovrei cercare di essere la novità. Vi ringrazio per i consigli, ma le mie paranoie raggiungono quelle di una donna :testone::lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Teniamo sempre a mente che lei si è lasciata da poco (così sembra), per cui dovrei andarci piano o sbaglio? e soprattutto dovrei cercare di essere la novità. Vi ringrazio per i consigli, ma le mie paranoie raggiungono quelle di una donna :testone::lol2:

Non per forza devi andarci piano..li sta a te capirlo. Tu devi essere te stesso e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Busca

Teniamo sempre a mente che lei si è lasciata da poco (così sembra), per cui dovrei andarci piano o sbaglio? e soprattutto dovrei cercare di essere la novità. Vi ringrazio per i consigli, ma le mie paranoie raggiungono quelle di una donna :testone::lol2:

Si è lasciata da poco -> Tu la vuoi far sentire meglio, dov'è il problema?

Paranoie -> Immagina che morirai tra 5 giorni. Raccogli il tuo coraggio, prendi l'iniziativa e dopo i corsi dille "andiamo, prendiamoci un gelato/aperitivo/caffè".

Crea l'appuntamento senza chiederglielo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Aggiungo che lei cerca sintonia con me imitando alcuni miei atteggiamenti che ho con lei, trova cose in comune nei miei discorsi e abbiamo dei "tormentoni" che utilizziamo tra noi. Beh viste le cose così i segnali ci sono...

Ok ammettiamo io voglia provare, cosa faccio? Provo a baciarla (come e quando?) e vedere se ci sta? oppure le parlo, e cosa gli dico?

Si chiama mirroring. Lei è molto in sintonia con te, c'è molto rapport tra voi due e quindi senza pensarci, inconsciamente, rispecchia i tuoi atteggiamenti, i tuoi modi di dire e di fare. Anche questo è un grande segnale.

Devi provare a baciarla, non verbalizzare , fai vedere che hai il coraggio di prenderti quello che ti piace..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cheerios

Si chiama mirroring. Lei è molto in sintonia con te, c'è molto rapport tra voi due e quindi senza pensarci, inconsciamente, rispecchia i tuoi atteggiamenti, i tuoi modi di dire e di fare. Anche questo è un grande segnale.

Devi provare a baciarla, non verbalizzare , fai vedere che hai il coraggio di prenderti quello che ti piace..

ti ringrazio per le risposte, per completare il quadro aggiungo che lei non mi cerca mai, o lo fa molto raramente, per messaggio. Cercherò di fare come mi hai detto, se avrò il coraggio, le situazioni in cui siamo soli ci sono :fool:

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

È una donna, non ti cerca lei, non vuole prendersi la responsabilità di ciò che potrebbe accadere

Link al commento
Condividi su altri siti

Cheerios

È una donna, non ti cerca lei, non vuole prendersi la responsabilità di ciò che potrebbe accadere

Come avevo preventivato il classico amico che c'era nel momento del bisogno ha avuto la priorità e martedì sono partiti anche per un viaggetto insieme.

E io? Amico delle donne come da titolo, non ci sta nulla da fare :BangHead::80::friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...