Vai al contenuto

Mi riscrive dopo tanto tempo


Nevergiveup95

Messaggi raccomandati

Nevergiveup95

Si lei mi ha già contattato è vero...ma è anche vero che io ho chiuso subito la conversazione perché non voglio farle credere che ci sia ancora un interesse da parte mia....anche se forse c'è (intanto mi vedo con un altra xD) adesso per mantenere questa posizione di vantaggio aspetto che a riscrivere sia lei oppure ha ragione Syndrome?

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

..........a 20/30 anni hai ragione a pensarla così............... superati i 40 non c'è tanta differenza tra FB e altro si tratta sempre di trapanare un buco................forse sarà perché pensi che al max hai ancora 10 anni di questa vita se tutto va bene, se va male o non ti tieni anche meno........

Non capisco la tua analisi. Provo a spiegare la mia.

Io (purtroppo) faccio ancora parte di quella schiera di persone che crede che certi rapporti (che posso definire speciali) debbano essere lasciati come tali. Debbano conservare quel ricordo. In altre parole, se Manuela è stata per me la donna che mi ha fatto battere il cuore, che ho amato per n-anni e con Manuela pensavo di costruire una storia lunga ma poi non è andata (magari perchè Manuela ha deciso di prendere il pacco altrove), io preferisco lasciare intatto quel ricordo. Ok, che trapassarsi la ex, è uno sport nazionale, ma è uno sport altrettanto violento e decisamente molesto per il proprio IO, per la propria autostima, in generale per il proprio sviluppo personale.

Non è che per una sana (a volte insana) trombata, una persona debba spegnere la testa, e boh va bene cosi'.

Dopo l'orgasmo, indubbiamente c'è l'involuzione personale, nella mente si liberano pensieri negativi, tra i tanti il fatto che la tua ex nel medio-tempore è stata ben sculacciata altrove, da n-decine di uomini, che l'hanno trattata da principessa o da lurida puttana. Io in generale, sconsiglio fortemente di diventare le seconde scelte di qualcuno, figuriamoci le terze o le quarte.

Non dimentichiamo che nel 99% dei casi, direi 99,99% in questo forum, mettendoci a parte le incertezze, gli utenti che narrano di vicende riguardanti la loro ex, sono utenti che sono stati mollati. Essere mollati, al secolo, significa che la ex di turno era in buona sostanza stufa del rapporto, il rapporto era maturo o saturo o in netto declino, e hanno intercettato nell'etere possibilità diverse.

Le differenze tra 20-30 e over 30 in generale, è la diminuzione netta di possibilità di trombare, almeno a certi livelli, oltre che la diminuzione netta di possibilità di preselezione delle donne.

Ovviamente sul forum, e per certi utenti ovviamente non accade, in quanto loro vivono nell'oasi felice che escono da soli, vanno nel posto iper frequentato da un target di belle, disponibili e non impegnate e cuccano a tutte le età.

Nel mio mondo, aimè, superati già i 22-23, arrivati già a 25, le più belle ragazze sono già impegnate, e fanno un certo tipo di vita molto ristretta e quindi le possibilità di contatto con queste donne sono via via meno probabili. Ovviamente nel mio mondo.

Modificato da comeback
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nevergiveup95

Potevi anche rispondere alla mia domanda ?

Sono d'accordo con ciò che hai detto...per me peróvarrebbe qualora ci tornassi insieme non per una scopata:)

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Never, sai che penso?

Che sei un bambino.

Non è una critica, attenzione.

Sei un bambino perchè ti stai attaccando a quel carretto di persone che vivono nella pseudo-razionalizzazione (scientifizzazione) delle relazioni.

Hai abbonato cosi' tanto questo orientamento, che stesso tu dici "non voglio farle credere che ci sia ancora un interesse da parte mia".

Amico, due cose :

1) le donne non sono stupide, questo è vero dalle scuole medie in poi (prima scrivono pensierini e dedicano il quadernino al loro amore, a me succedeva!), le donne acquisiscono una personalità, una furbizia e anche una maturità di vita che tu forse acquisirai solo col tempo. In altre parole non sono stupide, e non si lasciano ingannare dal fatto che tu ostenti menefreghismo.

2) magari domani ti svegli freddo, e sei davvero intenzionato a vivere la vita trattenendoti dentro quel che provi per una persona?

Questo perchè? Perchè trattieni tutto dentro e non dici a quella ragazza che la ami?

Perchè te lo dico io, perchè ti stai masturbando il cervello col pensiero che sia poco alpha, e molto afc, trattenersi le emozioni all'interno perchè va molto uomo che non deve chiedere mai. Per altro non ti fa figo, diventare l'amante della tua ex più importante.

Andrà bene nei film, o andrà bene nei vari libri che si leggono, ma nella vita reale le donne vogliono emozioni, e ti dirò una verità che scoprirai col tempo : tromberà di più uno che si espone, che espone la sua emotività, la sua gioia, la sua tristezza, di uno che si irrigidisce perchè è poco alpha mostrare dei sentimenti. Lui è un essere vivo, puoi condividerlo o meno ma lui è umano, tu invece con questo atteggiamento sarai un ottimo cyber utente, perchè non sei nulla di più di un burattino ben istruito da un manuale o ben plagiato da qualche utente.

Lungi da me, voler essere duro con te, ma è sempre più frequente leggere utenti che più che apporre la loro soluzione ad un problema, entrano nel forum con lo stesso spirito con cui i fedeli vanno a Lourdes a chiedere il miracolo.

Non ci sono istruzioni, c'è solo la tua fottuta vita e c'è solo una persona davanti che vuoi.

Allora, fermati un secondo, pensa se la rivuoi la tua ex, nonostante sia stata penetrata da un altro, e nel caso affermativo (è una scelta soggettiva) liberati da pippe mentali e vai da lei, fai l'uomo e te la riprendi. Non dovesse andar bene, ti sei tolto un dubbio e si passa avanti, con qualche botta in più ma con una esperienza che ti servirà più di leggerti 3 manuali.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nevergiveup95

Comeback grazie nonostante la risposta sei una di quelli che a pelle (o meglio a tasti ?) mi è più simpatico :)

Comunque io non ho letto ancora nessun manuale poiché voglio migliorare prima come persona e poi con le ragazze:) detto questo io non le ho mai risposto in maniera fredda e non sono uno che trattiene molto le emozioni(ahimè)

Ma sono sempre stato coerente con i miei pensieri....è stata trapanata da un altra e tornarci insieme lo trovo sbagliatissimo...ma anche se non lo fosse stata tornare con lei non sarebbe la scelta migliore perché porterebbe ad un involuzione su più piani e alla mia eta (19) non ha alcun senso ....

Ed ho scritto non voglio farle credere ecc perché comunque le voglio molto bene e con tutto quello che ho condiviso con lei credo che essere amici possa essere davvero la cosa migliore ?

Comunque a prescindere dalla situazione e dai miei obbiettivi tu comeback aspetteresti che a scriverti fosse lei di nuovo o manderesti tu un messaggio? Voglio una tua risposta☺

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Never, sai che penso?

Che sei un bambino.

Non è una critica, attenzione.

Sei un bambino perchè ti stai attaccando a quel carretto di persone che vivono nella pseudo-razionalizzazione (scientifizzazione) delle relazioni.

Hai abbonato cosi' tanto questo orientamento, che stesso tu dici "non voglio farle credere che ci sia ancora un interesse da parte mia".

Amico, due cose :

1) le donne non sono stupide, questo è vero dalle scuole medie in poi (prima scrivono pensierini e dedicano il quadernino al loro amore, a me succedeva!), le donne acquisiscono una personalità, una furbizia e anche una maturità di vita che tu forse acquisirai solo col tempo. In altre parole non sono stupide, e non si lasciano ingannare dal fatto che tu ostenti menefreghismo.

2) magari domani ti svegli freddo, e sei davvero intenzionato a vivere la vita trattenendoti dentro quel che provi per una persona?

Questo perchè? Perchè trattieni tutto dentro e non dici a quella ragazza che la ami?

Perchè te lo dico io, perchè ti stai masturbando il cervello col pensiero che sia poco alpha, e molto afc, trattenersi le emozioni all'interno perchè va molto uomo che non deve chiedere mai. Per altro non ti fa figo, diventare l'amante della tua ex più importante.

Andrà bene nei film, o andrà bene nei vari libri che si leggono, ma nella vita reale le donne vogliono emozioni, e ti dirò una verità che scoprirai col tempo : tromberà di più uno che si espone, che espone la sua emotività, la sua gioia, la sua tristezza, di uno che si irrigidisce perchè è poco alpha mostrare dei sentimenti. Lui è un essere vivo, puoi condividerlo o meno ma lui è umano, tu invece con questo atteggiamento sarai un ottimo cyber utente, perchè non sei nulla di più di un burattino ben istruito da un manuale o ben plagiato da qualche utente.

Lungi da me, voler essere duro con te, ma è sempre più frequente leggere utenti che più che apporre la loro soluzione ad un problema, entrano nel forum con lo stesso spirito con cui i fedeli vanno a Lourdes a chiedere il miracolo.

Non ci sono istruzioni, c'è solo la tua fottuta vita e c'è solo una persona davanti che vuoi.

Allora, fermati un secondo, pensa se la rivuoi la tua ex, nonostante sia stata penetrata da un altro, e nel caso affermativo (è una scelta soggettiva) liberati da pippe mentali e vai da lei, fai l'uomo e te la riprendi. Non dovesse andar bene, ti sei tolto un dubbio e si passa avanti, con qualche botta in più ma con una esperienza che ti servirà più di leggerti 3 manuali.

Quoto in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Tutto vero comeback, ma che male c'è a farsi un altro giro di giostra?

Perché si rovina "il ricordo che si ha di lei"? Perché "non ha più senso avere un corpo che é già stato di un altro"? Beh, ma se si sta bene con se stessi, indipendentemente da ciò che succede all'esterno, alla fine chissenefrega cosa abbia fatto la ex e cosa voglia...si va per la propria strada e lei é solo una delle tante!

Chiaro, se si cerca una LTR, avere rapporti con la ex risulterebbe una dannosa perdita di tempo, ma se si é in giro a cazzeggiare e un martedì sera qualunque ci si annoierebbe a tornare a casa e stare da soli un pò stanchi dal lavoro, ben venga la ex...ma il giorno dopo nessun sentimento prevalga!!

Forse parlo da uomo che non ha mai provato sentimenti troppo forti per qualcuno, ma credo vi facciate troppe pippe sul ritorno delle ex...vi scrive? Trattatela come una delle tante, trombatela e siate coerenti con voi stessi, perdonate ma non dimenticate!

Il mondo é come ce lo facciamo in testa...

P.S.

Non ti azzardare a scriverle...meglio farlo alla barista conosciuta questo weekend ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nevergiveup95

Si infatti lo penso anche io solo ero curioso della risposta di comeback?

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Andy,

Condivido la tua analisi, e' completa.

Io non mischierei una vecchia storia d'amore al sesso, e se ciò accadesse sarebbe per me un incidente di percorso.

Guardare indietro per me e' il miglior modo per perdere autostima e nuove possibilità.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Never:

Premetto nuovamente che la mia era una personale visione, quando ti ho definito bambino, non era una offesa. Ci tengo a precisare.

Rispondendo a quel che mi chiedi, hai 19 anni, hai davanti a te più tempo di me che ne ho 26 per fare i tuoi sbagli e capire come funziona il gioco. Quindi sono convinto che tutti i consigli che ti saranno dati, di qualsiasi natura, non serviranno, perchè non appena avrai lei davanti ti trasformerai in orsacchiotto della porta accanto, e tutto questo strano di super-uomo che non risponde ai suoi messaggi o lo fa tardi o finge disinteresse, cadrà miseramente. Quindi più che prevenire i tuoi sbagli, fai ciò che ti senti.

Il mio concetto in generale, è che se di una persona importante non ci interessa più nulla (in senso di LTR) non val la pena perderci tempo, tanto meno credo che con una ex importante sia il caso di mantenere una tenera amicizia. Almeno io non lo farei.

In soldoni, il tempo che perdi in pippe mentali con la tua ex, e magari in pseudo lunghe giornate di chiarimenti, analisi, pianificazioni, elaborazioni matematico-statistiche ad una questione che andrebbe liquidata con "saluti e baci, stammi bene", è tempo che sottrai al tuo presente e togli a te stesso. Potresti dedicare alla tua ex ad esempio 1 mese per definire un rapporto che è ormai passato, o potresti dedicare a lei mentalmente un mese di distruzione mentale, ma è in concreto tempo e risorse che togli alla possibilità di conoscere Giulia, Monica, Claudia, Anna, e la bella Channel.

Ovviamente a 19 anni, però devi inciampare almeno una dozzina di volte, prima di capire che la musica che accompagna certi rapporti non è rock, ma una struggente marcia funebre.

Auguri per il tuo futuro

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...