Vai al contenuto

Mi riscrive dopo tanto tempo


Nevergiveup95

Messaggi raccomandati

Nevergiveup95

Grazie mille della risposta comeback:) ma su una cosa ti sbagli

Io sono già cresciuto!

ho già fatto per un altra tutte le cagate che si fanno per un ex

E sono sicuro al cento per cento che non accadrà più:)

Per il resto hai ragione ma io e lei siamo stati più tempo amici che insieme quindi un po' dispiace chiudere il rapporto anche su quel fronte :) vi aggiornerò dovessero esserci risvolti futuri grazie a tutti:)

P.S. Se si dovesse far vedere l'orsacchiotto della porta a canto un proiettile in pieno volto non glielo toglierebbe nessuno xD

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Never:

Invece tu ancora devi crescere e si vede dalla risposta, non mancando di difenderti con un "ti sbagli sono gia' cresciuto".

Ovviamente hai interpretato il sentirti dire che sei poco maturo come un qualcosa di negativo, e ti sei difeso.

La verita caro Never, che la crescita nella vita e' un processo continuo, vivere e' una trasformazione continua, ma se tu a 19 anni sei cresciuto allora tanto di cappello.

Quindi che ci fai nel forum? E' un forum di crescita personale in fin dei conti!

Tra l'altro se fossi maturo rispetto a questa vicenda, non avresti bisogno di chiedere consigli, la soluzione la avresti gia' nella tua testa (o nel tuo cuore), non ti accontenteresti di consigli presi a caso da persone che non sanno nulla di quel che rappresenta questa persona per te.

La differenza tra un uomo e un uomo meno maturo (o un bambino), e' che un uomo sa quel che vuole, quindi paradossalmente sa se verso un ex e' bene chiudere la porta (serrandola bene) o se sia il caso di riaprirla in modo deciso, fregandosene altamente delle conseguenze, del fatto che lei magari nel media tempore e' stata trapanata altrove, o se in passato ha beccato un kit di corna. Quell'uomo avra' Fatto una scelta criticabile, a mio modo di vedere sbagliata, ma avra preso una scelta, almeno non ha deciso di vagare nella terra di mezzo, quindi l'indecisione, quindi l'attesa di non si sa cosa, quindi "vedremo come evolve".

Sei tu il protagonista Della tua vita.

In ogni caso, Devo smettere di commentare certe storie, mi accorgo che una gran fetta delle discussioni del forum, tendono piu che alla crescita alla decrescita personale, e molti utenti, io tra questi, finiamo a fare quasi paternali.

In altre parole molti utenti la testa Devono rompersela da soli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

the_wolf

Never:

Invece tu ancora devi crescere e si vede dalla risposta, non mancando di difenderti con un "ti sbagli sono gia' cresciuto".

Ovviamente hai interpretato il sentirti dire che sei poco maturo come un qualcosa di negativo, e ti sei difeso.

La verita caro Never, che la crescita nella vita e' un processo continuo, vivere e' una trasformazione continua, ma se tu a 19 anni sei cresciuto allora tanto di cappello.

Quindi che ci fai nel forum? E' un forum di crescita personale in fin dei conti!

Tra l'altro se fossi maturo rispetto a questa vicenda, non avresti bisogno di chiedere consigli, la soluzione la avresti gia' nella tua testa (o nel tuo cuore), non ti accontenteresti di consigli presi a caso da persone che non sanno nulla di quel che rappresenta questa persona per te.

La differenza tra un uomo e un uomo meno maturo (o un bambino), e' che un uomo sa quel che vuole, quindi paradossalmente sa se verso un ex e' bene chiudere la porta (serrandola bene) o se sia il caso di riaprirla in modo deciso, fregandosene altamente delle conseguenze, del fatto che lei magari nel media tempore e' stata trapanata altrove, o se in passato ha beccato un kit di corna. Quell'uomo avra' Fatto una scelta criticabile, a mio modo di vedere sbagliata, ma avra preso una scelta, almeno non ha deciso di vagare nella terra di mezzo, quindi l'indecisione, quindi l'attesa di non si sa cosa, quindi "vedremo come evolve".

Sei tu il protagonista Della tua vita.

In ogni caso, Devo smettere di commentare certe storie, mi accorgo che una gran fetta delle discussioni del forum, tendono piu che alla crescita alla decrescita personale, e molti utenti, io tra questi, finiamo a fare quasi paternali.

In altre parole molti utenti la testa Devono rompersela da soli.

certo, a leggere l'incipit non si parla di LTR ma di ONE-ITIS, per definizione ambito in cui uno deve rompersela per bene da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Wolf,

Esperienza personale : quando non sai che parte prendere rispetto a una situazione, e' la condizione peggiore. L'incertezza genera nelle one itis e nelle situazioni poco chiare, la speranza, concetto fantastico nella vita ma distruttivo nella fattispecie.

Meglio "morire" che ammalarsi ogni giorno, perche' l'impegno emotivo con cui poi Sei costretto a vivere ti risucchia la forza e la voglia di fare altro.

Questo forum, purtroppo tende sempre piu a forme di assistenzialismo e di soccorso, che a cercare di tirare il meglio dagli utenti.

E' diventato un covo, questo lo si puo' vedere specie in one itis, dove se butti un consiglio fuori da quello che alcuni utenti Amano sentire, vieni subito preso per la Pecora nera. Poi nel lungo termine comprendono che avevi visto giusto.

Per Altro si creano veri e propri gruppetti di persone uniti dalla stessa "disgrazia", come se fossero i primi al mondo a cui succede.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nevergiveup95

Ahahah ma hai ragione io sono qui per crescere e migliorare :) il mio sono già cresciuto era da intendere più come un mi sono già rotto la testa:)

E anzi so di essere poco maturo in molti ambiti(e sono qui proprio per questo) ma almeno i piccoli passi che sono riuscito a fare da solo li difendo:) io ho avuto due storie importanti nella prima sono stato lasciato io e ho fatto di tutto per ritornarci capendo dopo quanto sbagliassi e quanto fossi stato ridicolo:) la storia di cui parlo qui è la seconda e di essa rimpiango solo l amicizia che avevo con questa ragazza (che io ho lasciato e con cui quindi se avessi voluto sarei tornato ) per la quale di certo provo un gran bene...vi ho chiesto aiuto perché non sono mai stato amico di una mia ex e siccome con lei ci vorrei provare (a essere amici) non so come muovermi e ho chiesto a voi se fosse il caso:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ci sei ancora sotto quindi é una pessima idea, comunque non la vedresti mai come un'amica e danneggerebbe sia te che il vostro rapporto!

Coerenza, amico mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...