Vai al contenuto

Il classica bacio sulla guancia


Messaggi raccomandati

Bad-boy

Dipende un po da varie circostanze...!

-se è un amica stretta. ci può pure stare che ti porgi verso di lei e la baci, e magari la abbracci pure baciandole il collo in modo c&f

-se è una tipa un po stronzetta che ti indica il guancino per dire "cagnolino, vieni qui e bacia la tua dama"... allora la migliore cosa da fare è evitare il gesto, ignorarla e continuare a parlare con il gruppo o a salutarle e parlare con un altra ragazza del set, o tiri il cellulare e ti fai finta di rispondere, mentre la lasci come una imbecille che aspetta il tuo bacio... l'hai punita ma senza che lei capisca che l'hai fatto per punirla, ti sei solo comportato da alfa e non le hai dato corda, perchè baciarla o meno per te non fa differenza."

-se sei in un locale, cambia poco... a maggior ragione la gente ti vedrà come quello che si protende in avanti per avere l'approvazione (bacio) altrui... se sei in discoteca in pista da ballo la cosa cambia!!!! si, aumentare il social proof ma mai diminuire il proprio valore.. devi calibrare tu se lei vuole mancarti di rispetto o lo fa solo perchè siete amici senza nessuna male

-ecc

io per esempio, quando mi organizzo per vedere una tipa con cui ho un date, o un amico con cui mi devo vedere... la prima cosa che faccio è darle un bacio sulla guancia a distanza ridotta (cioè con la schiena dritta senza protendermi troppo in avanti, è come se la invitassi ad avvicinarsi di piu al mio corpo) e abbracciarla per 2/3 secondi, se noto che l'abbraccio è ricambiato allora vuol dire che abbiamo raggiunto un nuon livello di comfort ed è un segnale per spingere di piu con il kino.

mi ricordo che 2 anni fa ero con un wing (è stato lui ad avermi avvicinato al forum dicendomi di iscrivermi), mentre io salutavo le varie amiche che trovavo in giro per la città, lui mi disse "non devi essere cosi tanto entusiaste quando le saluti, non baciarle tu per prima, lascia che lo fanno loro.. loro devono sporgersi per baciarti... non dare troppo importanza al saluto verso ste zoccole... tu sei alfa, e devi comportarti da alfa"

aveva ragione, quella serata quando vedevo una ragazza che conoscevo, la salutavo con un sorriso a 360 gradi con un "HEIIIII" anche quando loro erano meno entusiaste di vedermi e più fredde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè988

Da noi salutare le amiche (amiche strette, quelle in compagnia con le quali non ci provi per capirci) con due baci è la tradizione. Non ho neanche mai fatto caso se siano loro o io a dare il bacio, ciò di cui son sicuro è che lo do io labbra contro guancia quando voglio "premiare" un'amica, dirle che le voglio bene se in quella serata ci siamo divertiti assieme.

La tecnica di Bad è ottima per una che vuoi sedurre. Cazzo Bad, c'hai una tecnica buona per ogni occasione, peccato che stai a 1000km.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Da noi salutare le amiche (amiche strette, quelle in compagnia con le quali non ci provi per capirci) con due baci è la tradizione. Non ho neanche mai fatto caso se siano loro o io a dare il bacio, ciò di cui son sicuro è che lo do io labbra contro guancia quando voglio "premiare" un'amica, dirle che le voglio bene se in quella serata ci siamo divertiti assieme.

La tecnica di Bad è ottima per una che vuoi sedurre. Cazzo Bad, c'hai una tecnica buona per ogni occasione, peccato che stai a 1000km.

ahahahhahaah se ti troverai un giorno da queste parte nella terra sicula, contattami pure ;)

cmq piu che tecniche, a me viene spontaneo farlo.. non ci penso due volte, e ogni mossa è naturale...

solo dopo averlo fatto e mi soffermo (come in questo caso dopo aver letto il topic) sul gesto o comportamento che ho avuto, inizio ad analizzarmi, e esce fuori qualcosa che posso chiamare "tecnica" e introdurla come qualcosa di gia testato nel mio "materiale preconfezionato" !!!

per esempio ieri ho baciato una tipa con cosi tanta semplicità che non mi sono nemmeno sforzato a k*chiuderla...

la tecnica era di farla sentire in debito e che per "sdebitarsi e farsi perdonare dovrebbe darmi un bacino appena ci incontravamo, cosi in questo caso, il bacio lei te lo deve... puo succedere (e a me è successo ieri) che in un momento di intimità quando siete abbracciati lei di dice "ti dovevo un bacio" ed ecco che arriva il k*close. Semplice no? hahahhaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Mi fa piacere che da "argomento stile sega mentile" siamo arrivati ad una conclusione semi-decente e molti altri utenti ci abbiano riflettuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...