Vai al contenuto

le piccoline


gio94b10

Messaggi raccomandati

gio94b10

Bhe io non porto mai la barba lunga...la taglio sempre...ma vesto in camicia bianca jeans e maglioncino nero...serioso...eppure cn le donne(dai 24 in su) ho un discreto successo....le bimbeminkia mi stanno sulle palle e non riesco a parlarci...ampiezza di discussione pari a zero

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

P.s. ho scoperto adesso ke dopo averla salutata per fb messenger...mi ha tolto l'amicizia su facebook...probabilmente il suo moroso era molto geloso...e talntnte sicuro della sua ragazza e autostima pensa che gliela rubino..hagaha ragazzi questo tipo e un pirla di quelli con il timbro...hahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Ma sì lascia perdere lei, e quel target in generale. Se hai successo con le over 23, che te ne frega delle bimbeminkia? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Veramente mi ha aperto lei..domenica sera...poi al posto ke ascoltare musica ho parlato con lei per tenermi in allenamento...di lei niente...è la moda...il modo di fare che mi turba

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Veramente mi ha aperto lei..domenica sera...poi al posto ke ascoltare musica ho parlato con lei per tenermi in allenamento...di lei niente...è la moda...il modo di fare che mi turba

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Ragazzi piccolo aggiornamento..che c'entra poco...ma di sbiego mantiene il topic...ieri festa de coscritti a torgnon...oltre a i miei amicci e amike cugine etc della vecchia guardia quando abitavo li...trovo anke delle pischelle carine....ma a mio giudizio picole....prendo uno che conosco e je chiedo in patois di che anno fossero quelle tipe...ragazzi erano del 95...un anno meno de me...nn c avrei scommesso manco un centesimo..ma quelle che a vederle giudicavo bambine erano 19enni...poco dopo conosco un'altra tipa...alta quasi quanto me...chiedo l'anno... anxhe lei 95 ma a vederla le davo 20/22 anni....

ragazzi io sinceramente non ci capisco piu niente....come se fa a stabilire l'eta di una tizia in modo nn dick preciso ma attendibile e sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

dille x sicurezza se hai questi dubbi di mostrarti la carta d'identità

(chiedilo come un gioco/sfida, e vedrai che non si tirano indietro, a meno che non abbia qualcosa da nascondere)

poi ci sono quelle con la faccia da bambine anche a 23/24 anni, che le guardi e le dai 17 anni

(questo ti fa capire quanto sia sviluppata questa persona, soprattutto dai suoi ragionamenti.)

poi basta guardare i suoi idoli: i one derection, justinbiber, fedez, enkas, moreno, favij, la sua best friends lovva, ecc

se non è 1 bimbominkia ha sicuramentela sindrome di piter pan, è "grande x scopare" ma non è grande x tutto il resto

(tipico target di queste ragazzine)

da piccole vogliono fare le grandi e da grandi vogliono somigliare a delle ragazzine,

ma 1 con il cervello a posto, che dimostra l'età che ha è un "privilegio raro" oggigiorno

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Bbe t dico negli anni di ragazze grandi che sembrano piccole ne ho viste poche...ma di bimbette(parekkio troiette) che anche a 15 anni si truccano si vestono e si comportano de 20 enni(fumo,alchool etc) ne ho viste troppe...poi ripeto...posso essere eccessivo io con camicia e jeans d'ordinanza...ma le nuove generazioni...fanno pena...

Metto in ultino legato alle nuove geberazioni l'episodio che ho vissuto venerdi sera...ero sul treno da milano centrale a torino diretto a santhia per andare dai parenti af aosta...a novara treno fermo per 1 ora e passa....causa...un centinaio di deficenti(scusate il francesismo) che era salito a rho per andare ad una grossa festa a torino...nessuno aveva il biglietto e sono staye chiamate le autorità...risultato..molti di questi erano minori...cannati e bevuti da far schifo...vi dico solo che sono serviti 10 agenti di polizia per sgombrare la stazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

A 15/16 anni queste ragazzine che si mettono insieme a ragazzi parecchio più grandi le posso pure capire. Un istinto di protezione, una voglia di snobbare i ragazzi coetanei, una visione "particolare" dell'amore ecc ecc....

Quello di cui mi sorprendo sempre è come un ragazzo di 24/25 anni possa mettersi insieme ad una ragazza di 15/16/17 anni.

Cosa ci puoi trovare? Boh, a 15/16 anni non è ancora avvenuto il pieno sviluppo! Mi sembrerebbe di stare con una sorella più che con una ragazza.

Dopodiché più si avanza con l'età e meno peso ha la differenza d'età. Per esempio una ragazza di 26 anni con un uomo di 34 non mi stupisce più di tanto. C'è comunque già una maturazione da parte di entrambi. Ci sono le delusioni e l'esperienza in entrambi e sicuramente la relazione è più probabili che duri proprio perché entrambi sono comunque persone mature a patto che ovviamente quello di 34 anni non si sia messo insieme alla 24 enne solo perché strafiga :roargh: !

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Appunto io la pwnso come te...quando si e entrambi maggiorenni...la differenza la senti di meno...ma un maggiore con una minore e un discreto gap di eta nel mezzo...personalmente...me fa riflettere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...