Vai al contenuto

A distanza (ovviamente)


Messaggi raccomandati

Jared

Dopo un altro mesetto siamo qui:)

Allora, sto passando dei giorni bellissimi in questa città tra l'imparare l'inglese e i party con le ragazze che vogliono saltarti addosso perchè sei italiano :p Comunque già fatti un paio di klose (che potevano essere molti di più, ma vabbè) e ora mi sento con una per concludere magari un fclosesenza sentimenti perchè lei sa benissimo che parto tra due mesi.

Continuando a parlare con lei (la ragazza a distanza), ho deciso di partire e andare da lei 4-5 giorni a fine marzo quando dovrei tornare... lei vuole avere una relazione e finalmente abbiamo parlato decentemente. Quando andrò lì probabilmente prenderemo una decisione che credo sia aspettare la fine dei suoi esami... io ovviamente son felice, non vedo l'ora di rivederla, scoparla e magari iniziarci qualcosa insieme ma c'è un dubbio. Dopo mesi e mesi, circa il 15 gennaio il sentimento che provo per lei si è iniziato ad affievolire... mi son chiesto ovviamente il perchè, beh, credo sia per lo più per non soffrire, ho già sofferto molto per lei e credo che finchè non andrò da lei e la vedrò veramente presa così come quanto lo ero io prima, allora lì potrò "fidarmi" e il vero sentimento che mi ha portato ad aspettare tutti questi mesi, rinascerà. Il dubbio ovviamente c'è, magari me la sto iniziando a dimenticare veramente, che sia stata semplice infatuazione lo escluderei perchè era veramente forte e credo lo sia ancora.

Ora non mi resta che godermi i mesi qui e poi partire da lei sperando che la situazione non cambi. Anche se il mio sentimento non sarà come prima, tanto meglio, il sesso è scontato che ci sarà e se non proverò la stessa cosa che provavo prima, non potrò farci niente e si andrà avanti:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...