Vai al contenuto

Problemi tecnici inspiegabili


Puppets

Messaggi raccomandati

maldiluna

Ma dai, Puppets!

BackToLife ti ha giustamente detto che ha iniziato a prendere le pillole DOPO essere stato da un sessuologo E da un terapeuta.

Non mi pare proprio che sia il tuo caso.

Lascia stare le pillole per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

In questi casi il fai da te (anche nel leggere documenti) non va bene. Affidati a chi lo fa di mestiere, anche perchè come prima cosa ri verrà fatto un check up medico completo per escludere determinate possibili (ma non probabili) patologie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Puppets

Maldiluna io non ho mai parlato di pillole ma solo di qualche libro per poter informarmi ancora di più, ma se mi dite che è meglio evitare il fai da te allora farò così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
SDONF

Secondo me bisogna invece in parte accettare la cosa..

Quando l'avrai accetta, acetterai il fatto che si può fare cilecca senza che succeda un dramma, e che tu come ogni altro cristiano su questa terra sei umano, hai timori, paure e speranze.

Ecco è in quel momento che ti diventarà di marmo! :D

Ti capisco perchè succedeva anche a me. E' un loop negativo, da cui però si può uscire smettendo di vederlo come negativo.

Anche io mi facevo un po' di pare... e allora il mio soldier non rispondeva a dovere. Poi ho pensato, che se la ragazza che avevo di fronte non era pronta ad accettare ciò, lei non meritava di venire a letto con me! :D

E ho anche pensato che è una normale reazione fisiologica può succedere, non siamo automi dove cè un pulsante con scritto "erezione", la stessa coda accade anche per le ragazze, se lei non si bagna per qualche motivo non ne viene offesa in alcun modo la sua femminilità, stessa cosa per l'uomo. Don't worry! ;)

Accetta che puoi fare fiasco e non lo farai mai più! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto tale problema un anno fa anche se era dovuto principalmente ad un problema fisico, cioé frenulo troppo corto e spesso, che all'apice dell'erezione generava dolore, e quindi sgonfiamento immediato. Dopo l'operazione peró la mia paura era :e se succede di nuovo? Stavolta non ho scuse...

Beh ho focalizzato che era un problema solo mentale, e ho attuato tale tecnica autoallenante, cioè trasformare i pensieri limitanti in pensieri scatenanti: ogni volta che pensi "riusciró a soddisfarla?" lo riformuli in " mi divertiró al massimo"... Oppure" la volta scorsa non mi si é alzato, e se risuccede? " lo riformuli" puó capitare un momento no, ma mi so rialzare ogni volta"... Soprattutto ricordati nel tuo caso che non hai nulla da perdere visto che hai altre donne con le quali riesci a fare tutto senza problemi... Cmq nel mio caso quella sorta di training autogeno é durato un mesetto, dopodiché grande spettacolo

Modificato da Flanz
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...