Vai al contenuto

L'arte del dimenticare (e dell'essere dimenticati)


Messaggi raccomandati

virgola

No Sifter.Della mia.Di quella che frequentavo io..

Virgola..A me non aveva segnalato che le piaceva un'altro uccello.Avrei preferito che lo faccesse..

L'interpretazione sarebbe..Guarda che mi sono stancata.Vorrei scopare con altri..

avresti preferito. Non era obbligata. Che ti lamenti a fare se non è il tipo che vuoi?

;) sceglile meglio le ragazze.

Inutile che parli di uccelli di altre se sei in un sito di seduzione dove, spero, il tuo scopo sia riuscire ad uscire con chi ti pare e vedere tante "passere".

No ipocrisia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Bull, dietro al termine felicità c'è un mondo, soprattutto per le ragazzine immature e viziate di cui questo mondo é pieno...ma nella loro testa pensano che tu non li faccia felice in quel momento, bensì il sostituto (pene) di turno...non a caso il 99% delle donne che lasciano usano le parole "non sono felice"...si autoconvincono loro stesse...in poche parole, stiamo dicendo la stessa cosa, caro bull!

Amico sifter, non devi fare nulla di ciò che hai elencato per sembrare più maschio, anzi...devi "solo" capire che la tua felicità non ha niente a che vedere con il tuo rapporto con lei, ma sei lontano da questo concetto, tanto é vero che vorresti rigiocartela a capodanno! Ma arriverai a questo punto anche tu, come tutti, e tra un po di tempo riderai anche di quello che hai scritto!

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Virgola,A me non frega nulla ne dei segnali e ne degli uccelli che una si prende.Ma abbiate almeno la dignità voi donne che quando cavalcate un'altro membro di non parlare di segnali per giustificarlo e tanto meno di continuare a chiamarci "Amore"Io i segnali non li so leggere perchè la vita è piena di segnali da tutte le parti.Piena di problemi da affrontare.Le 'persone parlano.Non siamo scimie.E abbiamo anche noi machi i nostri problemi da affrontare tutti i giorni e non li risolviamo a colpi di figa o di uccello.

Per quanto riguarda le passere che vedo sono fatti miei se permetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

ahah non ci parlo con i "feriti" proprio perchè non ascoltano.

Non c'è scritto da nessuna parte che te ne deve parlare. I segnali ci sono ed esistono. E per segnali intendo il significato italiano. Segnalano ;)

e cosi come lei non è obbligata a parlarvi delle cose che vanno male, voi non siete obbligati a vederli ed interpretarli.

Ancora una volta: finitela di dare degli immaturi agli altri. Perchè ancora una volta date la responsabilità del vostro umore agli altri.

Bene, da un mese non vi ha parlato che alla fine ha un altro e vi lascia? Visto che non siete in grado di tornare indietro nel tempo smettete di dare la colpa alla vostra "donna" ...visto che la trovate "immatura" ecc ancora meglio :) non ci soffrirete nemmeno due secondi a voltare pagina.

A me pari tanto,ma tanto frustrata..

Le teorie le sapresti anche,ma in pratica,se sai gia tutto,e hai la risposta a tutto;che ci fai su questa sezione?a dedicarci il tuo tempo,usando anche il meraviglioso paragone zia-nipote?

Non parli con i feriti,non hai bisogno di niente,torna dove eri.

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

ei, caro utente. Se cerchi di attaccare un genere , il mio tra l'altro, lo difendo ;)

i segnali non sono solo delle donne. Ma anche dei maschi.

Io sono stata con entrambi e lo so. Se qualcosa fa male SI VEDE, non è che è una strategia. Si vede in ogni relazione. Non era un "difendere" le donne. Se volete credere che le cose avvengono all'improvviso...prego...credete nelle favole ;)

un quadro non cade all'improvviso. È il chiodo, che giorno dopo giorno, si allenta dal muro...o si piega, e cade.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Caro Andy.Sono semplici emozioni del momento.Loro le confondono.E quando tornano indietro che cercano?Se l'altro le fa felici perchè tornano a scopare?Ma non avevano trovato la felicità con l'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

malboro, menomale che mi hai capito tu che sono frustrata :( ero cosi sola prima di incontrarti. ;) prendila con leggerezza. Non sto facendo la saccente. Solo cercando di aiutare / aiutarvi. Se non leggi consigli nei miei post e allora non leggerli...

Di sicuro non puoi decidere per tutta la sezione/forum/utenti

e ricordati sempre che , vuoi o non vuoi, dietro la tastiera scrive una persona...perciò fatti un regalo: migliorati, sii gentile con te stesso e con gli altri.

Un grande abbraccio, "non" ferito

Modificato da virgola
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Senti Virgola.A me non frega un cazzo se una se ne va.A me scoccia che tu stai con me e scopi con altri.Non mi frega nulla dei segnali perchè non siamo in guerra.Per come la vedo io alla fine ci rimettete voi genere feminile che perdete gli uomini e non lottate.E poi quando vi trovate sole e abbandonate ve la prendete con il mondo maschile.

Io mia cara le ho sempre amate le mie donne.Ma se una volta eri felice ed oggi no è un tuo problema.Non il mio.E cambiato qualcosa dentro di te.Io sono sempre lo stesso.Cazzi tuoi.

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ascolta Virgola.Visto che ti sembro anch'io ferito.Ti dico una cosa in piena sincerità.Io ho fatto una grande scoperta ultimamente.Che in questo mondo essere uomini è un privileggio.Che la mia felicità non dipende dalla figa come quella di una donna dipende da un uccello.La felicità sta dentro di me.Io amo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

malboro, menomale che mi hai capito tu che sono frustrata :( ero cosi sola prima di incontrarti. ;) prendila con leggerezza. Non sto facendo la saccente. Solo cercando di aiutare / aiutarvi. Se non leggi consigli nei miei post e allora non leggerli...

Di sicuro non puoi decidere per tutta la sezione/forum/utenti

e ricordati sempre che , vuoi o non vuoi, dietro la tastiera scrive una persona...perciò fatti un regalo: migliorati, sii gentile con te stesso e con gli altri.

Un grande abbraccio, "non" ferito

Un abbraccio anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...