Vai al contenuto

L'arte del dimenticare (e dell'essere dimenticati)


Messaggi raccomandati

@Andrea85@

Frigobar, non uscivo perché abbiamo tanti, troppi amici in comune. Perché abitiamo in paesi mooolto piccoli dove è facile incontrarsi. Perché dalle mie parti non c'è moltissimo da fare. Perché di ragazze, per un certo periodo, non riuscivo a vedere nemmeno l'ombra. Perché sono uscito il primo mese (sempre) e con lei il mio cervello si friggeva.

Mi sono sentito di fare così, penso che mi sia servito. Non ce l'avrei fatta a sforzarmi di divertirmi, ci ho provato per qualche settimana ma nisba.

Purtroppo (o per fortuna) è una ragazza bella, bellissima. Dicono tutti così, certo, ma lei lo è oggettivamente da tutto.

Per quello a volte la nostalgia si fa sentire più del dovuto. E fidati che ultimamente di ragazze che me la tirano in faccia ce ne sono.

A loro non fotte un beneamato cazzo, forse è questo il peggio da pensare.

E poi ultimamente ho la sensazione che lei in un certo senso abbia "vinto". Questo presentimento no, in effetti non so ancora come levarmelo.

Per il resto penso a me stesso, con piacere.

Grazie amico mio!

e falla scendere da sto cazzo di piedistallo.....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OnTheEdge

Ti capisco benissimo. Stessi pensieri che mi attraversano. Le ho dato tutto e dico TUTTO, compreso il rifarmi una vita da zero accanto a lei e sembra che con una scrollata di spalle lei sia oltre.

Ma ti dico questo. C'è una vocina che quando penso queste cose inizia a diventare più forte. Inizia come un borbottio poi diventano urla.

"ma porca puttana sei un uomo. Rialzati e vai avanti cazzo. L'hai fatto tante volte, hai avuto esperienze che chi sta a casa con la mamma e le sorelline non ha mai avuto. E ti fai buttare giù? ha detto che non vuol star con te. PERFETTO. Non ci puoi fare niente, se non stamparti un sorriso in faccia essere felice e incontrare qualcuno migliore. E perchè no farla rosicare."

Mio fratello ha detto una sacrosanta verità dopo una storia in cui LUI conviveva. "il mondo è pieno di passera". Ha lasciato e una settimana dopo sta uscendo con altra. E la ex? Rosica rosica rosica, anche se è lei ad aver tradito.

Quelli sono esempi.

Ritrova l'orgoglio di uomo e rialzati dai. Tra 3 mesi ti capiterà una hb9 e manco ti ricorderai di sta gustacazzi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sifter

@Sebabomber: per quanto io mi sforzi, commentando, di dare a qualcun altro un parere sensato ed obiettivo mi rendo conto che, per conto mio, vado ad aprire di continuo una ferita che sta rimarginandosi. Questo pensiero mi era già emerso un po' di tempo fa e tu me ne hai dato la conferma.

Mi sforzerò di prendermi qualche giorno di pausa dal forum, nonostante questo rappresenti una valvola di sfogo non indifferente.

@@Andrea85@: sto usando persino un trapano, per il piedistallo.

@OnTheEdge: grazie per il supporto, poi leggerò la tua storia e cercherò di darti il mio parere (chissà quale sarà).

Ribadisco però che se da un mese a questa parte sto molto meglio è anche per merito vostro.

Vi dedico Hooked on a feeling a tutto volume. Titolo emblematico, non trovate?

P.S. Frigobar, 'tacci tua che hai ritirato su questa conversazione.

Modificato da sifter
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Devo dire che sono fortunata io mi amo talmente che nel momento che un'altra persona mi manca di rispetto, mi delude, non risponde alle mie aspettative perdo di botto tutta la stima e smetto istantaneamente di considerarla degna di nota e soprattutto degna di far parte della mia vita !

Credo sia una fortuna e mi ha parato il kulo da sempre....forse è la strada.... :)

In bocca al lupo !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...