Vai al contenuto
Witcher

Franco: la raccolta

Recommended Posts

Aldox

link non funzionanti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analfabeta

File non funzionanti 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penautbutter

mi aggiungo, link non funzionanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penautbutter
On 10/27/2014 at 8:25 PM, Witcher said:

Signori e signori, sono lieto di presentarvi la raccolta dei manuali di franco!

Se non sapete chi sia franco, semplicemente fate un giro qua, e scoprirete che é stata fatta una revisione dal sottoscritto per garantire una eccellente qualitá. E cosí é stato.

Troverete allegati i manuali in PDF e in docx. Il formato epub NON é previsto, quindi avrete a disposizione solo questi due formati!

Purtroppo ho dovuto usare il formato docx, perché era quello che mi garantiva maggiore flessibilitá e impatto. Se avete Word 2003, vi consiglio di passare almeno a Word 2007, oppure di leggervi semplicemente la versione in PDF!

Visto che i file sono troppo grandi per essere inseriti, li ho caricati su google drive. Cliccate sui vari link e potrete scaricarli tranquillamente!

Vi chiedo come minimo di ringraziare, se decidete di scaricarvi i manuali. Un mi piace o un "grazie" o qualsiasi altro feedback é un vostro segno di apprezzamento, il quale é sempre ben accetto per farmi capire che avete apprezzato il lavoro che é stato fatto per voi, non solo da me, ma dai precedenti traduttori e da chi ha redatto le tre fantastiche copertine che potrete ammirare.

Un ringraziamento lo dobbiamo fare quindi ai seguenti utenti, i quali si sono prodigati per tutta la community (se altri non sono stati citati, mi scuso con loro per questo):

Bacco, Isval, -Styler-, via nuova, Ale4, Frog, Billiejoe, SistemA, King84 e Adr

Grazie a tutti e buona lettura!

Manual Of Seduction (docx): qua

Manual Of Seduction (PDF): qua

Practical Female Psychology (docx): qua

Practical Female Psychology (PDF): qua

Getting The Good Girls (docx): qua

Getting The Good Girls (PDF): qua

così magari ti arriva la notifica😀 sono reperibili in altre maniere o potete rimetterli in download?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BetaTherapy

Provate a guardare una o due pagine indietro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penautbutter

trovati i rar. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nowhere
Il 23/11/2015 alle 12:18 , Davide82 ha scritto:

Scrivo ora perché ho avuto un po' da fare, ma vi ricordo che non ho abbandonato affatto il progetto di revisionare i libri di Franco. Se ricordate bene mi mancava il secondo. Io lo sto facendo ugualmente, anche se più a rilento rispetto a prima.

Ma i files non si devono aprire, li devi salvare e scompattare con il software che ti pare (7zip, winrar ecc..).

Scusate, mi confermate che del secondo libro, Practical Female Psychology, non fu mai rilasciata la versione 2015, vero?

Mi risultano solo Manual e Getting The Good Girls, revisionati 2015 da Davide82.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti