Vai al contenuto

Ho trovato un bug nel sistema per riconquistare la ex


Messaggi raccomandati

alessandrocom1

Ahahaah vi svelò una cosa il post cm riconquistare una ragazza ha uno scopo sotto che non è quello di far ritornare la vostra lei..ma di farla andare via x sempre,e farvi rifare una vita. c'è una ratio di fondo..una storia finita è finita, x il vostro bene dovete chiudere e rifarci una vita.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Io me ne sto accorgendo di recente con una ragazza che frequenta i miei stessi corsi all'università.

Non è un'ex quanto piuttosto una di cui mi ero discretamente invaghito l'anno scorso; il principio però è praticamente lo stesso.

Ovviamente non ero corrisposto, quindi lascio perdere, me ne faccio una ragione e durante l'estate ci provo, riuscendoci, con una ragazza stupenda.

La tizia l'avevo bellamente dimenticata quando all'improvviso, con l'inizio dell'università, rieccola. E qui c'è veramente da ridere: è diventata gelosa da morire, sfrutta qualsiasi occasione per toccarmi, mi tira frecciatine su quante ragazze io possa sentire.

Stasera arriva persino a dire che le riesce difficile trattenersi dal baciarmi (è fidanzata).

E no, a me non me ne frega più un cazzo.

Questa situazione è simile alla mia, solo che io non ancora riesco a dimenticarla e trovare un altra.

Tuttavia non capisco cosa le spinga a tornare da noi se non ci hanno mai voluto.

Non vedo l'ora che torni strisciando anche lei.

E poi :"Keep Calm & You can have some dick but NO heart"

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ahahaah vi svelò una cosa il post cm riconquistare una ragazza ha uno scopo sotto che non è quello di far ritornare la vostra lei..ma di farla andare via x sempre,e farvi rifare una vita. c'è una ratio di fondo..una storia finita è finita, x il vostro bene dovete chiudere e rifarci una vita.

Se già non la vedi più, che senso ha farla ritornare per poi richiudere la storia di nuovo? La logica di fondo in questo ragionamento c'è, ma è deviata.

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Le ex vanno,vengono,emigrano...fanno quel cazzo che vogliono.

Non è quello il punto. Bisogna tornare a se stessi,è quello che abbiamo perduto con le nostre stupide one itis.

Qualche anno fa mi sono trovato rotto,dolorante e confuso dopo un incidente di volo. ma vivo. Qualche tempo dopo mi arrivò una

bottiglia di champagne con un biglietto: benvenuto nel club dei sopravvisuti!" Qualche buontempone si è inventato questo club di piloti

scampati agli incidenti.

Un anno dopo mi lasciò la mia one itis d'eccezione. Rotto,dolorante,confuso. Sono 5 anni tra poco. E sono vivo.

Avevo perso la bussola (o la rotta),sono stato in giro molto a lungo,ma alla fine si torna alla base. Sempre. Non si muore per questo.

L'istinto di sopravvivenza ti riporterà da te. Ti sarai calato le braghe, fatto ridere dietro,dette e fatte tutte le puttanate del mondo per riaverla,

poi alla fine ti chiedi se ne vale la pena. Et volilà cominci a guarire. E allora vederla o no non diventa più una questione di vita o di morte.

Succede,sempre.

Benvenuto nel club dei sopravvissuti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Le ex vanno,vengono,emigrano...fanno quel cazzo che vogliono.

Non è quello il punto. Bisogna tornare a se stessi,è quello che abbiamo perduto con le nostre stupide one itis.

Qualche anno fa mi sono trovato rotto,dolorante e confuso dopo un incidente di volo. ma vivo. Qualche tempo dopo mi arrivò una

bottiglia di champagne con un biglietto: benvenuto nel club dei sopravvisuti!" Qualche buontempone si è inventato questo club di piloti

scampati agli incidenti.

Un anno dopo mi lasciò la mia one itis d'eccezione. Rotto,dolorante,confuso. Sono 5 anni tra poco. E sono vivo.

Avevo perso la bussola (o la rotta),sono stato in giro molto a lungo,ma alla fine si torna alla base. Sempre. Non si muore per questo.

L'istinto di sopravvivenza ti riporterà da te. Ti sarai calato le braghe, fatto ridere dietro,dette e fatte tutte le puttanate del mondo per riaverla,

poi alla fine ti chiedi se ne vale la pena. Et volilà cominci a guarire. E allora vederla o no non diventa più una questione di vita o di morte.

Succede,sempre.

Benvenuto nel club dei sopravvissuti.

Mi piace il tuo club! Molto onorato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Io ricordo la mia ex quando la conobbi.Disperata,senza una lira.In balia della sorte.E ricordo me.Uomo composto.Così sarà di nuovo.La gente di valore trova sempre il suo valore.La gente di merda si trovera sempre nella merda.Senza rancori

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Giusto.Sono belle mazzate che ti raddrizzano la schiena e ti fanno ricordare di essere uomini. forse ce lo eravamo dimenticati nel tempo

e nell'one itis...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Lasciato. Ripreso e rilasciato.

Tornerà? Onestamente non so cosa desiderare.

Ma la puzza di merda che comincia a salirmi al naso quando penso alle sue finzioni si fa sempre più sgradevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Io credo che non siamo tutti uguali, alcuni la ex non la rivogliono indietro, altri invece perennemente ogni volta che sono mollati si lanciano alla riconquista.

Parliamoci chiaro, egregi Signori, in una stima su per giù del 90% dei casi, chi viene mollato, viene mollato perchè la ex di turno ha già captato nel radar qualche altro membro (non intendo il membro di un forum). In alcuni casi il membro di fatto è ancora una entità quasi mistica, magari una persona che ha incrociato all'università, al lavoro o per strada e di cui la bella ex si è presa bene, in altri casi la ex di turno ha invece già consumato con il tizio o già è uscita qualche volta (magari in gruppo per appianare il senso di colpa).

Quindi dato lo scenario, più che procedere al cambio di mentalità per riprendersi la donna infedele, le domande da fare sono le seguenti :

Accetto di riprendermi la mia ex nonostante tutto? Riesco a fidarmi "again" ? E a livello personale come sto con me stesso sapendo di essere una seconda scelta (perchè tornerà solo dopo aver testato il membro altrui).

Domande tutt'altro che banali perchè coinvolgo la sfera personale, la stima di se, l'orgoglio e l'amor proprio.

Personalmente l'unica evoluzione successiva alla fine della mia storia più importante è stata la riconquista di me stesso.

Io metaforicamente non ero il povero cane abbandonato sul ciglio della strada in un giorno d'estate, io ero un cagnolino tanto bellino coccolato e poi lanciato dal dirupo. Potete immaginare, e in molti comprenderanno, che oltre alla psicologica elaborazione del lutto, vi sia fisiologicamente una ripresa a livello interiore.

Io ero distrutto.

Visto che qui si parla di bug, io ero un sistema operativo ultima generazione che improvvisamente girava come un Dos. Va bene che non andavo in crush (il Dos era un ottimo sistema) ma mi sentivo depennato di mille funzionalità e mille abilità che avevo sviluppato nel tempo, e che quella storiaccia mi avevano distrutto.

Non provo più risentimento verso la mia ex, come non provo nemmeno tutta questa indifferenza, ma dopo essermi ricostruito a fatica, la stima di me è salita (o è ritornata al top) e di sentirmi la seconda scelta non mi va. L'occasione per me l'ha persa lei, senza nessuna forma di presunzione, ognuno è cosciente del proprio valore.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...