Vai al contenuto

Dolce frutto del bastare a se stessi.


ArmaLaTuaAnima

Messaggi raccomandati

Amstaff

Ora,tu realmente ti senti padrone di poter etichettare il tutto come "presa nel culo"?

Si. Stando sul generico.

No. Stando sullo specifico.

Dipende da come ti sei posta con me all'inizio ( "tu" in generale )

Se all'inizio di tutto mi hai fatto percepire il triangolino come un qualcosa di importante per te, che hai voluto condividere, in un intreccio di emozioni

e passione, solo con me .... allora si. E' una presa nel culo.

Perche' chi prende il triangolino prende anche i fatti. A me rimangono le parole e il rapporto di collaborazione.

Piu' tutte le incombenze in caso di sviluppi ....

Se sei sempre stata chiara sin da subito di come stavano le cose per te.... allora no.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Stravedo per te.Lo sai benissimo.Quindi la mia risposta è imparziale perché dettata dalla stima che provo nei tuoi confronti.

Accettala comunque,mi sforzero' di essere piu' lucida possibile.

Se i nostri "poco/tutto" combaciassero,fossero perfettamente speculari,io probabilmente cercherei altri orizzonti per tenere fede a quello che anni fa Eva sanci' per tutte noi,ossia trovare sempre il modo di rompere .....gli equilibri. (al posto di "equilibri"intendevo scrivere altro ma sarebbe risultato poco elegante).

Concedimi 50 frustate se non sono stata sufficientemente lucida.

Scusa intendevo scrivere NON è imparziale.

È che quando ho a che fare con te mi sale l'adrenalina che mi offusca il cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

permettimi .. tu hai un arma , veramente .. sai parlare in "uomese" , ovvero riesci a incantare un uomo con discorsi "semi - razionali".

ma .. ovviamente , rimani pur sempre una donna , ora senza essere noiosi e riassumendo molto , i tuoi "ormoni" ti faranno fare sempre in maniera diversa da come avevi pensato . (se vuoi approfondire basta leggere dei libri di neuropsicologia)

quindi non sto incolpando nessuno , è proprio madre natura che ci cresce cosi :p

poi il discorso del sesso staccato dalla storia d'amore , non è la prima volta che lo sento , sia direttamente , che in storie di altri , e il risultato è quasi sempre un disastro .

una donna non è come un uomo , deve creare la "storia" insieme al sesso , e quasi mai ritorna al passato .

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Perché nonsense?

perchè i due muscoli sono strettamente connessi. checchè ne dite voi donne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ipotizziamo.

Io ti regalo il mio cuore.

Passo con te tutta la vita.

Vengo a vivere con te (non credo nel matrimonio),metto al mondo i tuoi figli perché ritengo che tu sia l'unico uomo che voglio al mio fianco e l'unico degno di rivestire questo ruolo.

Poi,un giorno,faccio sesso con un altro.

(SESSO,non amore,perdonami ma per me questa rimane una distinzione su cui non transigo).

Non discutiamo del perché,del come,del dove.

Lo faccio e basta.

Poi torno a casa nostra e continuo a desiderare fermamente le stesse identiche cose:famiglia,convivenza,diritti,doveri,ecc..ec...

Perché,ripeto,il mio cuore ha scelto,ed ha scelto te.( il mio cuore,non il mio organo riproduttivo.Non vanno molto d'accordo tra di loro).

Ora,tu realmente ti senti padrone di poter etichettare il tutto come "presa nel culo"?

Cos'è che ti ho sottratto?un triangolino?Davvero dobbiamo limitare tutto a quello?

Mettiamo sul piatto di una bilancia quello che ogni giorno dedico solo a te, e sull'altro una scopata.

Ora,cos'è che vuoi?

Mi piace il tuo modo di fare marketing.

Basta dividere la persona in cuore e organoproduttivo.

Poi mettere questi due in conflitto.

Come è noto, i conflitti possono essere gestiti, ma non si possono risolvere (altrimenti si chiamerebbero contrasti).

A questo punto, tenti la beta-zione del partner (zerbinizzazione, graduale).

Lui accetta il problema (conflitto cuore/organoproduttivo)?

Ha il tuo cuore (concetto astratto), ma non deve farsi illusioni sul resto.

Certo, anche le corna sono un concetto astratto. Non si pianterà con la testa nell'architrave dell'androne condominiale.

Poi ci sono tante cose più importanti: famiglia,convivenza,diritti,doveri,ecc..ec...

Tutti significanti a cui diamo un significato diverso. Forse nessuno li ha identici ad un altro. Tutto, comunque, non misurabile. Astratto.

Hai mai visto il film "Un ettaro di cielo"?

Un furbacchione vende a dei poveracci pezzetti di cielo. Da fruire dopo la dipartita. In cambio riceve subito denaro reale, concreto.

Certo, chi s'accontenta gode. Ad alcuni basta il cuore, altri preferiscono l'organoproduttivo.

Domanda: perchè dovremmo essere interessati al tuo cuore? :cool2:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Mi piace il tuo modo di fare marketing.

Basta dividere la persona in cuore e organoproduttivo.

Poi mettere questi due in conflitto.

Come è noto, i conflitti possono essere gestiti, ma non si possono risolvere (altrimenti si chiamerebbero contrasti).

A questo punto, tenti la beta-zione del partner (zerbinizzazione, graduale).

Lui accetta il problema (conflitto cuore/organoproduttivo)?

Ha il tuo cuore (concetto astratto), ma non deve farsi illusioni sul resto.

Certo, anche le corna sono un concetto astratto. Non si pianterà con la testa nell'architrave dell'androne condominiale.

Poi ci sono tante cose più importanti: famiglia,convivenza,diritti,doveri,ecc..ec...

Tutti significanti a cui diamo un significato diverso. Forse nessuno li ha identici ad un altro. Tutto, comunque, non misurabile. Astratto.

Hai mai visto il film "Un ettaro di cielo"?

Un furbacchione vende a dei poveracci pezzetti di cielo. Da fruire dopo la dipartita. In cambio riceve subito denaro reale, concreto.

Certo, chi s'accontenta gode. Ad alcuni basta il cuore, altri preferiscono l'organoproduttivo.

Domanda: perchè dovremmo essere interessati al tuo cuore? :cool2:

Perché io purtroppo per me e fortunatamente per te non sono una furbacchiona, non vendo pezzetti di cielo e soprattutto non

circuisco poveracci.

Ma mi piace la tua maniera di fare supposizioni .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Acciderbolina Armalatuapassera se sei tosta.

Scusa lo ripeto storpio i nomi. Più forte di me.

Interessanti interventi. Lontani dal mio mondo. Forse per quello. Inquieta/attira

Urge aver più tempo per leggere.

A dop

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Bah... in effetti non ho molto da dire.

Hai il tuo mantra e le tue motivazioni.

Doni il cuore ma non la passera. O meglio, la doni un sacco.

Qui alla fine si tratta di punti di vista. Concordo con il fatto di dover accettare un sacco e una sporta di compromessi, tanto che alla fine le rinuncie paiono insormontabili.

Io mi collego al pensiero di quelli che forse mirano ad un rapporto completo. Ok fatto di rinuncie ma all' insegna del rispetto.

Forse sono ingenuo ma per ora mi trovo in linea con me stesso.

Però attenzione.

Non giudico ne condanno nessun comportamento o "modus operandi".

Chi fa bene a godersela a scopare in giro, perché alla fine si tratta di questo, chi a rinunciare.

Trovo difficile giudicare le due situazioni. Posso dirti cosa significa per me e cosa cerco. Ma rimane un principio personale.

Giusto o sbagliato che sia e benedico trovare qui dentro chi la pensa diversamente da me.

Altirmenti che noia...

Per me collegare la parvenza di avere l'esclusiva in un rapoorto con il possesso è un po' una stronzata.

Minchia se sono vecchio stampo. Forse devo aggiornarmi. Mi faccio un po' schifo.

Scherzo.

Mi piaccio.

Ah ah

Però armalatuapassera è figo. Si può cambiare il nome?

;)

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ipotizziamo.

Io ti regalo il mio cuore.

Passo con te tutta la vita.

Vengo a vivere con te (non credo nel matrimonio),metto al mondo i tuoi figli perché ritengo che tu sia l'unico uomo che voglio al mio fianco e l'unico degno di rivestire questo ruolo.

Poi,un giorno,faccio sesso con un altro.

(SESSO,non amore,perdonami ma per me questa rimane una distinzione su cui non transigo).

Non discutiamo del perché,del come,del dove.

Lo faccio e basta.

Poi torno a casa nostra e continuo a desiderare fermamente le stesse identiche cose:famiglia,convivenza,diritti,doveri,ecc..ec...

Perché,ripeto,il mio cuore ha scelto,ed ha scelto te.( il mio cuore,non il mio organo riproduttivo.Non vanno molto d'accordo tra di loro).

Ora,tu realmente ti senti padrone di poter etichettare il tutto come "presa nel culo"?

Cos'è che ti ho sottratto?un triangolino?Davvero dobbiamo limitare tutto a quello?

Mettiamo sul piatto di una bilancia quello che ogni giorno dedico solo a te, e sull'altro una scopata.

Ora,cos'è che vuoi?

Ok, ammetto di essere ammirato dalla poderosa e glaciale razionalità con cui scrivi, fatico a pensare che sia opera di una donna. Dal punto di vista strettamente pratico il tuo discorso non fa una grinza se si accettano alcuni punti fermi come la separazione netta tra sesso e amore. Poi mi sembra di notare, da quello che scrivi, che dal tuo punto di vista il tuo triangolino sia semplicemente un organo riproduttivo e/o esclusivamente fonte di piacere, il cui utilizzo è completamente slegato dal lato sentimentale. Sono opinioni personali, punti di vista che, per quanto singolari, non mi permetto di non rispettare.

Il fatto di fare semplicemente del sesso senza amore è una cosa comunemente accettata, ma di farlo con la stessa leggerezza, quasi come fosse come andare a prendere un caffè, quando si è sentimentalmente impegnati, è una cosa che riesce difficile accettare a molti, me compreso. Penso che riuscirei a superare questo blocco solo se con la mia lei ci fossero accordi precisi a riguardo sin dall'inizio, in quel caso nulla da dire.

Però devo concederti una cosa, io sarò forse un po' all'antica, ma, forse complice il periodo di grande riflessione e cambiamento che sto vivendo, c'è un sottofondo sottile e affascinante in quello che hai scritto. E, perché no, anche bello. Che forse ci siamo sbagliati tutti negli ultimi secoli? E che l'amore e la dedizione che tu dichiari di dedicare all'uomo che hai scelto per la tua vita siano, alla fine, più forti, duraturi e privi di frustrazioni se vissuti con la completa libertà sessuale? Senza sotterfugi, repressioni e peccati inconfessabili finché morte non ci separi?

Ti lascio con questa domanda.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Perché io purtroppo per me e fortunatamente per te non sono una furbacchiona, non vendo pezzetti di cielo e soprattutto non

circuisco poveracci.

Ma mi piace la tua maniera di fare supposizioni .

Interessante.

Cos'è, un invito, una minaccia, un suggerimento? :welcome:

Gli Estensi, per combattere la noia costruirono le Delizie, tu che proponi?

Vieni a lanciarti da 4500m?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...