Vai al contenuto

Dolce frutto del bastare a se stessi.


ArmaLaTuaAnima

Messaggi raccomandati

ArmaLaTuaAnima

perchè i due muscoli sono strettamente connessi. checchè ne dite voi donne.

....bah.....leggende popolari...

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

perchè i due muscoli sono strettamente connessi. checchè ne dite voi donne.

....bah....leggende popolari...

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Bah... in effetti non ho molto da dire.

Hai il tuo mantra e le tue motivazioni.

Doni il cuore ma non la passera. O meglio, la doni un sacco.

Qui alla fine si tratta di punti di vista. Concordo con il fatto di dover accettare un sacco e una sporta di compromessi, tanto che alla fine le rinuncie paiono insormontabili.

Io mi collego al pensiero di quelli che forse mirano ad un rapporto completo. Ok fatto di rinuncie ma all' insegna del rispetto.

Forse sono ingenuo ma per ora mi trovo in linea con me stesso.

Però attenzione.

Non giudico ne condanno nessun comportamento o "modus operandi".

Chi fa bene a godersela a scopare in giro, perché alla fine si tratta di questo, chi a rinunciare.

Trovo difficile giudicare le due situazioni. Posso dirti cosa significa per me e cosa cerco. Ma rimane un principio personale.

Giusto o sbagliato che sia e benedico trovare qui dentro chi la pensa diversamente da me.

Altirmenti che noia...

Per me collegare la parvenza di avere l'esclusiva in un rapoorto con il possesso è un po' una stronzata.

Minchia se sono vecchio stampo. Forse devo aggiornarmi. Mi faccio un po' schifo.

Scherzo.

Mi piaccio.

Ah ah

Però armalatuapassera è figo. Si può cambiare il nome?

;)

No,non si puo'.

E comunque lei non ha bisogno di essere armata perché lo è gia.

Permettimi:non lasciamo passare il concetto che io la do a cani e porci.Non è elegante.

Sono contenta che tu ti piaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Ok, ammetto di essere ammirato dalla poderosa e glaciale razionalità con cui scrivi, fatico a pensare che sia opera di una donna. Dal punto di vista strettamente pratico il tuo discorso non fa una grinza se si accettano alcuni punti fermi come la separazione netta tra sesso e amore. Poi mi sembra di notare, da quello che scrivi, che dal tuo punto di vista il tuo triangolino sia semplicemente un organo riproduttivo e/o esclusivamente fonte di piacere, il cui utilizzo è completamente slegato dal lato sentimentale. Sono opinioni personali, punti di vista che, per quanto singolari, non mi permetto di non rispettare.

Il fatto di fare semplicemente del sesso senza amore è una cosa comunemente accettata, ma di farlo con la stessa leggerezza, quasi come fosse come andare a prendere un caffè, quando si è sentimentalmente impegnati, è una cosa che riesce difficile accettare a molti, me compreso. Penso che riuscirei a superare questo blocco solo se con la mia lei ci fossero accordi precisi a riguardo sin dall'inizio, in quel caso nulla da dire.

Però devo concederti una cosa, io sarò forse un po' all'antica, ma, forse complice il periodo di grande riflessione e cambiamento che sto vivendo, c'è un sottofondo sottile e affascinante in quello che hai scritto. E, perché no, anche bello. Che forse ci siamo sbagliati tutti negli ultimi secoli? E che l'amore e la dedizione che tu dichiari di dedicare all'uomo che hai scelto per la tua vita siano, alla fine, più forti, duraturi e privi di frustrazioni se vissuti con la completa libertà sessuale? Senza sotterfugi, repressioni e peccati inconfessabili finché morte non ci separi?

Ti lascio con questa domanda.

Non ho mai detto di farlo con leggerezza.

Non faccio sesso con chiunque,anzi.

E alla tua domanda finale rispondo si,secondo me è proprio cosi'.

P.s. non confesso i miei tradimenti.

Trovo che chi lo fa opera piu' per ripulire egoisticamente la coscienza che per rispetto, lealtà ,onestà ,bla bla bla..............de gustibus.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Interessante.

Cos'è, un invito, una minaccia, un suggerimento? :welcome:

Gli Estensi, per combattere la noia costruirono le Delizie, tu che proponi?

Vieni a lanciarti da 4500m?

Mi piace la citazione.Farina del mio sacco.Bravo.

Non so...le cadute libere mi disarmano...non sono poi cosi' coraggiosa.

Pero' confesso totale ignoranza:non conosco "Le Delizie",e sono troppo pigra per documentarmi sul web.

Facciamo cosi': io non mi butto da 4500 m (sei fuori?soffro di vertigini guardando dal balcone di casa mia,e abito al primo piano),pero' prometto di ascoltarti in religioso silenzio finchè mi racconti le vicissitudini degli Estensi.

Sei anche fortunato...abiti a due passi da casa mia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

No,non si puo'.

E comunque lei non ha bisogno di essere armata perché lo è gia.

Permettimi:non lasciamo passare il concetto che io la do a cani e porci.Non è elegante.

Sono contenta che tu ti piaccia.

Ti permetto certo, ma non intendevo questo.

Il mio "scopare" in giro era per chiamare in causa idue lati del fosso.

Ad ogni modo anche se fosse uno può passerare come crede.

Ma in questo caso non l'ho pensato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Aggiungo. Oggi sono in vena.

Giudicare certi comportamenti qui sarebbe come entrare in un forum di caccia e pesca per scrivere:

"Ma come, cazzo fai? Lo accoppi poi te lo fai in spezzatino il fagiano? Assassino!"

Ehm...

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

....bah....leggende popolari...

Questa in PNL si chiama performativa perduta. :acute:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Questa in PNL si chiama performativa perduta. :acute:

Accademico.

In effetti è così.

La gente dovrebbe comportarsi meglio.

Gradito spunto di riflessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Quindi ha ragione Tad quando dice che stai facendo marketing

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...