Vai al contenuto

Monogamia della donna.


psiche

Messaggi raccomandati

Marcus1987

Se ci pensate è una cosa veramente sconvolgente... cioè per chi non ha dimestichezza con questi argomenti, dirgli "ok, tutte le donne che conosci sono propense al tradimento e con buona probabilità lo hanno perpetrato" cambia totalmente la visione della società, cioè la maschera che induce anche i famosi "filtri sociali" nelle donne in realtà è ed è sempre stata inesistente. tutte la LTR avute nella vita, anche delle donne che conosciamo, delle parenti... magari hanno tradito i rispettivi uomini-mariti-fidanzati. Magari razionalmente ci sono state malissimo (soprattutto in tempi passati per via di una maggiore religiosità che puniva ancora di più tali comportamenti).
Ad esempio a me capitò una cosa poco piacevole. Quando iniziai a leggere della seduzione, Mystery ecc... mi "litigai" una ragazza (una buona HB 8,5 molto sensuale) con un mio amico.... lui era più bello e con una certa capacità seduttiva natural soprattutto...io ancora acerbo nelle seduzione e per niente natural....e in quel periodo credevo di meritare al massimo una HB 6
Lui l'ha sedotta e ci ha iniziato una storia. Vissi un bruttissimo periodo, ero cotto di lei e non volevo cedere. Arrivai al limite del rinnegare l'amicizia (e ora se ci penso...quanto fui stupido)
insomma, nonostante lei fosse innamorata di lui, si vede che non avevo fatto "cilecca" al 100% come credevo... lei ci stava male ricordo (come me) ma più il tempo passava...più io cominciavo a capire come funzionava la seduzione e più lei faceva gesti eclatanti con me. Io non ho mai tradito il mio amico, ma ad un certo punto la usai come "nave scuola" per la seduzione. Mi diede segnali piuttosto seri di interesse, spingeva sempre per saltare step nella Kino...cioè non lo capivo bene allora, ma a ripensarci oggi... baci sul collo, carezze sensuali sulle gambe e mani sul sedile posteriore dell'auto mentre lui guidava con un altro amico davanti con lui!
lei che mi si avvicinava a 2mm dalla bocca per farmi sentire l'odore del suo lucidalabbra....maddai! :D
che quando mi sbagliai (veramente) e inconsciamente le sfiorai il seno con la mano) mi disse "se vuoi toccarmi le tette fallo con tutta la mano" (ridendo)
stavano bene assieme, ma lei era sempre con la pulce nell'orecchio.
una volta la sua migliore amica la sgridò perchè io mi facevo i fatti miei in un ristorante bisteccheria scegliendo la carne col cameriere...e lei venne petulante a scherzare e stuzzicarmi...l'amica la prese in disparte sentii che le disse "basta! lo vedi che così crei dei casini"
son convinto che ci siamo stati male entrambi, ma lei è andata incontro alla sua natura di fatto.
PS: poi tempo dopo ho raccontato tutto al mio amico e l'amicizia ora è più forte di prima. :D


Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

tecnicamente l'uomo ha il pene più grande tra le grandi scimmie...

Abbiamo peni titanici rispetto agli altri animali ! Hai capito come ci hanno selezionato si? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...