Vai al contenuto

alle ragazze piace il sesso anale? come proporlo durante il rapporto??


Sir Argo

Messaggi raccomandati

trb

Hanno inventato i profilattici eh?

Primo giro con la cappotte,se dopo qualche traverso è tutto ok allora cabrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Ma va?

O fai sempre tutto coperto oppure "l'incidente di percorso" è sempre in agguato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

L'ho proposto candidamente, ed nel 50% dei casi circa hanno accettato. I rifiuti erano dovuti principalmente alla paura del dolore, ed anche dell'immaginarsi "l'emersione" di un pene con una colorazione, diciamo, più accentuata dopo l'atto.

Ho sempre usato il profilattico nel farlo, consiglio l'utilizzo di un lubrificante, tuttavia.

In ogni caso, secondo me, prima di proporlo, gioca con il suo ano, leccalo, stuzzicalo con le dita, falle provare delle sensazioni piacevoli. E da lì potresti avere indizi su come potrebbe reagire, almeno nella mia esperienza è stato così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

Sì ma ragazzi siete un pò schizzinosi :)

Se proprio proprio capitasse "l'incidente" - che peraltro non è così frequente - esistono le docce!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Il sesso anale se fatto correttamente non dovrebbe essere mai doloroso, questo al netto di particolarità anatomiche in poche persone che lo rendono insopportabile (es: chi prova dolore anche con le supposte, o in caso di emorroidi).

Detto questo, il problema frequente del sesso anale è che per via della tensione legata al tabù dell'atto e alla paura di eventuale dolore, la donna di turno non si riesce a rilassare. Per questo è necessario prendersi molto tempo all'inizio ad allargare il buco con una, due, tre e infine 4 dita, usando quantità cospicue di lubrificante.

Anche la penetrazione deve avvenire con calma, fermandosi ad ogni resistenza e facendo rilassare la donna.

Con queste premesse, ad alcune donne piace, ad altre è indifferente e quindi tendenzialmente fastidioso, anche solo dal punto di vista mentale.

Mentre a me personalmente non piace. Mi gratifica a livello mentale, ma a livello fisico trovo la sensazione troppo intensa e pertanto leggermente fastidiosa. Sarà probabilmente legato alla circoncisione.

Ho avuto una fidanzata che veniva col sesso anale, e spesso infatti me lo chiedeva di sua sponte; questo mi eccita assai. Ma se non è lei ad essere interessata, personalmente ne faccio anche a meno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

Mentre a me personalmente non piace. Mi gratifica a livello mentale, ma a livello fisico trovo la sensazione troppo intensa e pertanto leggermente fastidiosa. Sarà probabilmente legato alla circoncisione.

- PICCOLO OT , chiedo scusa a Sir Argo -

mmh interessante questa tua precisazione ... il mio ex trombamico è circonciso come te e ha fatto anale per la prima volta con me ... poi mi ha detto che preferisce il vaginale ma non ho avuto modo di approfondire la cosa.

Un collegamento tra circoncisione e non amare il sesso anale quindi sembrerebbe esserci ... però non è che la capisco troppo... voglio dire, normalmente siete MENO sensibili degli altri (lui per esempio mi diceva che con me godeva più che con le sue ex perché ce l'ho "più stretta") quindi anche nell'anale la sensazione che avete dovrebbe essere meno intensa, o sbaglio? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

- PICCOLO OT , chiedo scusa a Sir Argo -

mmh interessante questa tua precisazione ... il mio ex trombamico è circonciso come te e ha fatto anale per la prima volta con me ... poi mi ha detto che preferisce il vaginale ma non ho avuto modo di approfondire la cosa.

Un collegamento tra circoncisione e non amare il sesso anale quindi sembrerebbe esserci ... però non è che la capisco troppo... voglio dire, normalmente siete MENO sensibili degli altri (lui per esempio mi diceva che con me godeva più che con le sue ex perché ce l'ho "più stretta") quindi anche nell'anale la sensazione che avete dovrebbe essere meno intensa, o sbaglio? :unknw:

Premesso che ho avuto circoncisione a 4-5 anni per via di una fimosi, e quindi non ho metri di paragone in termini di variazione di sensibilità.

Ma stante le numerose testimonianze, credo sia vero. Il fatto tuttavia è che il glande è comunque estremamente sensibile, e l'attrito con una zona non lubrificata provoca fastidio (per quanto lubrificante puoi usare durante il sesso anale, alla fine si assorbe o asciuga, e ho provato anche lubrificanti a base siliconica anziché acquosa, ma il fluido vaginale lubrifica meglio di qualsiasi ausilio esterno).

Per la precisione, il glande diventa estremamente più sensibile dopo l'orgasmo, e noi circoncisi non abbiamo pelle a coprirlo; quindi il sesso anale in sé è piacevole, ma arrivato all'orgasmo diventa fastidioso e quindi si è un po' bloccati in quelle quattro o cinque botte finali che rendono l'orgasmo epico. Risultato: orgasmo incompleto, e relativa frustrazione.

Si rimedia facilmente con un secondo rapporto :D ma non tutte le ragazze che ho avuto erano amanti della doppietta.

Tanto per darti un'idea della sensazione: considera il cunnilingus. Il clitoride è l'analogo anatomico del glande, nella fisionomia femminile. Se quando te lo leccano tu vieni, e lui non allenta la pressione esercitata sul clitoride, la cosa provoca fastidio, è una sensazione troppo intensa da sopportare! Invece, se nel momento esatto in cui tu vieni la pressione viene allentata e le leccate si fanno più decentrate, l'orgasmo è lungo e potente.

Questo vale anche per il pompino, un ottimo pompino necessita che la donna appena sente l'uomo venire deve diminuire pressione e velocità.

Modificato da ξรô†ïcø
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

Premesso che ho avuto circoncisione a 4-5 anni per via di una fimosi, e quindi non ho metri di paragone in termini di variazione di sensibilità.

Ma stante le numerose testimonianze, credo sia vero. Il fatto tuttavia è che il glande è comunque estremamente sensibile, e l'attrito con una zona non lubrificata provoca fastidio (per quanto lubrificante puoi usare durante il sesso anale, alla fine si assorbe o asciuga, e ho provato anche lubrificanti a base siliconica anziché acquosa, ma il fluido vaginale lubrifica meglio di qualsiasi ausilio esterno).

Per la precisione, il glande diventa estremamente più sensibile dopo l'orgasmo, e noi circoncisi non abbiamo pelle a coprirlo; quindi il sesso anale in sé è piacevole, ma arrivato all'orgasmo diventa fastidioso e quindi si è un po' bloccati in quelle quattro o cinque botte finali che rendono l'orgasmo epico. Risultato: orgasmo incompleto, e relativa frustrazione.

Si rimedia facilmente con un secondo rapporto :D ma non tutte le ragazze che ho avuto erano amanti della doppietta.

Tanto per darti un'idea della sensazione: considera il cunnilingus. Il clitoride è l'analogo anatomico del glande, nella fisionomia femminile. Se quando te lo leccano tu vieni, e lui non allenta la pressione esercitata sul clitoride, la cosa provoca fastidio, è una sensazione troppo intensa da sopportare! Invece, se nel momento esatto in cui tu vieni la pressione viene allentata e le leccate si fanno più decentrate, l'orgasmo è lungo e potente.

Questo vale anche per il pompino, un ottimo pompino necessita che la donna appena sente l'uomo venire deve diminuire pressione e velocità.

mmh ... grazie della spiegazione molto approfondita ma non mi hai convinto :) se il problema fosse la bassa lubrificazione della zona sarebbe un problema comune a circoncisi e non! e poi a lui la doppietta non è mai mancata, in nessun caso.

Vabè a sto punto sono costretta :emot-angel: ad incrementare le mie esperienze con i circoncisi e fare prove "sul campo" :D

Modificato da Lilli
Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Io ho incontrato una donna che aveva il sesso anale come desiderio, che non era mai riuscita a soddisfare per via del dolore.

E' tragico quando incontri chi ha il tuo stesso desiderio, dopo tante ricerche andate a vuoto, e non riuscite a farlo perchè prova troppo dolore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

e noi circoncisi non abbiamo pelle a coprirlo; quindi il sesso anale in sé è piacevole,

Ma in realtà, in fase di erezione, anche i non circoncisi non hanno pelle a coprire il glande. Altrimenti non sarebbe erezione :D

La pelle dovrebbe solo servire a coprire il glande quando non è utilizzato, quindi è a riposo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...