Vai al contenuto

alle ragazze piace il sesso anale? come proporlo durante il rapporto??


Sir Argo

Messaggi raccomandati

Lilli

Ma in realtà, in fase di erezione, anche i non circoncisi non hanno pelle a coprire il glande. Altrimenti non sarebbe erezione :D

La pelle dovrebbe solo servire a coprire il glande quando non è utilizzato, quindi è a riposo.

Eh esatto..... per questo - oltre che per il discorso "scarsa lubrificazione" di cui dicevo sopra - non mi tornava il discorso di Esotico.

Per entrambi questi fattori la situazione di circoncisi e non è identica durante l'anale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Boh, sapete, non vedo molti cazzi in genere oltre al mio, né circoncisi né non! :D

Però pensavo che la pelle del non circonciso riesce a coprire almeno parzialmente la base del glande, quando ritrai il pene, quindi quella parte sensibile sfrega con la pelle anziché con le pareti dell'ano.... Approfondite il discorso comunque, che è interessante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Boh, sapete, non vedo molti cazzi in genere oltre al mio, né circoncisi né non! :D

Però pensavo che la pelle del non circonciso riesce a coprire almeno parzialmente la base del glande, quando ritrai il pene, quindi quella parte sensibile sfrega con la pelle anziché con le pareti dell'ano....

Beh, no. Almeno a me no. Quando è eretto, la pelle è tirata e il glande è completamente scoperto.

Poi non so se ci sono casi in cui almeno la base è coperta. Bisognerebbe chiedere alle fanciulle del forum che sicuramente ne hanno visti più di me e te messi insieme :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bastiano

una mia esperienza personale: l'anale piace a tutte, ma solo se infoate come dei caimani.

anzi, per la precisione, se infoiate come dei caimani, con l'anale la donna gode di più, soprattutto per tre motivazioni:

1) Mentale, gradisce la dominazione.

2) "Funzionale", non è possibile la procreazione e quindi si sente più "libera".

3) ormonale, essendo infoiata, è talmente eccitata da ritenere quello che fa più estremo e perversamente piacevole ( si noti come dirante l'amplesso ( mi perdonino i puristi per il termine che userò) raglia di più.

il motivo per cui viene respinta come pratica, in alcuni casi, è solo e soltanto una questione culturale, la paura di essere giudicate, o una limitazione fisica ( vedi commenti precedenti)

sul come arrivarci, semplicemente devi far diventare la cosa un passaggio naturale di quello che stai facendo: hai una borra, usala anceh li durante il cunnilingus ( ok, sarò perverso, ma infilarci dentro la lingua non ha mai ucciso nessuno ), usa le dita durante la penetrazione vaginale con il pene, gioca molto ed arrivaci naturalmente.

Commento sulla circoncisione ed il sesso anale: ( ne ho aprlato con due cugini entrambi circoncisi per fimosi )

non condiziona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nikka7991

A me piace tantissimo ma e' una cosa innata, se ti piace ti piace e se ti fa male la cosa non sarà mai gradita ma una donna se lo sente dentro di se. Io morivo dalla curiosità e con il mio partner l'ho dovuto chiedere, non e' stato facile perché hai paura di essere giudicata. Il pensiere però che non avrei mai potuto provare mi ha convinto ad osare, il risultato? A me piace tantissimo e termino anche il rapporto mentre lui non è particolarmante attratto e si fa poco, pochissimo anzi, va piu' sul classico. Spero che la mia testimonianza ti sia d'aiuto, comunque se una donna lo desidera te lo fa capire e se non capisci te lo dice...almeno per me è stato così;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Argo

Grazie Nikka per la tua testimonianza, e ben arrivata su IS. secondo te alcune donne non vogliono farlo perché? prova ad informarti fra le tue amiche forse abbiamo qualche consiglio in più. forse i ragazzi non la sanno stimolare o cosa??

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Coky

Secondo me non dovresti chiederglielo, prova e basta, poi se a lei non le piace, te lo dirà lei, ma l' importante è NON CHIEDERE MAI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Sì ma ragazzi siete un pò schizzinosi :)

Se proprio proprio capitasse "l'incidente" - che peraltro non è così frequente - esistono le docce!

Io sono tutt'altro che schizzinoso, ma ti assicuro che togliersi dei pezzi di cacca spalmati sul pisello non è una cosa proprio piacevole. Magari a qualcun potrebbe anche piacere, a me no!

E ti dico inoltre che non sono eventi così rari, anzi...

Modificato da Syndrome
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

mi è capitato che una volta dopo averlo uscito fuori di aver sentito un odore sgradevole....

l'ho afferrata dalle mani e l'ho portata sotto la doccia per pulirmi, e approfittandone posso dire di aver fatto una scopata sotto la doccia con tanto di balsamo spalmante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Secondo me non dovresti chiederglielo, prova e basta, poi se a lei non le piace, te lo dirà lei, ma l' importante è NON CHIEDERE MAI!

E' grazie agli intelligentoni come te se alle ragazze il solo parlare di sesso anale provoca terrore e raccapriccio.

Se la ragazza non è perfettamente rilassata, può fare UN MALE CANE.

Risultato: non farà più anal per il resto della sua vita, penserà che è una cosa atroce e innaturale e comunque non fa per lei, e che se le sue amiche lo fanno è giusto per compiacere il partner.

Per favore, non dategli retta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...