Vai al contenuto

Ho ripreso il numero ma effettivamente non sò come avanzare, Datemi qualche consiglio per favore!


Il Cavaliere

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

Salve a tutti, ho conosciuto questa hb in facoltà che studiava grazie ad un mio amico che ha pensato di aprirla (solo per fare due chiacchiere) dove appunto mi sono intromesso e ho creato un rapporto scherzoso dove ci prendiamo leggermente in giro ma nulla appunto di eclatante e purtroppo con zero contatto fisico...

Nel tempo io ero bloccato perchè, quasi da subito, ho saputo che conviveva con un ragazzo e quindi non ho mai voluto fare nulla di eclatante per errore di sbagliare...Ero arrivato a chiederle il numero tramite una scusa (un gioco che volevo provasse essendo lei patita di videogame) e l'ho ottenuto ma effettivamente non mi ha mai scritto...Apparte se lo facevo io e lì teneva un pò la conversazione su what's up (non aveva neanche sempre la connessione) e proprio una volta lei nel farmi gli auguri per qualche evento, mi pare l'onomastico.

Dal vivo la incontravo poche volte: quelle poche a volte col suo ragazzo...Se accadeva non le parlavo neanche ero più sulle mie a fare cose mie e lei uguale...Appena però si allontanava o semplicemente era lei a dirle: che fai ancora qui!? vai a fumare ecc.

Iniziava subito a intavolare qualche conversazione (mi rivolegeva il BL e mi faceva domande su cosa facessi nonostante ci fosse una sua amica e io fossi con miei amici).

Poi bè ho perso praticamente il numero per colpa del cellulare...E come ho detto non ho mai provato a fare nulla di particolare...Ma lei non ha mai cercato di contattarmi nonostante avesse ancora il numero...

L'ho reincontrata dopo mesi che stavo in attesa di amici miei dopo un'esame e lei doveva andare a farne uno...Mi ha subito salutato (chiamato per soppranome che le ho dato io anche se lo usa con me) e stava con un ragazzo il quale aveva, per i miei gusti, troppa confidenza con lei (non era però quello con cui convive): nel senso che le faceva kino senza troppi complimenti...L'abbracciava, le faceva il solletico una cosa normale insomma...E un pò mi è venuto il nervoso che io invece non ero riuscito a creare quel clima...

Fatto sta che dopo ci siamo salutati e nulla. L'amico mio che l'aveva aperta (che sapeva che mi interessava) mi ha detto dove fosse perchè l'aveva avvistata praticamente e con una scusa mi ha aiutato a raggiungerla per "caso".

Lì eravamo da soli: abbiamo parlato del più e del meno, mi sono (su suo consiglio perchè non volevo io) scusato del fatto che non ci siamo sentiti che non tendevo a scriverle perchè , mostrandole il cell, avevo perso il numero:

E lei in tutto questo mi risponde che tanto ci vediamo comunque in giro e non c'è problema...Ha chiesto cose mie, tipo come fossero andati alcuni esami che le avevo raccontato mesi addietro, e io ho chiesto di lei, mi ha poi domandato cose un pò più personali e cose così...

Non ho voluto insistere sul numero sinceramente (non per paura ma perchè non mi sembrava il caso). Verso la fine dell'interazione, sull'uscio della porta mi dice che poi mi avrebbe mandato un messaggio col suo numero per farmelo avere (WTF?! prima mi dice che non c'è bisogno e dopo da sola mi dice che me lo darà? vabbè) la saluto e nulla...

Per tutto il giorno nessun sms...Giusto il giorno dopo di mattina ho ricevuto il suo messaggio con soppranome e numero suo.

Ora premettendo che, non è come all'inizio che ero preso, però vorrei rifarmi totalmente, cioè giocarmela bene...Ergo come me la gioco? ho il suo numero...E basta non ho neanche molta interazione o feeling quindi come mi consigliate di procedere a questo punto?

Le scrivo dopo qualche giorno tastando il terreno e poi le butto lì un day1 casuale mostrandomi, rispetto al passato, sicuro? o boh non so consigliatemi voi per favore perchè sono indeciso sinceramente :/

Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz

Le scrivo dopo qualche giorno tastando il terreno e poi le butto lì un day1 casuale mostrandomi, rispetto al passato, sicuro? o boh non so consigliatemi voi per favore perchè sono indeciso sinceramente :/

Vai tranquillo!

Se non la vedi dal vivo, non aspettare tanto.

Io manderei "Beh...non è che ci si veda poi tanto spesso in giro :) ".

Tienici aggiornati (non serve un post per ogni risposta che ti dà, magari :) ) mi incuriosisce

Modificato da alan_xyxz
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...