Vai al contenuto

Non riesco a capire


william1920

Messaggi raccomandati

AdR

HAHAH simpatica :D

Ma non è questione di non avere le palle, se una ragazza è fidanzata non credo sia una cosa bella andare a parlarci con il ragazzo che sta affianco non credi?

Fidati che io le palle le ho, ma non sono un pezzo di merda!

lo spero per te...di sicuro svegliati un attimino perchè tutti questi ioi a non vederli ce ne vuole......

e cmq la devi isolare!!!!!!!! non ci provare quando c'è lui ovviamente ! ma nemmeno quando c'è altra gente e soprattutto gente che potrebbe conoscere, anche se ci sono sette gradi di separazione tra loro e lei. hai bisogno di discrezione e per farlo devi isolarla nel tuo appartamento!

In che senso le faccio sangue?

nel senso che ti vuole scopare ora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

william1920

lo spero per te...di sicuro svegliati un attimino perchè tutti questi ioi a non vederli ce ne vuole......

e cmq la devi isolare!!!!!!!! non ci provare quando c'è lui ovviamente ! ma nemmeno quando c'è altra gente e soprattutto gente che potrebbe conoscere, anche se ci sono sette gradi di separazione tra loro e lei. hai bisogno di discrezione e per farlo devi isolarla nel tuo appartamento!

nel senso che ti vuole scopare ora!!!

Si ok ma non credi sia una cosa brutta da fare? nel senso che la tipa è comunque fidanzata e se guarda me perché mi vuole scopare (come dite voi) sta solamente prendendo in giro il suo ragazzo e questa è una cosa molto brutta per una ragazza e mostra poca serietà, perché se lo faceva a me la mia ragazza ci sarei rimasto molto male!!

Riguardo a come mi guarda non capisco se e uno sguardo di sfida oppure perché mi odia, a me quello sguardo ispira sesso violento :smily961: però non è possibile che mi guardi per 3-4 anni perché mi odia? (ps: con il ragazzo ho avuto dei problemi ma mi guardava cosi anche prima che lo conoscesse e prima dei problemi)

Situazione molto strana ragazzi forse con un messaggio più preciso come questo capite meglio la situazione.

Attendo risposte ps: ma come mai si possono inviare solo 5 messaggi al giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Si ok ma non credi sia una cosa brutta da fare? nel senso che la tipa è comunque fidanzata e se guarda me perché mi vuole scopare (come dite voi) sta solamente prendendo in giro il suo ragazzo e questa è una cosa molto brutta per una ragazza e mostra poca serietà, perché se lo faceva a me la mia ragazza ci sarei rimasto molto male!!

dai oh ma dici sul serio o scherzi?!

ps: le donne sono sempre "a caccia", sempre, anche e sopratutto quando sono in una relazione così lunga.....evidentemente il suo ragazzo si è abituato alla situazione di avere una ragazza e quindi magari la loro relazione e' in una situazione di calma piatta.. quindi ora entri in gioco tu che per lei sei il suo calvaliere misterioso venuto da lontano lontano che vuole portarsi a letto. magari ha visto in te delle "potenzialità" che il suo ragazzo non ha quindi in questo momento sta pensando di "rimpiazzarlo" con te o magari con qualcun'altro...... sta sondando il terreno insomma.. le donne lo fanno di continuo quando sono in una relazione ammesso che non siano innamoratissime del loro uomo, cosa cmq non così frequente.

Modificato da AdR
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

è la natura amico...tu dici che è sbagliato ma sono ragionamenti puramente ispirati da condizionamenti sociali e civili...

a livello puramente istintuale la donna è sempre alla ricerca dell'uomo migliore...mentre per l'uomo a livello istintivo basta una donna (se è un afc) o più donne (se inizia a rivivere la sua sessualità da uomo) affinchè possa mettere incinta più donne possibili e diffondere i propri geni ;)

ora siccome siamo esseri sociali e viviamo in una civilità con determinate regole ciò che è naturale sembra un abominio ma in realtà non è cosi, è semplicemente la nostra natura che ci spinge a determinati comportamenti a livello inconscio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

william1920

è la natura amico...tu dici che è sbagliato ma sono ragionamenti puramente ispirati da condizionamenti sociali e civili...

a livello puramente istintuale la donna è sempre alla ricerca dell'uomo migliore...mentre per l'uomo a livello istintivo basta una donna (se è un afc) o più donne (se inizia a rivivere la sua sessualità da uomo) affinchè possa mettere incinta più donne possibili e diffondere i propri geni ;)

ora siccome siamo esseri sociali e viviamo in una civilità con determinate regole ciò che è naturale sembra un abominio ma in realtà non è cosi, è semplicemente la nostra natura che ci spinge a determinati comportamenti a livello inconscio

Se dici che è normale allora mi fido :D

Però vorrei capire una cosa come cavolo faccio a parlarci? se ha fisso attaccato al culo il tipo?

Ma non è possibile che sia solamente incazzata con me per questo mi guarda per cosi tanto tempo?

Secondo me e un po complicato parlarci ....

Link al commento
Condividi su altri siti

william1920

Se una tipa ti guarda per quattro anni sei tu ad avere dei problemi, non lei.

Vorrei poter dire fake, ma temo proprio di no.

Ma perché scusa ? che ho fatto di male O.o se una persona mi vuole viene a cercarmi mica devo cercarla io O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Seee viene lei è ti cerca ma dai !!! Ma lo capisci che è fidanzata? Deve fartelo capire attraverso segnali a volte "impercettibili"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuco

Se ti interessa provaci, è chiaro che lei è interessata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuco

Per quanto riguarda il discorso del "eh ma è fidanzata non mi pare giusto", fai un favore al ragazzo in questione, visto che evidentemente se ti fissa da 4 anni e vuole divertirsi con te non è proprio una tipa fedele

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...