Vai al contenuto

Una donna incredibile


TADsince1995

Messaggi raccomandati

Frankso

In quel caso il matrimonio è già finito. Ci sono molti i casi in cui la donna è chiusa in casa, alla sera non può più uscire, il marito la controlla, etc etc. Però si fa sottomettere. Fino a quando magari ha una relazione extraconiugale che le fa ricordare com'è la vita. Le fa capire il tempo che sta sprecando, facendo compagnia sul divano a chi non la rende felice.

Allora si, potrebbe esplodere, e decidere di cambiare vita.

E' colpa del nostro amico seduttore? io direi che ha il merito di aver fatto volare una farfalla chiusa in gabbia.

Io per un anno ho fatto l'amante. Dopo un anno ha deciso di separarsi, e quando l'ha fatto, mi ha abbandonato nei peggiori dei modi. Quindi, comunque sia, non è detto che lo facciano per te. Non sei tu la causa. Sei solo la scintilla che le da quel coraggio che le mancava.

Certo, però, avessero un po' di riconoscenza... le doni una vita nuova (e non mi sembra poco) e non ti salutano neanche prima di prendere il volo per lidi lontani...

No no non dico mica sarebbe colpa sua.

Dico solo che sarebbe una situazione piu delicata.

Io parlo per convenienza. A meno che questa non mi faccia sbarellare e ne valga la pena non vorrei trovarmi in cose noiose da gestire.

Ci sono anche i casi che lei/lui presa dalla passione manda a puttane il suo matrimonio per l'altro poi la cosa non funziona. Non è mica fantascienza...

Capisco che le cose possano esser finite da un pezzo ma magari un matrimonio con figli può subire uno scossone senza far caput.

Tad:

In che senso? Cioè lei ti ha detto di avere un matrimonio felice?

Quindi si era solo.... lasciata andare....?

Tu cosa le hai detto?

Guarda che magari ti sta inviando dei messaggi.

Se ti aveva mostrato chiari interessi potrebbe intendere "ho un matrimonio solido ma se mi attrai possiamo parlarne e far qualcosa di simpatico"

Altrimenti ci sta anche che le piaci ma non vuole correre certi rischi.

Perché esiste anche chi prova attrazione ma segue certi principi... lo so che qui se ne parla poco...eh eh ma è all'ordine del giorno che pur sentendo qualcosa si facciano delle rinunce...

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Amstaff

Pensa come ti friggerebbe il cervello una che ti prende cosi ... ma che ti piace anche fisicamente.

Sul serio, io eviterei di mettere in relazione le cose.

Secondo me in questo periodo avevi solo la parte emozionale del cervello scoperta perche' ti stavi concentrando su altro.

E la prima che ti ha dato un po' di connessione emotiva ha trovato il fianco scoperto e via libera.

Ma non si tratta di giusto/sbagliato.

Dipende dal tuo obiettivo.

Una persona che oggettivamente non ti piace fisicamente ti porterà comunque a cercare altro nel medio periodo.

Di brutte e simpatiche è pieno.

Di belle e vuote , pure.

In teoria l'obiettivo (almeno il mio) sarebbe accedere a quelle che sono entrambe.

Per accontentarsi c'è sempre tempo.

Ma non è che sei arrivato alla finale dei pesi massimi e sta camminando per strada ripassando mentalmente la strategia, passa

Alvaro Vitali che ti molla una ginocchiata nelle palle vuol dire che hai sbagliato tutto.

Vuol dire solo che hai scelto di portarti su un altro livello, e alle risse da strada non ci pensi piu'.

Parere personale, ovviamente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Se va bene a te fare l'amichetto del cuore è ok. Io personalmente lo sconsiglio perchè dopo, in un modo o nell'altro, ci si brucia. L'empatia e tutti i sentimenti qui più o meno nobilmente descritti ti porteranno a volertela fare.. aanche perchè è la cosa migliore che potete fare insieme. Il tuo focus è su di lei, non su te stesso: stai attento e auguri

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Pensa come ti friggerebbe il cervello una che ti prende cosi ... ma che ti piace anche fisicamente.

Sul serio, io eviterei di mettere in relazione le cose.

Secondo me in questo periodo avevi solo la parte emozionale del cervello scoperta perche' ti stavi concentrando su altro.

E la prima che ti ha dato un po' di connessione emotiva ha trovato il fianco scoperto e via libera.

Ma non si tratta di giusto/sbagliato.

Dipende dal tuo obiettivo.

Una persona che oggettivamente non ti piace fisicamente ti porterà comunque a cercare altro nel medio periodo.

Di brutte e simpatiche è pieno.

Di belle e vuote , pure.

In teoria l'obiettivo (almeno il mio) sarebbe accedere a quelle che sono entrambe.

Per accontentarsi c'è sempre tempo.

Ma non è che sei arrivato alla finale dei pesi massimi e sta camminando per strada ripassando mentalmente la strategia, passa

Alvaro Vitali che ti molla una ginocchiata nelle palle vuol dire che hai sbagliato tutto.

Vuol dire solo che hai scelto di portarti su un altro livello, e alle risse da strada non ci pensi piu'.

Parere personale, ovviamente.

"Togliersi dalle risse da strada" spacca.

Agree ad Amstaff, solo forse non credo sia un fatto di concentrazione come lui ha scritto. Certi canali scoperti possono secondo me essere stimolati a prescindere, nella maniera più imprevedibile.

Visto che anche io ho obbiettivi comuni...attrazione fisica e mentale...se Tad lo permette e ti va di rispondere ti faccio una domanda, poi in futuro magari aprirò un post.

Come ti poni in questo caso? La possibilità media/lunga ltr c'è. Non lo dico come fosse un rischio, anzi, ma io per primo sono molto tentato da approfondire un rapporto con queste ricche basi. Poi come va va...

Ovviamente è una domanda pretenziosa. Per me. Perché incappo spesso in queste modalità.... eh eh...

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

......................a me di incredibile pare che sballi per una brutta, spiego meglio magari non belle son piaciute anche a me ma al momento non le vedevo brutte......................penso che se una la vedo brutta non mi ispira per niente............poi magari lo strano sono io..........................

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

......................a me di incredibile pare che sballi per una brutta, spiego meglio magari non belle son piaciute anche a me ma al momento non le vedevo brutte......................penso che se una la vedo brutta non mi ispira per niente............poi magari lo strano sono io..........................

Magari chissà, qualcuno vede la bellezza anche in lati non prettamente "estetici". A me come all'autore del post è capitato e capita in continuazione.

Comunque si, imho sei strano tu, basta guardare i tuoi interventi.

Aria fritta in un infinito e penoso susseguirsi di puntini di sospensione.

Un minimo di netiquette non guasterebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari chissà, qualcuno vede la bellezza anche in lati non prettamente "estetici". A me come all'autore del post è capitato e capita in continuazione.

Comunque si, imho sei strano tu, basta guardare i tuoi interventi.

Aria fritta in un infinito e penoso susseguirsi di puntini di sospensione.

Un minimo di netiquette non guasterebbe.

.....................caro appunto lo strano sarò io.....................che ci vuoi fare son fatto così.................................e i puntini mi piacciono assai.....................................

.........................sul fatto della netiquette mi pare che non ho nulla da rimproverarmi...................

Modificato da burc07
Link al commento
Condividi su altri siti

butterfly

Ho una curiosità, se ti va di rispondermi..

Hai detto di avere degli scrupoli in quanto questa donna è sposata e ha dei figli. Pensiero che tra l’altro ritengo degno di stima, in un momento in cui ci stupiamo dei matrimoni che falliscono, ma poi allo stesso tempo non siamo pronti a rinunciare a niente… ma questo è un altro discorso.

Volevo sapere, partendo dal presupposto iniziale, se il vostro avvicinamento alla fine sfociasse in una relazione, pensi che lei potrebbe continuare a piacerti allo stesso modo? O il tradimento al marito potrebbe avere degli effetti anche su di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Ho una curiosità, se ti va di rispondermi..

Hai detto di avere degli scrupoli in quanto questa donna è sposata e ha dei figli. Pensiero che tra l’altro ritengo degno di stima, in un momento in cui ci stupiamo dei matrimoni che falliscono, ma poi allo stesso tempo non siamo pronti a rinunciare a niente… ma questo è un altro discorso.

Volevo sapere, partendo dal presupposto iniziale, se il vostro avvicinamento alla fine sfociasse in una relazione, pensi che lei potrebbe continuare a piacerti allo stesso modo? O il tradimento al marito potrebbe avere degli effetti anche su di te?

Non era indirizzata a me la domanda, ma se vuoi anche un'altra opinione...

Solitamente si pensa "se ha tradito lui, domani potrebbe farlo con me". E forse è quello che intendevi tu. Ma credo non esistano donne persone al 100% fedeli. Quindi o si sta single, o...

Gli unici effetti che ci vedo, sta nel fatto che non potrà essere sempre disponibile. Ci si può vedere poco. Alla lunga sono cose che si fanno sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amstaff

"Togliersi dalle risse da strada" spacca.

Agree ad Amstaff, solo forse non credo sia un fatto di concentrazione come lui ha scritto. Certi canali scoperti possono secondo me essere stimolati a prescindere, nella maniera più imprevedibile.

Visto che anche io ho obbiettivi comuni...attrazione fisica e mentale...se Tad lo permette e ti va di rispondere ti faccio una domanda, poi in futuro magari aprirò un post.

Come ti poni in questo caso? La possibilità media/lunga ltr c'è. Non lo dico come fosse un rischio, anzi, ma io per primo sono molto tentato da approfondire un rapporto con queste ricche basi. Poi come va va...

Ovviamente è una domanda pretenziosa. Per me. Perché incappo spesso in queste modalità.... eh eh...

Non ho capito se la domanda è per me.

Facendo lo sborone e assumendo che lo sia .... mi piacerebbe dirti che va in friendzone diretta.

In realtà preferisco allontanarla, perche' ne sarei sempre sensibile.

Ti parlo per esperienze capitate. 3 per l'esattezza.

La prima ci sono cascato per inesperienza.

La seconda ho fatto tesoro dell'esperienza e ho diradato i contatti fino alla loro morte naturale.

La terza ci ho voluto provare per vedere se cambiava qualcosa. Perche' eravamo veramente in sintonia. Cosi non è stato.

E ci sono ancora dentro, visto che è una delle ragazze che frequento.

Mi piace tantissimo stare con lei. Piu' che con chiunque altra. Ma a un certo punto le mi prende per mano per andare in camera. Tutte le volte.

E io tutte le volte preferirei fare altro. E la trombo ad occhi chiusi pensando a qualcun altra.

Bello eh ?

Vorrei metterla in FZ, ma è troppo presa.

La tragedia è nuovamente in agguato.

Ho voluto fare la prova del 9 e ho fatto la cazzata.

Per questo mi sento di suggerire che se la tipa NON vi piace fisicamente non conviene neanche provarci.

Perche' le prime volte l'eccitazione della novità "sostiene il sentimento", poi diventa un eucarestia.

Ben diverso il discorso di una persona che magari ad altri non piace, ma per voi è la donna piu' bella del mondo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...