Vai al contenuto

Una donna incredibile


TADsince1995

Messaggi raccomandati

butterfly

Solitamente si pensa "se ha tradito lui, domani potrebbe farlo con me". E forse è quello che intendevi tu.

Non esattamente… era più un riflettere sul fatto che se si cerca di tenere fede a certi principi, per altro condivisibili per quanto mi riguarda, è possibile che la stima nella persona che li infrange possa calare. Però dico “possibile”, non “sicuro”… da questo nasceva la mia domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Non ho capito se la domanda è per me.

Facendo lo sborone e assumendo che lo sia .... mi piacerebbe dirti che va in friendzone diretta.

In realtà preferisco allontanarla, perche' ne sarei sempre sensibile.

Ti parlo per esperienze capitate. 3 per l'esattezza.

La prima ci sono cascato per inesperienza.

La seconda ho fatto tesoro dell'esperienza e ho diradato i contatti fino alla loro morte naturale.

La terza ci ho voluto provare per vedere se cambiava qualcosa. Perche' eravamo veramente in sintonia. Cosi non è stato.

E ci sono ancora dentro, visto che è una delle ragazze che frequento.

Mi piace tantissimo stare con lei. Piu' che con chiunque altra. Ma a un certo punto le mi prende per mano per andare in camera. Tutte le volte.

E io tutte le volte preferirei fare altro. E la trombo ad occhi chiusi pensando a qualcun altra.

Bello eh ?

Vorrei metterla in FZ, ma è troppo presa.

La tragedia è nuovamente in agguato.

Ho voluto fare la prova del 9 e ho fatto la cazzata.

Per questo mi sento di suggerire che se la tipa NON vi piace fisicamente non conviene neanche provarci.

Perche' le prime volte l'eccitazione della novità "sostiene il sentimento", poi diventa un eucarestia.

Ben diverso il discorso di una persona che magari ad altri non piace, ma per voi è la donna piu' bella del mondo.

Mmm aspetta Amst forse hai frainteso. La domanda era proprio per te.

La mia curiosità era se Tu hai davanti una che ti prende sia fisicamente sia di....testa.

Ti fai dei problemi per il "rischio" di una ltr oppure te la vivi senza troppe seghe mentali?

Ti spiego. È più una domanda a fini statistici. La mia modalità è spesso quella di vivere in maniera più o meno profonda un ' incontro interessante, naturalmente quando ne valga la pena.. Non vedo come un problema una ltr di qualsiasi durata, mi interessa conoscere altre modalità di chi ha davanti qualcosa che lo attrae in maniera completa.

Leggendo i vari post ho come la sensazione che non tutti entrano ed escono da una ltr così.... "facilmente"

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Volevo sapere, partendo dal presupposto iniziale, se il vostro avvicinamento alla fine sfociasse in una relazione, pensi che lei potrebbe continuare a piacerti allo stesso modo? O il tradimento al marito potrebbe avere degli effetti anche su di te?

Penso che continuerebbe a piacermi senza dubbio. Ma l'essere, nel caso, io il motivo del tradimento potrebbe sicuramente comportarmi dei sensi di colpa, principalmente nei confronti dei figli, non penso che potrei sopportare l'idea che dei bambini possano crescere per colpa mia senza il loro padre accanto, come purtroppo è successo a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Allora, stamattina devo ammettere di aver avuto un attimo di smarrimento, ma poi il mio cervello si è riacceso e ho ripreso il controllo della situazione. Ho razionalizzato e analizzato la questione: questa donna è la prima, da quando mi sono lasciato, che è stata esplicitamente molto carina e moinosa con me senza che io dovessi fare grandi sforzi, all'inizio non c'era alcun interesse da parte mia, era solo un game, e quindi sono stato estremamente alpha e sicuro di me e forse la cosa ha sortito il suo effetto. E' ovvio che io per ora sono molto più sensibile al fascino femminile e quindi alla fine ho barcollato un po'.

Ma ora sono di nuovo in frame. E voglio vivermi sta cosa fino in fondo, sia che sfoci in qualcosa, sia che muoia spontaneamente, perché ogni esperienza va vissuta e assorbita per crescere.

In ogni caso, vedo che finalmente la ruota inizia a girare...

Game is on!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amstaff

Mmm aspetta Amst forse hai frainteso. La domanda era proprio per te.

La mia curiosità era se Tu hai davanti una che ti prende sia fisicamente sia di....testa.

Ti fai dei problemi per il "rischio" di una ltr oppure te la vivi senza troppe seghe mentali?

Ti spiego. È più una domanda a fini statistici. La mia modalità è spesso quella di vivere in maniera più o meno profonda un ' incontro interessante, naturalmente quando ne valga la pena.. Non vedo come un problema una ltr di qualsiasi durata, mi interessa conoscere altre modalità di chi ha davanti qualcosa che lo attrae in maniera completa.

Leggendo i vari post ho come la sensazione che non tutti entrano ed escono da una ltr così.... "facilmente"

Ah ok. Vedi che non avevo capito una cippa :)

Si, anch'io sono come te.

Nel momento che c'è attrazione fisica e mentale la vivo totalmente.

Anche se poi dura 2 giorni ....

Anche se non è solo per lei ...

L'attrazione fisica e mentale RECIPROCA è un momento. Un periodo, al massimo.

Meglio godersela.

Con consapevolezza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

I miei due centesimi

beh...incredibile...e perché?

Se vogliamo, subisci alla rovescia il profilo alpha. Lei è naturalmente alpha. E se noi sosteniamo che la bellezza maschile ha valore relativo, allora bisogna ammettere che si tratta di un meccanismo che viaggia su entrambi i sensi. Non vedo, francamente, tutta questa singolarità, tanto più' che hai corredato la sua figura con il modo di porsi e di fare che evidentemente hanno il loro peso.

Così come mi sembra ovvio ricordare che una volta "soddisfatti" certi istinti, nexterai come al solito. Forse anche prima del solito, perché i difetti fisici peseranno subito.

In quanto allo status di sposata...altri due centesimi e mi fermo. Esulando dalle considerazioni di carattere morale (sulle quali non entro perché trattasi di un mondo a parte su cui non basterebbero 1000 pagine di forum), ritengo di poter sostenere che quando si tratta di pickup, una donna sposata è quanto di più' auspicabile ci sia in assoluto. Senza nessuna ombra di dubbio.

Tutti gli "over" lo sanno benissimo.

Modificato da EricStratton
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Qualcosa non mi sfagiola.

A me sembra impossibile che una donna che IO reputo brutta, cioè che non mi piace relativamente ai MIEI canoni, mi attrae.

E per dire che è brutta ce ne vuole.... Al massimo dico non mi piace.

Posso pensare "ok, non è carina o la classica bella ragazza" ma stai certo che almeno qualche caratteristica estetica a favore c'è... e la scelta può essere ampia..

Brutta è pesante....

Potrà avere anche il carisma di sharon stone (dentro) ma al massimo ci faccio una partita a biliardo...

No?

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

a me è capitato di invaghirmi per una bruttina almeno un paio di volte,

la prima volta fu la mia prima fidanzatina,

un'altra volta fu una tizia che mi "prese" e con la quale feci un sacco di buon sesso.

una cosa che mi è rimasta di quest'ultima è stata che quando mi chiamo per dirmi che non aveva più intenzione di rivedermi le risposi un "ah, ok, bene così", non me ne importava assolutamente niente!

però, come si dice, l'amore è cieco...

ho molti amici che stanno con dei "tegami" e li vedo felici.

se ci stai bene, se ti sta bene, vivila.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

a me è capitato di invaghirmi per una bruttina almeno un paio di volte,

la prima volta fu la mia prima fidanzatina,

un'altra volta fu una tizia che mi "prese" e con la quale feci un sacco di buon sesso.

una cosa che mi è rimasta di quest'ultima è stata che quando mi chiamo per dirmi che non aveva più intenzione di rivedermi le risposi un "ah, ok, bene così", non me ne importava assolutamente niente!

però, come si dice, l'amore è cieco...

ho molti amici che stanno con dei "tegami" e li vedo felici.

se ci stai bene, se ti sta bene, vivila.

Ma proprio bruttina???

Cazzo un bel culo? Tette, gambe, viso? Che ne so... bei piedini... nada??

Quella che frequentavo ciccia ma un gran bel viso.

Sarà che il concetto di "brutta" mi sembra troppo estremo.

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ma proprio bruttina???

Cazzo un bel culo? Tette, gambe, viso? Che ne so... bei piedini... nada??

Quella che frequentavo ciccia ma un gran bel viso.

Sarà che il concetto di "brutta" mi sembra troppo estremo.

Sono daccordo con te.

Non possiamo dire brutta ma ci piace. E' un ossimoro...

O c'è sereno o piove. Bernacca se la cavava con "nebbia in valpadana".

Ha senso dire "ha queste caratteristiche - segue lista - e mi piace".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...