Vai al contenuto

Una donna incredibile


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Per scopare una persona, prima le scopi il cervello. Poi hai il suo corpo omaggio. E' un'arte.

Per levartela dalla testa, focalizza solo i suoi difetti.

E pensala seduta sulla tazza del water, mentre spinge, con le lacrime agli occhi, e i vapori che la circondano. ;)

AHAH! Questa del water me la ricordo, risale ai tempi di FIDST se non sbaglio, l'ho letta tanto tempo fa! Il guaio è che a me immaginare una donna che mi piace, seduta sul water, con le mutandine abbassate... MMMM...... Potrebbe sortire l'effetto opposto! :badteeth:

Link al commento
Condividi su altri siti

auar

In questa sezione non ci faccio veramente nulla, vista l'età. Però la leggo e mi è venuto da scrivere perchè mi è capitata una cosa come la tua.

Sai... a volte incontri una persona che se avessi visto così passare per strada non ti saresti dannato per andare ad approcciare. La conosci per altri motivi, per lavoro / studio, in un gruppo di amici.

E la conosci come persona.

Questo è il processo inverso rispetto a un approccio classico, dove quello che accade è: la vedi, pensi che è figa o ti fa un sesso incredibile, o comunque per qualche particolare ti colpisce. Così vai e la approcci, mirando generalmente a portartela a letto. E la conoscenza della persona non è preliminare.

Qui invece conosci prima la persona. E a volte scatta la magia... e scopri che possono esistere delle affinità che nemmeno ritenevi possibili.

Sai, è una cosa rara. Ma bellissima, per quanto possa essere, come nel mio caso, fonte di sofferenze immense.

Non so cosa ti consiglino gli altri della sezione, però per me dovresti prendere una decisione. Se ti fai prendere emotivamente, come mi sembra stia accadendo sempre di più, e poi finisci per non farci niente pur volendolo con tutto te stesso, perchè hai temporeggiato troppo allora rischi di soffrire veramente tanto.

Scusate l'intrusione, mi inabisso nuovamente:)

Ragioni bene per avere20 anni, bravo bel commento hai fatto. :clapping:

A.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

inquieto

Quando una ti attrae prima mentalmente ed emotivamente e solo alla fine fisicamente, sei bello che fregato. Purtroppo lo sto sperimentando sulla mia pelle, uscirne è veramente complicato. Puoi anche fare un elenco interminabile di difetti, ma continuerà a piacerti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Quando una ti attrae prima mentalmente ed emotivamente e solo alla fine fisicamente, sei bello che fregato. Purtroppo lo sto sperimentando sulla mia pelle, uscirne è veramente complicato. Puoi anche fare un elenco interminabile di difetti, ma continuerà a piacerti.

Devi "riprogrammarti" la testa.

Lei te l'ha scopata?

Masturbatela un po tu, poi trova altre che te la scopano.

Difficile, Quasi impossibile. Ma se vuoi ci riesci.

Questo sito (IS) aiuta a lavorare su se stessi.

Parecchio.

E scambiare idee e confrontarsi è già camminare verso l'uscita dal problema.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hamlet

Penso che continuerebbe a piacermi senza dubbio. Ma l'essere, nel caso, io il motivo del tradimento potrebbe sicuramente comportarmi dei sensi di colpa, principalmente nei confronti dei figli, non penso che potrei sopportare l'idea che dei bambini possano crescere per colpa mia senza il loro padre accanto, come purtroppo è successo a me.

Questa è la frase piu bella che abbia letto in tutta la discussione.

A costo di essere additato come un moralista dico che trovo ipocrita chi dice frasi tipo "tanto il matrimonio era già finito" o "se non lo facevo io avrebbe trovato un'altro" , mi sembrano patetici tentativi di giustificare una incelabile debolezza di carattere che spinge a soddisfare i propri bisogni infischiandosene altamente dei disastri che queto può causare,

Mi spiace inondare la discussione di tristezza e malinconia ma si sente quotidianamente di tragedie famigliari legate a questioni di tradimenti e nonostante probabilmete sia del tutto inappropriato alla situazione, ho sentito l'esigenza di dire la mia.

scusate il disturbo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
XPredatorX

Ha i denti storti e macchiati, gli occhi piccoli e gli occhiali da bibliotecaria dell'800, ha il culo grosso e le cosce da gallina, completamente disarmonica. Ma il tutto, comunque, le dona un aspetto coerente e molto tenero.

Però ha una bella forma del viso, la curva della mandibola è molto sexy, viene voglia di baciarla, e quando mette i capelli a coda mi piace. Per il resto, è intelligente, colta, arguta, con la risposta sempre pronta, scattante, simpatica, divertente, allegra, solare, dolcissima, versatile, l'unica donna con cui sono riuscito a parlare di motori e di informatica!!! Milioni di anni luce avanti rispetto alla massa informe di fighette bellissime ma con un cervello appena sufficiente al controllo dei muscoli involontari e all'espletamento dei bisogni primari.

Mi ha fatto capire che una donna un uomo può prenderlo in due modi: o lo prende per l'uccello, e lì è facile, sono capaci tutte ma il risultato spesso è un fuoco di paglia, o lo prende per la testa e non è assolutamente cosa da tutte. E in quel caso sono cazzi amari per lui! :BangHead:

"le dona un aspetto coerente e molto tenero"

"Però ha una bella forma del viso, la curva della mandibola è molto sexy, viene voglia di baciarla, e quando mette i capelli a coda mi piace. Per il resto, è intelligente, colta, arguta, con la risposta sempre pronta, scattante, simpatica, divertente, allegra, solare, dolcissima, versatile, l'unica donna con cui sono riuscito a parlare di motori e di informatica!!! Milioni di anni luce avanti rispetto alla massa informe di fighette bellissime ma con un cervello appena sufficiente al controllo dei muscoli involontari e all'espletamento dei bisogni primari."

Si si dalla tua descrizione, la consideri proprio bruuuttttaaaa!!! :appl:

Io non vedo il problema. I concetti di bello e brutto sono assolutamente individuali ed opinabili a 360°....

A me risulta evidente, che a te piace sia fisicamente, sia interiormente. Perciò... che aspetti? Vai e goditela amico! E fottitene delle seghe mentali del tipo: Ma cosa penseranno gli altri, e bla bla bla, segui ciò che ti fa felice tranquillamente.

Magari quando gli togli dolcemente gli occhiali è ancora più bella!!! :3some:

Ecco il mio consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Dunque, vi aggiorno brevemente e mi dite che ne pensate da persone non coinvolte e quindi più lucide... Io adesso, superata la batosta iniziale, ho riacceso il cervello e sto attento ai dettagli perché, anche se sono convinto che non succederà niente (e io sono tranquillo perché non ho alcuna aspettativa), la vicenda è estremamente interessante e fonte di apprendimento dato che questa è una situazione in cui non mi sono mai trovato prima d'ora. Ci siamo visti di recente. Arrivo e mi fiondo immediatamente nella sua stanza, dopo un nanosecondo nota che mi sono fatto crescere la barba e mi fa una battuta, poi le chiedo se vuole un caffè e scatta in piedi. Naturalmente dice di chiedere anche ad altri colleghi se vogliono venire. Forse non significa niente, ma ho avuto la sensazione che lo avesse fatto anche per "proteggersi" e io, se è così, non posso che darle ragione dato che anche io sto iniziando a temere che la cosa possa diventare un po' troppo evidente, specialmente per il fatto, come dicevo, che io e lei NON stiamo lavorando insieme ad alcunché. Andiamo a prendere il caffè, mi chiede cosa ho fatto nel fine settimana e parliamo di questo e del più e del meno. Ritorniamo indietro e anche stavolta mi accompagna fuori per la mia sigaretta, stavolta da soli. Tiro fuori un po' di alphaness, spingo per qualche battuta e risatina guardandola negli occhi più del necessario e lei mantiene l'EC in silenzio sorridendo. Test riuscito.

Poi andiamo a pranzo insieme a tutti gli altri colleghi, lì chiaramente non si concentra su di me e parla un po' con tutti. Andiamo di nuovo a prendere il caffè e io faccio un altro test. Mi siedo a un altro tavolino insieme ad altri colleghi dove lei non c'è. Finito il caffè mi incammino in stanza con i miei colleghi mentre lei si trattiene a parlare col suo gruppetto e non si accorge che mi stavo allontanando. L'aspetto o non l'aspetto? No. Non l'aspetto e sparisco con i colleghi. Fatte tutte le scale, il corridoio, arrivo quasi in stanza e trac, eccola raggiungermi alle spalle (da sola) facendomi pure "BU!" per scherzare. Rimango un po' colpito da questa cosa, ha fatto in 20 secondi un percorso che noi abbiamo fatto in almeno 2 minuti, la sensazione è stata come se si fosse messa a correre per raggiungermi. Non me l'aspettavo. Anche stavolta mi accompagna fuori a fumare.

Non so che pensare, non so se sto dando troppa importanza a questi dettagli per via del fatto che sono emotivamente coinvolto, non so se lei si comporta così anche con altri. E' ovviamente una interazione moooolto soft e dilatata, anni luce lontana da un approccio in un locale o e per strada, ma mi sta intrigando e divertendo come non mi succedeva da tempo.

Che ne pensate? Sono particolarmente graditi commenti femminili!

ti posso solo scrivere alcune considerazioni così, di getto:

1- Secondo me pure lei è attratta da te, da ciò che scrivi. Non è detto però che sia disposta a tradire, magari vuole solo sentirsi Donna, magari il marito non la calcola più di tanto, magari è in un periodo di stanca e quindi le piace vedere e sentire che sei affascinato da lei.

Essendo bruttarella, come te la descrivi, si sentirà molto più libera di scherzare e giocare sul luogo di lavoro, cosa che verrebbe molto meno accettata se a farlo fosse invece una bellissima (che verrebbe additata subito come profumiera, troia ecc ecc). Le brutte sono autorizzate di più a scherzare e a fare le simpatiche, perchè creano meno sospetto e sono meno al centro dell'attenzione.

2- Smettiamola con lo stereotipo brutta---> simpatica, bella---> noiosa, oca.

3- Io sono stata con un ragazzo per due anni che consideravo oggettivamente brutto (e pure familiari e amici me lo dicevano), ma a me piaceva un sacco. Ho provato per lui un'attrazione fisica e mentale che non ho più provato per nessuno. Chimica alle stelle.

4- Non so se il gioco valga la candela sinceramente, da quel che scrivi è probabile che se tu spingessi un bel po' nel sedurla lei ci potrebbe pure stare... ma poi ti ritroveresti per le mani una bella gatta da pelare, oltre che (io lo avrei) un terribile senso di colpa (quelli impegnati sono out per me). Ti direi di giocarti tutto solo se sentissi al mille per mille che è la donna della tua vita, ma capisci pure te che è un concetto stupido da applicare a questa situazione, sia visto il tipo di rapporto di conoscenza limitato che avete che la sua situazione sentimentale. A naso, lascerei perdere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

La situazione sembra chiara, tutti e due siete attratti.

Anche se brutta è successa una cosa, il suo lato caratteriale prima ha cominciato a farti passare in secondo piano i suo lato estetico, e poi ti ha fatto concentrare su ciò che potrebbe piacerti di lei, come la linea della mandibola, o i capelli attaccati dietro...praticamente ti ha sedotto e tu vedi più i lati positivi estetici che quelli negativi perchè te la vuoi scopare.

Praticamente stai trovando il modo per avere la possibilità di avere più motivi possibili per portartela a letto.

La tua parte razionale ti blocca sul fatto che è sposata, quella istintiva la pensa diversamente.

Per dirla un modo più semplice forse è proprio così che ragionano le donne fighe quando si mettono con uno brutto ma alpha!

Lei ti sorprende perchè ha compensato la mancanza estetica con lo sviluppo interiore di se stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ieri ero lì ma lei non c'era. Domani ci torno, vediamo che succede. Tra l'altro, mi serve da "allenamento", lei la vedo come una donna alpha, una che non potendo contare su un aspetto esteriore di livello compensa alla grande con altre cose, che riesce a entrarti nella testa in un modo unico e singolare, totalmente diverso dai giochetti delle varie bellocce da quattro soldi. E mi serve anche per distogliere il focus da un altro game che stava entrando in one-itis.

Onestamente adesso, a freddo, non sono più sicuro di voler tentare la chiusura, ma finora lei è l'unica vera donna con la D maiuscola che ho incontrato da un bel pezzo a questa parte. Rimarrà un termine di paragone assoluto per tutte le altre che verranno da ora in poi. La ricorderò per sempre.

Esperienza assolutamente straordinaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Oggi ci siamo visti. Siamo stati insieme un po' più a lungo perché lei doveva andare via in mattinata. Ora sono lucido e sereno. A meno di eventi e segnali assolutamente irresistibili non penso che rischierò un tentativo di chiusura, non vale la pena impelagarsi in situazioni difficili e il mondo è pieno di donne.

Ma oggi io ho avuto una meravigliosa lezione di vita, dopo tante delusioni e storie sbagliate ho avuto chiaro di fronte a me come dovrà essere la donna della mia vita, se mai la incontrerò. Intensa, empatica, emozionale, singolare, unica, diversa. E devo anche ringraziare questa Donna, perché di colpo ha azzerato il valore di tutte le HB strafighe che ho conosciuto in questi mesi, le incenerisce come foglie secche sotto un'esplosione nucleare.

Ora è tutto più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...