Vai al contenuto

Una donna incredibile


TADsince1995

Messaggi raccomandati

Beh, la seduzione è anche questo. Credo che una donna (ma anche un uomo) possa risultare intensa, empatica, emozionale, singolare, unica, diversa come "risposta" a chi ha davanti. E probabilmente, mentre tu realizzi di doverla ringraziare, lei sta pensando la stessa cosa, anche se non si chiuderà nulla. Bello leggere la tua esperienza!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ci siamo visti. Siamo stati insieme un po' più a lungo perché lei doveva andare via in mattinata. Ora sono lucido e sereno. A meno di eventi e segnali assolutamente irresistibili non penso che rischierò un tentativo di chiusura, non vale la pena impelagarsi in situazioni difficili e il mondo è pieno di donne.

Ma oggi io ho avuto una meravigliosa lezione di vita, dopo tante delusioni e storie sbagliate ho avuto chiaro di fronte a me come dovrà essere la donna della mia vita, se mai la incontrerò. Intensa, empatica, emozionale, singolare, unica, diversa. E devo anche ringraziare questa Donna, perché di colpo ha azzerato il valore di tutte le HB strafighe che ho conosciuto in questi mesi, le incenerisce come foglie secche sotto un'esplosione nucleare.

Ora è tutto più chiaro.

.....................son contento che ora vedi tutto in modo più chiaro..............anche se resto dell'idea che se una è cesso (non mi piace) può avere tutte le virtu di sto mondo ma il mio uccello non glielo dò.........................

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...