Vai al contenuto

Problema di coppia, PNP e sesso


bugmenot

Messaggi raccomandati

bugmenot

Non c'è di che! Negarle il sesso te lo sconsiglio, piuttosto rimani sempre nell'ottica di farne quanto ne vuoi, non percè ne hai bisogno, ma perchè ti piace. Poi negarlo vorrebbe dire anche negare del piacere a te stesso. Sarebbe oltremodo stressante vivere in questa strategia permanente.

Non è tanto che ti vedrebbe come femminuccia, è che i primi tempi funzionerebbe alla grande ed impazzirebbe un po' (forse, se è coinvolta), ma poi si stancherebbe ed andrebbe a colmare le "mancanze" altrove.

E' proprio il ragionamento che ho fatto. Grazie per la conferma! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bugmenot

Ciao ragazzi! In questi giorni sono stato un po' distaccato e mi ha cercato. Sono uscito con lei un'oretta e dopo voleva guardare la tv ma a me non andava, così sono andato via.. idem l'altra sera che voleva stare a casa a guardare un film ma non ne avevo voglia, così le ho detto che ci potevamo vedere un altro giorno.

Ora le ho chiesto di vederci stasera e mi ha detto di si. Quello che vi chiedo è.. in questo momento devo lasciarmi andare ed essere me stesso oppure tirarmela un po' per rimediare all'eccesso di "tira" che le ho dato fino ad oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

bugmenot

niente.. ci siamo lasciati.. eravamo arrivati troppo in là.. le ho detto che non sono triste se ci lasciamo e che vivo lo stesso senza di lei. per fortuna ho capito che non ho bisogno di lei perché io valgo.. e quando lo capirà forse potremo tornare insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

niente.. ci siamo lasciati.. eravamo arrivati troppo in là.. le ho detto che non sono triste se ci lasciamo e che vivo lo stesso senza di lei. per fortuna ho capito che non ho bisogno di lei perché io valgo.. e quando lo capirà forse potremo tornare insieme

Ognuno di noi ha un valore, se ti sei sentito così, hai fatto la scelta giusta. Anche perchè perchè un molla può essere insidioso, come anche l'affossare le uscite con la tv. Se poi la tv non era un pretesto per poter essere intimità, a maggior ragione.

Non so se tornerà, visto che ha ripetuto il comportamento di guardare il film. Non so se ti abbia fatto le menate quando te ne sei andato, ma se le cose fossero state messe meglio, credo vi sareste venuti incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

bugmenot

Ognuno di noi ha un valore, se ti sei sentito così, hai fatto la scelta giusta. Anche perchè perchè un molla può essere insidioso, come anche l'affossare le uscite con la tv. Se poi la tv non era un pretesto per poter essere intimità, a maggior ragione.

Non so se tornerà, visto che ha ripetuto il comportamento di guardare il film. Non so se ti abbia fatto le menate quando te ne sei andato, ma se le cose fossero state messe meglio, credo vi sareste venuti incontro.

Mi ha detto che il motivo principale è che non le darei sicurezza a lungo termine e non avremmo gli stessi ideali perché io ho una mentalità imprenditoriale e lei da dipendente. Io sto puntando alla libertà finanziaria e al gestire il mio tempo e non farlo gestire dagli altri, invece lei vuole fare una vita normale

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Ciao ragazzi! In questi giorni sono stato un po' distaccato e mi ha cercato. Sono uscito con lei un'oretta e dopo voleva guardare la tv ma a me non andava, così sono andato via.. idem l'altra sera che voleva stare a casa a guardare un film ma non ne avevo voglia, così le ho detto che ci potevamo vedere un altro giorno.

Ora le ho chiesto di vederci stasera e mi ha detto di si. Quello che vi chiedo è.. in questo momento devo lasciarmi andare ed essere me stesso oppure tirarmela un po' per rimediare all'eccesso di "tira" che le ho dato fino ad oggi?

Ciao,

non so per quanto possa essere utile, ma è una mia curiosità puramente per pensieri scientifici.

Vedere la tv per voi cosa significava? Andavi in una casa soli e quindi era la scusa per scopare oppure era la scusa per non uscire e quindi non stare soli= non scopare?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Mi ha detto che il motivo principale è che non le darei sicurezza a lungo termine e non avremmo gli stessi ideali perché io ho una mentalità imprenditoriale e lei da dipendente. Io sto puntando alla libertà finanziaria e al gestire il mio tempo e non farlo gestire dagli altri, invece lei vuole fare una vita normale

Vabbè le solite cazzate.

Di questi tempi poi sentirsi sentire anche un discorso semiprofessionale, manco uno avesse l'imbarazzo della scelta dal punto di vista lavorativo?

Faccio l'imprenditore e mi faccio fottere da Equitalia oppure il Dipendente e lavoro 15 ore per essere pagato 4 se va bene?

Ma tanto il vero motivo l'hai capito no?

Donna-scimmia-ramo-ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

bugmenot

si, l'ho capito ieri purtroppo. Ho letto il metodo PUA ma l'unica cosa che non capisco é come usare il tira e molla per tutta la vita in una relazione monogama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

tira e molla tutta la vita non si può fare

se una persona decide di lasciarti lo farà sia che tu abbia usato tecniche tattiche chiamale come ti pare, sia che tu non le abbia usate, non sono queste cose ti fanno rimanere accanto ad una persona, forse ti prolunga la storia di qualche mese... ma a che pro?

L'unica cosa certa (come nel tuo caso) se lei faceva sesso con te solo quando decideva lei, hai perso semplicemente una donna che aveva la presunzione di non rispettarti

Ciao

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...