Vai al contenuto

Addio


ale81

Messaggi raccomandati

alessandrocom1

Amico non esiste uomo che sulla faccia della terra abbia fallito in questo campo, prima o poi tutti vedono la passera e la conquista. Continua sulla tua strada, ti dirò che questo è un periodo difficile anche x me, che sono uno che non ha mai avuto questi problemi prima, dammi retta vai avanti, provaci con tutte e vedi che riuscirai anche tu, abbassa un po i livello comincia a fottere quelle più arrapate e facili, vai nelle disco dove stanno quelle più facilotte, acquista fiducia in te stesso prima di tutto. Il forum non fa miracoli sei te che te devi da da fare. Oggi giorno anche il più grande seduttore ha grandi difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Devi avere piu tranquillità interiore,inizia a praticare meditazione,io anche ultimamente ho avuto dei flake...ovvero avevo conosciuto delle ragazze interessanti all'uni mediante degli approcci dal vivo però poi queste conoscenze non si sono concretizzate,quindi analizza meglio gli errori

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ale81

Ciao a tutti ragazzi .. vi ringrazio infinitamente e mi scuso per il momento sconfort-latitante sul forum ... non so neanche io perchè ma in questo periodo che in teoria dovrebbe essere il più triste .. il più buio .. e chi più ne ha più ne metta ... mi si è acceso un non so cosa a riguardo della mia ultima scelta .. forse un po come se l'abbandono ha creato un reset totale di tutto .. ossia la situazione di sconfitta penetrata in me il mese scorso...

Lo ammetto sono stato un coglione e uno stronzo verso me stesso e verso il mondo -- compreso questo -- che mi circonda ..

L'unica cosa che mi sento di dire oggi è grazie grazie e grazie per tutte le parole per il nulla e per lo sconforto ..

Ora mi prenderete per pazzo e non vi biasimo ... ma come scritto sopra ho subito un reset mentale inconscio ... quindi penso proprio che sia il caso di rialzare il culo e fare un altro round.

Che sia la volta buona? Non lo so e non me ne importa un c..o però visto che si è riacceso il motore è giusto riprendere in mano il volante a darci del gas.

LA situazione specifica di partenza vedrò di esprimerla in post apposito.

p.s. e come disse il conte mascetti .. se mi ritrovate ancora a ...(in questo caso fare un discorso distruttivo del genere) vi autorizzo a sputarmi in faccia !!

vista l'occasione porgo i miei più calorosi auguri di buone feste .. sperando che la festa abbia inizio :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Questo mondo ti salva e ti distrugge contemporaneamente.

Sta a te scegliere in che modo vederlo sempre e comunque.A tutti capitano i momenti in cui pensi che sia tutto inutile,che stai studiando e combattendo per nulla.Ma poi io mi riguardo dietro,e penso se era meglio prima,quando vivevo nell ignoranza del pick up.E ogni volta mi do sempre la stessa risposta,cioè NO,meglio momenti infelici oggi che un infelicità eterna prima =)

Auguri a tutti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...