Vai al contenuto

Sesso anale ma non vaginale, aiuto!


jamesbond1992

Messaggi raccomandati

jamesbond1992
1) come la convinco?

qua ci vuole un bel gioco

Usa una forma fisica dell´ "incredible connection pattern"

"Sai.. quanto piu´ci vediamo tanto piu´il contatto fra di noi assume una dimensione mistica, quasi religiosa..tendiamo ad una unione sempre piu´ perfetta" poi mentre le ci casca ad un certo punto cominci ad immettere un elemento fisico "il nostro corpo seguendo la mente e il cuore vuole raggiungere una unione perfetta, massiva.. indelebile a profonda.."

Magari la fai pure un poco sentire in colpa per una unione che non e´ ancora perfetta e piu´ vicina alla sodomia che ad un "vero amore"

La via maestra per la fregna parte dalla sua mente..

Grazie , sei l'unico che mi ha dato una risposta esaustiva , del resto sei il migliore ;) sarebbe bello leggere qualche altro tuo libro in futuro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MuscleMuseum

E' una delle discussioni più belle di sempre. In ogni caso, credo abbia proprio qualche fissa strana, boh, rimanere vergine per quello giusto come si è già detto. riesumate Freud!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

emi

Beato te io sono stato 6 mesi con una ragazza e non me lo ha mai dato :BangHead:

Link al commento
Condividi su altri siti

CarlGustav

concordo con lucebianca, se non altro se proprio vuoi che te la dia fa in modo che sia lei a volerlo e non tu a manipolarle il cervello. Si parla qua tanto di donne su one itis che manipolano usano etc etc, bah, disapprovo onestamente. IMHO ovviamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

Comunque James Bond una cosa del genere non l'avrebbe mai detta :D

Salve ragazzi, come scritto nel titolo vi introduco la mia storia : 4 mesi fa conosco una hb7 ( lei 18 anni ) che k-close il day 2 , fin qui tutto bene , ci rivediamo per day 3 in cui cerco di f-close ma scopro che è vergine e non aveva avuto mai rapporti di nessun genere (insomma na suora) , inizia a spiegarmi che non vuole fare sesso , che non è pronta però riesco a convincerla a fare qualcosa (pompino-close)

Non so forse io ho iniziato a migliorare nella seduzione imparando dai miei miti, io ho letto Casanova e l'ho trovato spassoso, educativo, mai banale, ma soprattutto preparato. Non è una critica ma solo difformità di visione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie , sei l'unico che mi ha dato una risposta esaustiva , del resto sei il migliore ;) sarebbe bello leggere qualche altro tuo libro in futuro :)

Spaventoso offtopic ma necessario, cioè FRANCOSEDUCTION qua sopra e' QUEL Franco ???

Link al commento
Condividi su altri siti

lollypop

Beato a te che hai avuto quello anale....io alla mia da 2 anni e nulla...solo strisciate e venirle in bocca...mi sono rotto le scatole e me ne sono andato...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Sl3vin

Che storia romantica, la dolcezza paga sempre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Questo fatto assolutamente strano in questo paese è una normalità in paesi arabi..Iran, Siria, Dubai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaventoso offtopic ma necessario, cioè FRANCOSEDUCTION qua sopra e' QUEL Franco ???

Esatto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...