Vai al contenuto

Valorizzazione viso?


Jambo

Messaggi raccomandati

Initial.D

x le sopracciglia. direi solo il giusto, cioè nel mezzo, per non sembrare di averci il mono-ciglia tutto attaccato

altro x il viso, direi 1 crema idratante (io la uso sul naso) oppure aloe vera dopo che ti fai la barba

x il brufolo di troppo (x chi c'è gli ha) ci sono dei lipstik che correggono, sono tipo dei fondotinta ma sembrano rossetti

si possono recuperare facilmente online e se non ti vergogni, vai in profumeria e si chiede 1 stik correttore x il viso

tanto nessuno si scandalizza più di queste cose.. oggi l'uomo curato è rivalutato, mentre prima era + 1 tabù..

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

per i brufoli ci sono una immensita ' di creme da usare.

Io,se dovessi fare una classifica,tirerei in ballo le seguenti:

Aloe

Argilla verde

Tea Tree

Sapone allo zolfo

Un discorso a parte si potrebbe fare solo per l'Elicina,la famosa bava di lumaca.

Pare che sia al di sopra di tutti i prodotti estetici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jambo

Ho sempre pensato che le crema siano solo una cura temporanea visto che i brufoli ci vengono quando abbiamo qualcosa che non funziona correttamente dentro di noi.Nel caso di adolescenti come me gli squilibri ormonali per esempio

Modificato da Jambo
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ho sempre pensato che le crema siano solo una cura temporanea visto che i brufoli ci vengono quando abbiamo qualcosa che non funziona correttamente dentro di noi.Nel caso di adolescenti come me gli squilibri ormonali per esempio

si,alla fine dei conti e' il periodo.

Ma se c'e' la possibilita' di provare qualche soluzione ( e nemmeno a chissa' quali prezzi-meglio pero' in erboristeria)

perche' non provare?

Poi dipende anche dalla situazione acne:se uno ne ha davvero pochi allora non servirebbero interventi drastici.

Io dico solo dalla mia esperienza.

E ho avuto il mio bel da fare per qualche annetto <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Bè,considerando che i brufoli se li abbiamo ce li possiamo portare fino ai 25 anni e ad alcuni non basta neanche...meglio prendersi cura almeno un po' della nostra pellaccia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Bè,considerando che i brufoli se li abbiamo ce li possiamo portare fino ai 25 anni e ad alcuni non basta neanche...meglio prendersi cura almeno un po' della nostra pellaccia :D

eh,gia.'..

io ne ho ancora qualcuno sulla schiena.

E fino a qualche anno fa se li avessi uniti uno ad uno chissa' cosa sarebbe saltato fuori.

Magari il mio ritratto :rofl:

Ce li dobbiamo portare con noi ,purtroppo.

Io nell'eta' critica-diciamo i quattordici-avevo un'invidia assurda per chi non ne aveva neppure uno in faccia.

Mentre io lottavo con tutte le mie forze <_<

Modificato da dickinson1
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jambo

Io per esempio non ne sono pieno cioè ne ho un pò ma non è grave la situazione il problema è che mi lasciano la macchie ed essendo di carnagione scura sono ancora più accentuate infatti per un breve periodo diciamo mi vergognavo quasi mentre ora mi sono preso l'abitudine e ci ironizzo anche

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che in questo ultimo anno sono peggiorato ed è vero ma è normale però non mi spiego il perchè prima quei pochissimi brufoli che mi venivano non mi lasciavano macchie

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Pensa che schiacciando i punti neri e le "palline" di pus sulla pelle si possono lasciare evidenti cicatrici.

Questi cicatrici da acne possono essere macchie marrone scuro o buchi sulla pelle.

Le macchie di acne possono essere rimosse con i cosmetici o con rimedi casalinghi, ma le cicatrici sono molto difficili da rimuovere

Per schiarire potresti usare succo di limone,la solita crema all'Aloe,miele e addirittura l'olio di oliva.

Tutti rimedi semplici,facili da reperire,di poco costo.

Prova e vedi se noti dei miglioramenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...