Vai al contenuto

A breve il giorno del giudizio, come farò con questa HB? Aiutatemi


Izam81

Messaggi raccomandati

Izam81

Ho estremo bisogno di un vostro consiglio, davvero, premetto che in genere me la cavo decentemente a questa volta sono totalmente spaesato e non so davvero che pesci pigliare maremma maiala

Cercherò di riassumervi la situazione:

Io Fiorentino, lei di Modena, ci conosciamo a Firenze in una festa di un amica comune, per me è un colpo di fulmine, rimango totalmente folgorato, esteticamente è l'esatto prototipo della donna dei miei sogni.

Purtroppo vuoi le circostanze confusionarie, vuoi la breve durata della serata, non riesco ad interagirci più di tanto, giusto qualche chiacchiera e risate, N-close.

Lei il giorno dopo ritorna a Modena (era a Firenze per un weekend di vacanza) e io tra me e me penso che tanto non la rivedrò mai più, in fondo è una sconosciuta che abita lontano.

Non mi do per vinto e comincio un intenso text game, insomma non è per niente facile instaurare confidenza con una sconosciuta solo via messaggi ecc. però fatto sta che cominciamo a sentirci con una discreta frequenza, raccontandoci le nostre vite.

Ogni tanto provo qualche battuta maliziosa eccetra ma lei non reagisce, è sempre molto neutra, cosa che non mi aiuta e non mi incoraggia per nulla ma vabbè, insisto.

Un giorno penso "si vive una volta sola" e senza troppi giri di parole le dico che vado a trovarla per un paio di giorni. Lei accetta e dice che mi ospita a casa sua, dove vive con altre 4 persone in affitto, 2 ragazzi e una ragazza.

Insomma io vado lì convinto di riuscire a combinare qualcosa, avendo finalmente la possibilità di giocarmela dal vivo dopo vari mesi di messaggi e altre cazzate.

Cerco il contatto fisico, cerco di impostare in maniera graduale le cose in modo da arrivare ad un escalation ma lei è sempre fottutamente neutra, mai una reazione, mai nulla che mi faccia capire che potrebbe ricambiare o che mi rifiuterebbe subito. Questa cosa mi manda in confusione e non so più come agire, decido che non è il caso di provarci subito ma farlo l'ultimo giorno, perchè se le cose fossero andate male almeno sarei cmq andato via di li a poco e non avrei dovuto sostenere un giorno intero di imbarazzo.

L'ultimo giorno prima di andare via provo un k-close ma vengo respinto (come previsto, visto che non mi aveva dato alcun segnale, ne positivo ne negativo).

Torno a casa con la coda tra le gambe e ci metto una pietra sopra.

Da allora ogni tanto ci risentiamo come nulla fosse, e riprendiamo un text game costante.

Ora il problema. Mi ha detto che il prossimo weekend vorrebbe venire a trovarmi a Firenze, il weekend ospite a casa mia.

Io veramente non so cosa fare maremma boia, viene solo per farsi un weekend diverso?

Viene perchè in fondo in fondo potrebbe avere un interesse nonostante mi abbia rifiutato in precedenza?

Non gliene frega niente di me ma vuole solo girare la città?

Perchè accetta di venire ospite a casa mia quando ci avevo provato prima? sicuramente si aspetterà che ci potrei riprovare.-

Come agire?

Ci provo subito? aspetto?

Sto nel pallone, la situazione è delicata

Ditemi voi come agireste e cosa fareste il prossimo weekend al posto mio.

Modificato da Izam81
Link al commento
Condividi su altri siti

Le hai proposto tu di soggiornare a casa tua oppure è stata un'idea sua? Dopo il tentato k-close sa benissimo che cosa aspettarsi da te, vuole testarti, giocatela bene, falla divertire e potrebbe scapparci anche qualcosa di più rispetto ad un semplice kclose ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Izam81

Ma quando provarci? all'ultimo? oppure subito con il rischio che se non ci sta si crea una brutta atmosfera? che cosa fareste al posto mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Devi fare quello che TU ti senti di fare. Una volta che ce l'hai davanti valuta..tutte le eventuali supposizioni fatte in anticipo son aria fritta che non servono a nulla..lei sa a cosa va in contro..se ci provi il primo giorno hai anche il prossimo o i prossimi per fare anche altro..se ti comporti da amicone il primo giorno e poi all ultimo provi a baciarla non dimostri ne coraggio ne coerenza..ed è anche abbastanza normale che poi si senta in confusione e rifiuti.

Io fossi in te ci proverei fin da subito se veramente la desiderassi..di passarci del tempo a parlare di cavolate con una che mi interessa non me ne farei nulla..se si rovinano i suoi pieni beh..cazzi suoi..almeno tu non ti rovini i tuoi e se ti respinge puoi dedicarti ad altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

non provarci all'ultimo. Guarda che anche se ti rifiuta non vuol dire che ci debba essere disagio... Fai l'uomo. Ti rifiuta? Fai finta di niente e ci riprovi il giorno dopo. Stop.

Hai già provata a baciarla...ci riprovi al momento opportuno già dal primo giorno. Ti rifiuta? Il giorno dopo vi ridivertite in giro e ci riprovi cauto...devi fare contatto fisico in un PICCO EMOTIVO; quindi quando ride, piange, si arrabbia ecc. (meglio se ride eh..poraccia)

le sposti magari i capelli dal collo, le dai un bacio sulla spalla, le dici che ha un buon odore..ti riavvicini...stop.

Se lei vuole venire ospite da te, si tiene il corteggiamento e il bacio. Tanto se lo aspetterà.

Che glielo abbia chiesto tu o lei poco importa, ha accettato di venire nella tana.

A meno che non ti ha friendzonato dovrebbe andare tutto bene, fai il figo, fai l'espertone della città. Ma cosa più importante divertiti! Fare da cicerone è divertente, ti fa stare di buon umore. Sorriso costante amico mio!

Un messaggio per tutti: se una donna entra in casa vostra avete l'obbligo di provarci!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Hai il dovere ETICO di provarci :)

concordo con qui per migliorare..... provaci subito, ovviamente non quando è appena scesa dal treno, ma io già il primo giorno ci andrei giù. Non aspettare l'ultimo giorno è veramente pericoloso, rischi di incartarti per due giorni in tante parole e far scendere la tensione sessuale... ovviamente imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Un messaggio per tutti: se una donna entra in casa vostra avete l'obbligo di provarci!

Pena il depennamento dall'apposito registro degli eterosessuali depositato presso la camera di commercio della vostra provincia. :p

(se siete uomini, ovvio

Se siete donne lesbiche l'albo di riferimento non so quale sia)

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Pena il depennamento dall'apposito registro degli eterosessuali depositato presso la camera di commercio della vostra provincia. :p

(se siete uomini, ovvio

Se siete donne lesbiche l'albo di riferimento non so quale sia)

c'è il triste ritorno all'eterosessualità :(

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thedicker

Male che va metti una telecamera in bagno e ti ci seghi sopra quando fa la doccia AHAHAHAHAHAHAH

Ovviamente scherzo, concordo con il provarci dal primo giorno, lei lo sa a cosa va incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...