Vai al contenuto

25 anni vergine


Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

No no, deve fuggire a gambe levate!!

Ma ve lo immaginate se il nostro eroe fa sesso per la prima volta con la sua one itis?

Non augurerei una cosa del genere neanche al mio peggior nemico!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Bane.. E tu che sprechi parole.

Davvero ragaz...mi spiegate questa moda di chiedere consigli poi fare inevitabilmente l'esatto contrario??

Ok, nessuno di noi è un guru...pero' le nostre cicatrici le abbiamo, e dispiace vederne di nuove sulla faccia altrui.

Boh.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Come faccio a farle capire che me la sbatterei come un tappeto? In effetti la risposta potrebbe essere abbastanza semplice:

...dirle a chiare lettere che te la sbatteresti come un tappeto e contestualmente provare a farlo.

Tranquillo che se non è cosa te lo dice lei.

In quel caso, fatti un favore e nexta perché a quanto dici questa la dà pure con i saldi, se non fa lo stesso pure con te significa che non c'hai speranze.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

No no, deve fuggire a gambe levate!!

Ma ve lo immaginate se il nostro eroe fa sesso per la prima volta con la sua one itis?

Non augurerei una cosa del genere neanche al mio peggior nemico!!

Porco cazzo, potrebbe non riprendersi per anni poi, poveretto.

Amico ci siamo passati tutti.

SCAPPA. SCAPPA SENZA VOLTARTI.

Non cadere nella tua trappola mentale del "voglio provarci se no mi resta il dubbio che magari poteva funzionare".

Da quello che ci dici lei è a caccia di attenzioni e sa di poterle ottenere da te con il minimo sforzo. L'acchittarsi, il ti voglio bene... sono la tagliola che sta per scattare. Ti prego, stai attento. Lo diciamo per te.

Tanti anni fa mi iscrissi su questo forum per rimorchiare una e... ci riuscii. Ma in breve mi ritrovai in una situazione di LTR con oneitis. Ricevevo consigli che non capivo perché era troppo presto ed ero troppo inesperto. Ma ti giuro, fidati... fai quello che dice BANE, è oro colato. Scompari per lei, ama te stesso, migliorati e fai esperienza. Nelle condizioni in cui sei adesso ti aspetti l'idillio ma ti aspetta l'inferno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

orange_juice

Ok, sarò davvero sincero: ho letto i vostri commenti ho pensato fossero parecchio schietti,non quello che volevo sentirmi dire e ho pensato di abbandonare il topic e,nel caso, reiscrivermi sotto altro nome più avanti. Ma poi ho capito che e’ quello che ho sempre fatto:fuggire, evitare il problema,provare ad essere chi in realtà non sono…quindi sti cazzi, vi dico come la penso e vaffanculo.

Io penso che il fatto di essere sempre stato chiuso e cauto unito ad una grande curiosità verso praticamente tutto mi hanno portato ad analizzare e ragionare su tutte le situazioni molto attentamente, sono così diventato molto diciamo ricettivo nei confronti dell’ambiente..riesco a cogliere bene le sfumature e non sono così sprovveduto come la nessuna esperienza potrebbe suggerire perché escludendo la sfera sessuale, io ho davvero vissuto e sperimentato cose. Sono caduto e rialzato molte volte, cambiato e ricambiato finchè non ho trovato un equilibrio(dico queste cose non per atteggiarmi, ma perché in questi mesi ho fatto un processo di analisi interiore per capire io chi sono, cosa voglio, che persona voglio essere). So di avere tanti difetti ma anche molti pregi. E soprattutto imparo in fretta.

Il problema e’ che in amore non ho MAI(M A I !) imparato nulla dai miei errori. Ogni volta mi comporto allo stesso modo e mi aspetto un risultato diverso(e’ una delle definizioni di stupidità,sapete?),ma e’ anche perché e’ come se fossi calamitato,come se mi boicottassi da solo. Ed e’ una spirale perversa da cui non riesco ad uscire..

Ho capito TUTTO di quello che mi avete detto e ne ho fatto tesoro, ma le vostre risposte non possono che essere complementari alla mia identità di persona,a tutte le dinamiche della mia vita. La faccenda e’ molto semplice: io con lei ci voglio provare. Punto. Le conseguenze non mi interessano perchè le cose andranno come dovranno andare. Ho questa percezione particolare verso di lei e voglio andare a scoprirla fino in fondo. Ho la consapevolezza dell’esistenza della possibilità “non andarci sotto” e tenere il coltello dal manico. Riesco a razionalizzare. Al momento-da un po’ di tempo a questa a parte- ho molte più difficoltà a rimanere in questa situazione di stallo che non a muovermi. Nel frattempo non me ne sto col cazzo in mano fossilizzato solo su di lei ma cerco,e lo sto già facendo, nuove occasioni.E se mi capitassero delle opportunità proverei sicuramente a coglierle e giorno dopo giorno faccio esperienza.

Questo sarebbe a grandi linee il mio progetto.

Ora: voi tutti mi dite di fare l’esatto opposto, ma se ci siete passati sapete quanto e’ difficile andare contro il proprio volere. Ecco, io vi espongo le lotte intestine del mio cervello

ps: mentre scrivevo ho visto in una finestra nel palazzo di fronte a me una tizia completamente nuda che si vestiva ahahah molto film americano

pps: non ho ancora capito come cazzo si faccia a citare!

ppps: perché’ c’e’ il limite di 5 messaggi al giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Vabbé Libero di andare per la tua strada e i tuoi sogni di gloria, le conseguenze le conosci già perché ti sono già state esposte...ma stupiscici e dimostraci che ci sbagliavamo, ti prego!

Ps: vai e conoscila

Pps: io scrivo solo dal cellulare, non ti posso aiutare

Ppps: perché sempre, ma soprattutto all'inizio, é sempre meglio ascoltare/leggere, che parlare/scrivere

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Che palle, sempre la solita storia. Ci sono passato io, ci sono passati tanti, ci passerai anche tu. Fai ciò che vuoi, sbaglia ( perchè sbaglierai ), poi torna qui e rileggi tutto. Forse, FORSE, non sbaglierai più in futuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perché ce il limite di 5 messaggi al giorno?

per evitare che ti faccia troppo male. Modificato da gongolo
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Algoritmo risolutivo della tua situazione:

if (ragazza qualsiasi ti sorride et siete soli et avete parlato da almeno una mezz'oretta)

then prova a baciarla.

Nessuna parola, nessuna tattica, niente di niente. Deve essere una reazione automatica. Il resto sono parole inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...