Vai al contenuto

Consiglio ragazza


Lyotomachida

Messaggi raccomandati

Lyotomachida

MMMMMMMM..... queste sono quelle che io chiamo cagne rognose ma sono quelle che anche ti danno più soddisfazione quando te le inculi a dovere , bhe aspetta qualche giorno e poi fai una bella apertura semidiretta , usa questa dovrebbe andare " Ciao sono tornato, per dirti che voglio il divorzio " :D oppure più pesante , hai detto che fa la modella quindi " sei stupenda come modella , ma per le patatine san carlo ;)"

Quella del divorzio l'ho già usata… ! L'ho già presa per il culo a dovere, naturalmente scherzando dicendo tipo: sei bellissima peccato che sei acida ecc..

Pensa che non è nemmeno tanto rognosa almeno è simpatica e ci si può scherzare insieme… resto convinto che sia un test (per aver smesso di rispondere senza motivo quando sembrava divertita), dubito anche che mi ricontatti lei.

Il problema di quando mi capita una che mi piace particolarmente è che comincio a farmi seghe mentali per paura di fare qualcosa di sbagliato, poi va a finire che partendo così me lo metto nel culo da solo!

Modificato da Lyotomachida
Link al commento
Condividi su altri siti

imperfetto

Quella del divorzio l'ho già usata… ! L'ho già presa per il culo a dovere, naturalmente scherzando dicendo tipo: sei bellissima peccato che sei acida ecc..

Pensa che non è nemmeno tanto rognosa almeno è simpatica e ci si può scherzare insieme… resto convinto che sia un test (per aver smesso di rispondere senza motivo quando sembrava divertita), dubito anche che mi ricontatti lei.

Il problema di quando mi capita una che mi piace particolarmente è che comincio a farmi seghe mentali per paura di fare qualcosa di sbagliato, poi va a finire che partendo così me lo metto nel culo da solo!

Ciao

non so un esperto quindi attendi anche altri pareri, ma secondo me e proprio quando abbiamo paura di sbagliare, e ci facciamo mille seghe mentali che iniziamo a bruciarci l' HB. Continua a scherzarci senza darle tanta importanza (se ti fai seghe mentali e hai paura di sbagliare significa che gliene stai dando) e vedi come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Ciao

non so un esperto quindi attendi anche altri pareri, ma secondo me e proprio quando abbiamo paura di sbagliare, e ci facciamo mille seghe mentali che iniziamo a bruciarci l' HB. Continua a scherzarci senza darle tanta importanza (se ti fai seghe mentali e hai paura di sbagliare significa che gliene stai dando) e vedi come va.

Su questo sono d'accordo, per scherzare ci scherzo sempre (se mi risponde), altrimenti mica mi dava il numero se non l'avessi fatta divertire..

Per quanto riguardo l'altro, non ha parlato nemmeno con lui. Lui ha provato ha contattarla dopo che era sparita, lei gli ha risposto che doveva studiare, da li non si sono più sentiti, forse magari lei è impegnata per i cazzi suoi...

Modificato da Lyotomachida
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...