Vai al contenuto

Aggressione fisica


Bobs

Messaggi raccomandati

Dani89

Di solito in questi casi i medici spiegano al papà che anche se vieni fuori, il liquido preeiaculatorio può mettere incinta.

Non è vero, è impossibile.

credo che sia effettivamente impossibile se non hai eiaculato da alcune ore, altrimenti è molto difficile ma possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Ma lui era diventato un mio nemico dichiarato, facendomi perdere un paio di ragazze per avergli parlato male di me

mettendo da parte il tuo amico/nemico, che è un demente e c'è poco da fare e quella sottospecie di donna che aveva accanto..

TU x queste stupidaggini, avresti fatto vivere nella menzogna la vita di questo bambino che x sua fortuna nn è mai esistito?

no comment

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

la vita di questo bambino

Che poi, questo bambino è il proprio figlio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

allora, se tu sei incattivito cn certi elementi che ti stanno attorno e ti sn successe cose spiacevoli nella tua vita nn hai

comunque il diritto di condizionare la vita di una povera creatura che ha l'unica colpa di essere venuto al mondo

per me il tuo discorso è assurdo, punto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Hanno messo un pletismografo nella figa di molte donne.

E' uno strumento che serve a misurare l'afflusso di sangue e la lubrificazione vaginale.

Una donna può affermare qualcunque cosa, ma quello che la sua figa dice, è vero. Il resto è falso.

Hanno mostrato a queste donne varie immagini e filmati.

C'era il filmato di un tizio bello e muscoloso che camminava nudo in spiaggia, col pene flaccido.

Poi prendeva un sasso a lo lanciava in mare con gesto atletico, mostrando bene la muscolatura nel farlo.

Reazioni?

ZERO.

Ho sempre pensato che la forza da sola non sia mai stata apprezzata, e questo sembra confermare ciò.

Tuttavia, senza ipotizzare scenari violenti, ho visto che avere una muscolatura buona e delle spalle larghe è apprezzato solo in concomitanza di altre caratteristiche, come intelligenza, empatia, eccetera.

Anzi, paradossalmente, i muscoli da soli suscitano disgusto. Penso che questo abbia un preciso significato evolutivo, e cioè quello di controllo e coesione sociale.

Ci sono i padri biologici, e i padri sociali.

Consapevole di ciò, starò molto attento a non farmi fregare, ed a prescindere un test del DNA ci scappa sicuramente, dovessi mai avere figli nella vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

allora, se tu sei incattivito cn certi elementi che ti stanno attorno e ti sn successe cose spiacevoli nella tua vita nn hai

comunque il diritto di condizionare la vita di una povera creatura che ha l'unica colpa di essere venuto al mondo

per me il tuo discorso è assurdo, punto

Se mi sentissi in diritto di condannare alla vita qualcuno, per un puro istinto egoista dei nostri geni, avrei già figliato con una delle donne che ho amato e che me lo hanno chiesto alla follia.

Ma non ho mai chiesto di essere sbattuto qui per asservire agli istinti di maternità di mia madre.

E non sono nessuno per tirare addosso a qualcun altro questa maledizione a staffetta.

Certo, se una cui tengo mi rimanesse incinta per sbaglio e volesse tenerlo, la accudirei in questo. A lei. Per lei.

Non per la favola religiosa che stai donando la vita per generosità.

Non mi sono incattivito per le malefatte di nessuno, ho solo detto che se ti sembro "vincente" per aver raccontato solo due storie in cui vinco io, sappi che sono molte di più quelle in cui prendo un goal a porta vuota senza nemmeno aver fatto nulla per "meritarlo".

E questo significa soltanto che siamo in guerra.

Non, che io mi sia incattivito per qualcosa. Ragionamento che mi attribuirebbe un ruolo piuttosto passivo di reazione agli eventi, e che troverebbe terreno più fertile su alfemminile.com

Non mi sono incattivito.

Tanti, miei discorsi, per te sono e saranno assurdi, ed è la norma.

Ah.

Tanto per intenderci: ho un mio codice ed una mia etica che fanno sembrare i mafiosi degli infami senza parola, ed è cosa tra me e me. Ma sono A-morale.

Dichiaratamente.

E notoriamente.

Quindi a farmi la morale si perde tempo.

Perché nel quadro che ti stai dipingendo in mente, non puoi capire come far rientrare il fatto che per due volte ho rifiutato grosse somme di cui avevo un bisogno enorme, per donare un figlio di cui poi non occuparmi.

Non lo puoi capire, mi mangio il cappello se ci capisci qualcosa.

Nel frattempo, mentre provi la repulsione che si conviene ad una signora, trai le tue conclusioni stando alla distanza che terresti se stessi per passare la lingua sotto la tua sottana. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

A me è già successo due volte.

Incinta. Mi da la colpa. Abortisce senza il mio consenso o consiglio. Passano mesi in cui si fa accudire come poveretta che ha abortito. Crolla e mi dice che non era mio.

Qualcosa mi suggerisce che se avessi avuto una casa di proprietà ed una rendita mensile non ci sarebbero stati aborti.

La mia "assicurazione evoluzionistica" include nel pacchetto mantenere apposta un basso profilo in rapporto alle mie (future) disponibilità economiche.

Infatti non voglio essere terreno fertile per gold digger & co, piuttosto quello che impedisce a questi semi di germinare e di corrompere l'ecosistema.

Sono pure io della tua stessa idea, una rendita l'avrebbe convinta a sfornare manco fosse un panificio.

E personalmente poi, a me il lusso non piace, per quanto faciliti la riproduzione, preferisco faticare ed avere risultati con qualche garanzia in più.

So che sono tutte misure preventive e che il sistema può essere bucato, ma almeno mi proteggo come posso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

di fare la morale alle persone nn me ne può fregar di meno, esprimevo soltanto il mio pensiero

e sí, provo repulsione x questo genere di cose.. e se un giorno di repulsione nn dovrei più provarne, sarà il caso

che mi faccia due domande sulla persona squallida che sarò diventata

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...