Vai al contenuto

Aggressione fisica


Bobs

Messaggi raccomandati

Excelsior

Hanno messo un pletismografo nella figa di molte donne.

E' uno strumento che serve a misurare l'afflusso di sangue e la lubrificazione vaginale.

Una donna può affermare qualcunque cosa, ma quello che la sua figa dice, è vero. Il resto è falso.

Hanno mostrato a queste donne varie immagini e filmati.

C'era il filmato di un tizio bello e muscoloso che camminava nudo in spiaggia, col pene flaccido.

Poi prendeva un sasso a lo lanciava in mare con gesto atletico, mostrando bene la muscolatura nel farlo.

Reazioni?

ZERO.

Lascia stare per un attimo le teorie evoluzionistiche sulle donne che cercano in un maschio protezione dai predatori ecc.

Sono teorie, ipotesi.

Pensa a cosa succede in natura ad un maschio muscoloso che usa la forza contro

- un gruppo coeso.

- un maschio intelligente e creativo.

Nel primo caso, può essere pure swarzy, ma un gruppo di gente col pollice opponibile che può usare attrezzi, gli fa il culo.

Anche in caso di aggressione da parte di un leone, i muscoli servono a poco. Il far parte di un gruppo, serve. Se siamo in sette a lanciare pietre al leone, quello scappa.

Nel secondo caso...

Ti sei mai chiesto perché certi artisti senza muscoli, creativi, scopano molto di più del tuo amico che è campione di boxe?

Da quando abbiamo il pollice opponibile e la possibilità di agire sulla materia, la capacità di creare strategie, trappole, strumenti, armi, è vincente sulle spalle larghe.

E riguardo a cosa cerchino le donne nella violenza di un uomo...

Ti riporto il caso di Max, era il proprietario di un localaccio in cui lavoravo a 17 anni.

Lavorava sempre, e beveva. Questo lo rendeva poco attento e stanco alla guida.

Così, per un colpo di sonno tampona uno, mentre max è in macchina con la sua compagna.

Il tipo scende, lo aggredisce verbalmente, gli da uno schiaffo, e max, sapendo di avere torto, incassa e chiede scusa.

Tornato in macchina si becca una settimana di sciopero della figa e di musi. "mi fai schifo, non sei un uomo, quello è sceso e ti ha aggredito e tu sei stato zitto e fermo".

Allora max capisce che per essere amato come uomo deve essere forte e reattivo.

Nemmeno a farlo apposta, l'anno seguente Max tampona di nuovo, sempre in macchina con lei.

Il tipo, come da copione, scende e lo aggredisce.

Max, sapendo cosa bisogna fare per scopare, e non subire musi... gli risponde e gli tira un pugno sul naso, davanti al quale il tamponato capitola e scende a miti consigli, decidendo di fare la constatazione amichevole.

Sale in macchina, sicuro di avere davanti una settimana di buon sesso e cosa succede?

"mi fai schifo, sei una scimmia, hai fatto ricorso alla violenza, mi fa paura pensare che potremmo avere dei figli e che potresti metterci le mani addosso"

Segue settimana di musi e di sciopero della figa.

Risultato?

Se vuoi essere forte fallo per te, pere sentirti più calmo e sicuro, per il resto, sembra che avere social proof (gruppo) e mostrare creatività ed intelligenza siano più magnetici di quattro calci al sacco.

Sopravvive il più adatto all'ambiente e ai suoi mutamenti, non il più forte.

Inoltre... fai quello che vuoi per te stesso.

Alle donne andrà bene tutto ciò che sei e che fai se hai successo e social proof, se sei stato in Tv e se guadagni soldi.

Tutto ciò che sei e che fai lo troveranno ridicolo e stupido se non sei famoso, non hai successo, non guadagni.

Essendo forte e occupandomi di combattimento e cose affini ho attirato donne?

Qualcuna.

Ed erano quelle che cercavano protezione?

NO.

Erano TUTTE donne che volevano usare la figa come pagamento per trovare un coglione morto di figa coi muscoli che facesse loro da braccio armato per picchiare un Ex o cose simili, come spaventare uno che avevano fregato economicamente, o che avevano infamato penalmente e che giustamente le voleva picchiare.

Se questo è il tipo di protezione che vuoi offrire, ti consiglio di fare direttamente il pappone, così almeno vieni ripagato del tuo lavoro. E, tanto per scherzare, è illegale ma non quanto andare a picchiare l'ex marito di una che ha come unica colpa quella che si è rotto di versare gli alimenti se lei non gli fa vedere il figlio.

ma tu sei un monarca! un filosofo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

di fare la morale alle persone nn me ne può fregar di meno, esprimevo soltanto il mio pensiero

e sí, provo repulsione x questo genere di cose.. e se un giorno di repulsione nn dovrei più provarne, sarà il caso

che mi faccia due domande sulla persona squallida che sarò diventata

Ciao

Non ti faccio la morale, sto esprimendo un mio pensiero, però ti faccio la morale.

Non ti giudico, sto esprimendo un mio pensiero, però ti giudico.

Cristo santo che odio. Gli stai facendo la morale. Non c'è nulla di male, puoi dire quello che vuoi, fare la morale a chi vuoi.

Ma cazzarola ammettilo... queste ipocrisie lampanti mi fanno salire un odio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Non ti faccio la morale, sto esprimendo un mio pensiero, però ti faccio la morale.

Non ti giudico, sto esprimendo un mio pensiero, però ti giudico.

Cristo santo che odio. Gli stai facendo la morale. Non c'è nulla di male, puoi dire quello che vuoi, fare la morale a chi vuoi.

Ma cazzarola ammettilo... queste ipocrisie lampanti mi fanno salire un odio...

Ahah, bellissima poi la discrepanza tra le risposte serene, argomentate ed articolate di Aivia, contrapposte con le deboli, sgrammatiche repliche di Valentyna.

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

basta adesso col tifo da stadio

BASTA per cortesia

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

luzan

Di solito in questi casi i medici spiegano al papà che anche se vieni fuori, il liquido preeiaculatorio può mettere incinta.

Non è vero, è impossibile.

secondo il Tasso di Pearl la sicurezza del coitum interruptum è compresa tra 10 e 18%. Vuol dire che tra 10 e 18 donne su 100 all'anno usando questo metodo contraccettivo sviluppano una gravidanza. Non sono poche, io non lo userei mai come metodo contraccettivo. Nel pene sono presenti delle ghiandole, dette di Cowper, che producono un liquido lubrificante durante tutta la penetrazione, e tale liquido contiene degli spermatozoi vitali e mobili, per quanto in numero basso, per cui la fecondazione non è impossibile, anche se è più difficile perché gli spermatozoi sono meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

secondo il Tasso di Pearl la sicurezza del coitum interruptum è compresa tra 10 e 18%. Vuol dire che tra 10 e 18 donne su 100 all'anno usando questo metodo contraccettivo sviluppano una gravidanza. Non sono poche, io non lo userei mai come metodo contraccettivo. Nel pene sono presenti delle ghiandole, dette di Cowper, che producono un liquido lubrificante durante tutta la penetrazione, e tale liquido contiene degli spermatozoi vitali e mobili, per quanto in numero basso, per cui la fecondazione non è impossibile, anche se è più difficile perché gli spermatozoi sono meno.

Invece di copiare da Wikipedia, evita di fare falsa informazione, cristo!

Anche la mia ex mi sfracassava i maroni con 'sto caxxo di spermini contenuti nel liquido pre! Basta!!!!

Il liquido preseminale viene prodotto nell'uretra, la quale non produce spermatozoi. Quelli vengono prodotti dai testicoli.

Fin qua ci siamo?

Ora, visto che citi nomi scientifici e percentuali precise, dovresti conoscere bene l'anatomia.

I condotti che trasportano gli speratozoi, partono dai testicoli e si immettono nell'uretra.

Ora spiegami: Come diamine è possibile che le giandole periuretrali producano spermatozoi?

L'unica ipotesi, assai remota, è che il nostro caro uomo abbia eiaculato poco tempo prima di venire dentro la donna. E quindi nell'uretra potrebbe essere rimasta qualche piccolo spermatozoo. Si tratta di ipotesi. In tal caso, il liquido preseminale li trascina con sè all'esterno.

Ma basta urinare, per pulire il condotto e eliminare ogni traccia di spermatozoi.

Oppure lasciare trascorrere quel poco tempo che basta affinchè gli spermatozoi muoiano o comunque perdano la loro forza per risalire poi nell'utero.

Le percentuali che indichi si referiscono al fatto che l'uomo fa fatica a controllarsi, soprattutto in quei momenti. Sono istanti. Un mezzo secondo dopo, è già tardi. E ovviamente si aspetta l'ultimo per uscire. Ecco che in quei casi, la tempistica può fregarti.

Ma ripeto, il liquido preseminale non contiene spermatozoi!! Finiamola con questa falsa informazione, per favore!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

ecco, questo è un punto che mi spaventa.. l'idea di mio figlio cresciuto da altri.

per mio figlio/ mia figlia, mi mangerei le carni pur di dar loro la miglior vita, le migliori occasioni... l'idea di lasciarli in pasto a "falliti" a cui ho trombato le compagne, mi spaventa...

Peccato poter dare soltanto un "mi piace" soltanto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

forse alcune utenti donne non hanno capito che con loro risposte da bimbe viziate ci puliamo il culo.

non è una chat con un coglione a cui puoi dire quello che vuoi e magari farlo sentire in colpa per qualcosa che ha detto che ti ha infastidito dando risposte acide non argomentate.

"per me è così, punto" usatelo su alfemminile.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luzan

Invece di copiare da Wikipedia, evita di fare falsa informazione, cristo!

ci sono studi che affermano che non esiste sperma nel liquido pre-seminale: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3455634/

e altri che invece ne hanno dimostrato la presenza: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21155689

entrambi gli studi presentano una coorte di casi estremamente bassa, per cui hanno una validità limitata, tuttavia lo studio che ne dimostra la presenza è più recente (marzo 2011), è fatto con metodi migliori e ha una coorte di casi più ampia. Quindi fino a prova contraria è quello più attendibile. Puoi cercare su wikipedia come si interpreta uno studio statistico se vuoi, così li capisci.

Quelli vengono prodotti dai testicoli

se vuoi fare il maestrino però fallo bene. Vengono prodotti dalle cellule del Sertoli, il testicolo fa altre cose oltre a produrre spermatozoi, suvvia.

Come diamine è possibile che le giandole periuretrali producano spermatozoi?

mai detto, sforzati un attimo, dai. Ho scritto che questo liquido contiene spermatozoi (la cui presenza è dimostrata al microscopio, ci sono le foto, se vuoi te le mando :air_kiss: ), non che sono prodotti dalle ghiandole del Cowper, che per altro si chiamano bulbo-uretrali, non peri-uretrali, mio dotto amico. Il getto di urina non pulisce perfettamente l'uretra, altrimenti secondo la tua illuminante opinione per un uomo sarebbe impossibile avere infezioni delle vie urinarie, dato che l'urina pulirebbe perfettamente il condotto uretrale e laverebbe via ogni forma batterica. La metà degli urologi sarebbe disoccupato. Invece no, sono rare ma capitano anche ai maschietti, sorry to disappoint you. :pardon:

Ecco che in quei casi, la tempistica può fregarti.

appunto, e ti frega con quelle percentuali lì. Non sono basse.

Comunque al di là di questioni off-topic sull'anatomia dell'apparato genitale che il dotto alchimista ci ha così dottamente illustrato (...'nsomma), ci sono studi che provano come il withdrawal (non è una parolaccia alchimista, tranquillo) finisca spesso e volentieri con una gravidanza, quindi non è considerato un metodo contraccettivo valido dall'OMS, e questi non sono piccoli studi, hanno grossa rilevanza statistica, inattaccabili dal punto di vista della metodica. Ovviamente se vuoi continuare a scoparla senza goldone per poi venirle in faccia e sentirti un vero maschio, liberissimo, io comunque te ne metto uno qui, magari su wikipedia non lo hai visto.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23921858

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...